Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

E per quanto riguarda Conte, quando dicevo che mi garantisce più lui che altri sul metodo democratico è perchè, pur nelle titubanze e nei ripensamenti della sua conduzione, mi da l'impressione che, dando un colpo al cerchio e l'altro alla botte, tipico forse della sua formazione di avvocato, riesca a mediare in un processo per tentativi errori e rimedi le spinte che vengono dalla società.

Insomma mi sembra più immune di qualsiasi altro dai condizionamenti dei poteri forti che ci hanno portato in questa situazione.

Condivido in pieno e aggiungo che in questa fase non è pensabile cambiare in corsa il comando delle operazioni, come qualcuno già rilancia sui giornaloni saccenti riesumando il nome di Draghi (ma guarda un po').

Era a queste manovre che mi riferivo l'altro giorno parlando di sciacalli.
no però si coinvolgono tutti a prendersi le doverose responsabilità...
ho una pessima considerazione dei politici e dubito che altri possano avere soluzioni radicali
tuttavia 1/2 neurone + 1/2 neurone sommato ne fanno uno...e nn sarebbe poi così poco

avrei preferito che mattarella avesse mostrato la stessa capacità di iniziativa al tempo di Savona min economia in pectore...e che fosse lui e solo lui, garante della costituzione, a capo di un governo del presidente

sull'innominabile...lo sai quant'è che l'ho nel mio scenario peggiore per il paese?
su di lui ho la stessa opinione che aveva al tempo cossiga.

per me lui è quello che rimbalzò in ago 11 la finanziaria nostrana per farsi ben volere dai padroni krukki e nazisti all'alba della sua entrata in carica...

ed è sempre lo stesso che permise, dopo il referendum, la distruzione della società greca...sanità, welfare, inclusi.

lo paragono ad un ustascia...ergo peggio di un nazi

Condivido in pieno e aggiungo che in questa fase non è pensabile cambiare in corsa il comando delle operazioni, come qualcuno già rilancia sui giornaloni saccenti riesumando il nome di Draghi (ma guarda un po').

Era a queste manovre che mi riferivo l'altro giorno parlando di sciacalli.
A si ? E se non avessimo cacciato Cadorna in favore di Diaz come sarebbe andata ?

E per quanto riguarda Conte, quando dicevo che mi garantisce più lui che altri sul metodo democratico è perchè, pur nelle titubanze e nei ripensamenti della sua conduzione, mi da l'impressione che, dando un colpo al cerchio e l'altro alla botte, tipico forse della sua formazione di avvocato, riesca a mediare in un processo per tentativi errori e rimedi le spinte che vengono dalla società.

Insomma mi sembra più immune di qualsiasi altro dai condizionamenti dei poteri forti che ci hanno portato in questa situazione.
?????????????? Mi hai ammazzato !

Che deve fare di più, ha provato e sta provando in tutti i modi a metterci sotto il MES !!!!

sì, ma se fosse vero quello che ipotizza qualcuno, ovvero che l'80% di noi prenderà il virus su 60 milioni vuol dire 48 milioni.
Di questi mettiamo che a 1 su 10 gli serva la terapia intensiva e siamo a 4,8 milioni ( al mese sarebbero 400mila fino all'anno prossimo )
dove cavolo li mettiamo se già adesso siamo con ospedali pieni?

Non bisogna farsi prendere da questa angoscia... Certe percentuali si raggiungono solo nell'ipotesi in cui un'epidemia possa sfogarsi liberamente.
Nel bene o nel male un contenimento è stato adottato e non credo vedremo questi numeri.

Volendo vedere il lato positivo, i dati ufficiali per la Lombardia parlano di circa 30.000 casi positivi... anche fossero solo 10% del totale, con 300.000 positivi, abbiamo più di 9,5 milioni di cittadini sani...
Certo, perchè lo restino servono misure stringenti.

E Il trend sembra, moderatamente, in calo.

in sintesi
ritengo nn legittimo ma sacrosanto segnalare gli errori fatti dai governati...
le cazzate continuamente riprodotte

ma lo scopo è di stimolarli a fare meglio e bene...nel mentre, nel nostro piccolo, si fa il meglio del meglio

il nemico, adesso, è uno e uno solo...e se a me il piddino medio produce ilarità...sdegno e vomito(solo i dementi assurgeranno al regno di piddinia)...sono la sintesi dell'impreparazione...del fancazzismo...dell'inerzia e della mediocrità...
me li devo far piacere(puah) per forza e chiedo solo e soltanto di combattere assieme e di permettermi di offrire i miei due neuroni in croce alla causa comune(ammesso che ne abbiamo una e che sia la stessa)

come dire churchill alleato di stalin...facile facile
Non sono d’accordo: se un comandante è inadeguato lo sostituisco, echeccazzo!

Questi incompetenti e superficiali domani li ritroviamo tutti sulla Terrazza Martini a darsi pacche sulle spalle e a raccontarci che grazie a loro il virus è stato battuto!

A c a s a s u b i t o, sepolti, dimenticati, senza una riga sui libri di storia!

Non bisogna farsi prendere da questa angoscia... Certe percentuali si raggiungono solo nell'ipotesi in cui un'epidemia possa sfogarsi liberamente.
Nel bene o nel male un contenimento è stato adottato e non credo vedremo questi numeri.

Volendo vedere il lato positivo, i dati ufficiali per la Lombardia parlano di circa 30.000 casi positivi... anche fossero solo 10% del totale, con 300.000 positivi, abbiamo più di 9,5 milioni di cittadini sani...
Certo, perchè lo restino servono misure stringenti.

E Il trend sembra, moderatamente, in calo.

sono d'accordo.
infatti quando dico che bisogna diluire nel tempo i contagi è perchè in questo modo si da tempo, adesso, di ospedalizzare chi ne ha bisogno e, in futuro, spero qualche mese, di avere cure e/o vaccino che inevitabilmente diminuiranno o cureranno i casi di contagio, soprattutto le situazioni più gravi e difficili.

Users who are viewing this thread

Back
Alto