Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

E chi te lo dice che ora non ci sia Diaz e che Cadorna sti aspettando mellifluo nelle retrovie?
Ma come chi me lo dice. Ma da dove veniamo, dove stiamo e dove ci stanno portando ? Ma Nagual, Conte è lo stesso che aveva tramato tutto di nascosto contro il Parlamento sul MES, è quello del vanto di aver fatto eleggere la krukka, è quello che si ostina a voler il MES, è quello che annuncia prima le misure e fa scoppiare i casini.

Come cazzo si fa ad andare avanti così, se continuate a ragionare per ideologia e non per fatti. Di cosa hai paura, che arrivi felpino ? Fammi capire la tua paura di felpino è più forte della morte ? Del disatro che ha fatto la sinistra in decenni ed in ultimo con il virus ? Ti fa più paura felpino, la presunta destra piuttosto che finire sotto i krukki difinitivamente ? Ecc....

Come potremo mai sopravvivere se continuerete a ragionare così ed infatti moriamo ogni giorno di più, è dal 2000 che crepiamo.

ma il vulnus è questo...

se gli eurobond fanno euroflop ci sarà l'eurocrac - moscovici ora fa il paciere

come dire che abbiamo un cancro che lentamente ogni giorno si mangia un pezzettino di noi e che ha lasciato un corpo debole ad affronatre un'altra sfida!

vado a fare una decina di giretti del quartiere...
ho calcolato che trattasi di quadrilatero con base 100...abitando al centro dovrei evitare il penale...

al pom

p.s. bertolaso positivo

Non sono d’accordo: se un comandante è inadeguato lo sostituisco, echeccazzo!
te sei un altro che legge in maniera dislessica...:D

ho scritto che voglio un governo del presidente con tutti dentro...nessuno escluso

lui rappresenta la costituzione e l'unità nazionale...sì o no?

voglio che tutti siano responsabili...

voglio evitare che le decisioni siano prese pensando ai sondaggi o siano condizionate dai soliti interessi di parte

voglio evitare che la si buttì là si attendano le reazioni e si prendano gli aggiustamenti "opportuni"

voglio si faccia solo ciò che è giusto per tutti e che queste decisioni siano prese da chi rappresenta tutto il popolo e nn solo una sua parte

bye

io oggi ho visto il tg3 e sono davvero schifato.
sono incazzato ed ho i coglioni che mi girano a tremila.
scusa te lo sfogo.

ma a me tolgono pezzi di vita.
e davvero non per finta.
e mi vedo quello di cui si fa reato offendere alle fosse ardeatine a mucchio con altre 200 persone.

c'e' l'emergenza o no?
mi state prendendo per il culo?

come mi giustifico a me stesso quello che sto vivendo vedendovi la sereni beati per delle mere cazzate?
(con tutto il rispetto ma non trovo giustificazione all'urgenza di andare alle fosse ADESSO IN QUESTO MOMENTO STORICO).

scusate ancora.

te sei un altro che legge in maniera dislessica...:D

ho scritto che voglio un governo del presidente con tutti dentro...nessuno escluso

lui rappresenta la costituzione e l'unità nazionale...sì o no?

voglio che tutti siano responsabili...

voglio evitare che le decisioni siano prese pensando ai sondaggi o siano condizionate dai soliti interessi di parte

voglio evitare che la si buttì là si attendano le reazioni e si prendano gli aggiustamenti "opportuni"

voglio si faccia solo ciò che è giusto per tutti e che queste decisioni siano prese da chi rappresenta tutto il popolo e nn solo una sua parte

bye
Io ho quotato e ho risposto al messaggio quotato.

POI ne hai scritto un altro

Il volemose tutti bene l’avevi già detto, lo so, ho risposto ad altro.

Per venire alla tua idea, chi mettiamo al comando dell’Armata Brancaleone?

Io ho quotato e ho risposto a quello.

POI ne hai scritto un altro

Il volemose tutti bene l’avevi già detto, lo so, ho risposto ad altro.

Per venire alla tua idea, chi mettiamo al comando dell’Armata Brancaleone?
capisci proprio un emerito cazzo èèè

nn ho detto volemose bene...
ho detto tre cose che ritengo fondamentali...

1) responsabili tutti...nn significa responsabile nessuno...significa che i responsabili rappresentanto tutto il paese
2) nn voglio che le decisioni siano mai + prese guardando i sondaggi o il gradimento(metodo casalino)
3) le decisioni vanno prese in nome del popolo sovrano e nn in nome di una sua parte

mo vado èèè:wall::D

p.s. e smettila di leggere l'abstract di ultima di un libro...:d::p

capisci proprio un emerito cazzo èèè

nn ho detto volemose bene...
ho detto tre cose che ritengo fondamentali...

1) responsabili tutti...nn significa responsabile nessuno...significa che i responsabili rappresentanto tutto il paese
2) nn voglio che le decisioni siano mai + prese guardando i sondaggi o il gradimento(metodo casalino)
3) le decisioni vanno prese in nome del popolo sovrano e nn in nome di una sua parte

mo vado èèè:wall::D

p.s. e smettila di leggere l'abstract di ultima di un libro...:d::p
Ma dai, era una battuta, non volevo castrare il tuo ragionamento :cin:

Dell'ultima riga non ho capito niente, non so cosa sia l'abstract

Users who are viewing this thread

Back
Alto