Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

89.1 il mcihi marzo

però...i cani saranno il peggio del peggio ma guardano sempre e solo avanti

esticazzi

no è lei che gode nello scatenare gli haters...
a te che piace...frusta e strizzacapezzoli?:rotfl:
Tu ridi, ma GIPA aveva postato alcune statistiche del passato...
Vedrai se l'hanno prossimo non saremo d'accapo, senza contare che nel frattempo il freschino si sposta nell'emisfero australe...

Tu ridi, ma GIPA aveva postato alcune statistiche del passato...
Vedrai se l'hanno prossimo non saremo d'accapo, senza contare che nel frattempo il freschino si sposta nell'emisfero australe...
ciccio
l'altra sera mi son riletto tutta la storia della spagnola(c'è morta la sorella di mia nonna...19 anni...bellissima e sanissima...doveva lei sposare mio nonno) e so benissimo che questo potrebbe essere solo la prima ondata...
si spera che nel frattempo il mondo si sia organizzato...sia cambiato...sia consapevole e sia guidato da logiche diverse...
che se uno pensa di salvarsi perchè sta nel bunker da 200m $ sta fuori come una capanna

su questo nn penso e rimango alla citazione di ieri sera di br sulla ford che siè riconvertita a ventilatori come al tempo a bombardieri

poi molti lo stanno facendo gratuitamente

son passati due mesi da quando si sapeva che servivano.
due mesi.

per me non e' giustificabile niente.

una mia amica infermiera a milano mi raccontava che lavoravano senza mascherine nel reparto covid riconvertito.

mi dispiace ma per me qui ci sono colpe e anche belle grosse.

siamo l'italia non il burundi.
l'expo lo hanno messo su in 2 notti.

ciccio
l'altra sera mi son riletto tutta la storia della spagnola(c'è morta la sorella di mia nonna...19 anni...bellissima e sanissima...doveva lei sposare mio nonno) e so benissimo che questo potrebbe essere solo la prima ondata...
si spera che nel frattempo il mondo si sia organizzato...sia cambiato...sia consapevole e sia guidato da logiche diverse...
che se uno pensa di salvarsi perchè sta nel bunker da 200m $ sta fuori come una capanna
Lo spero anch'io, visto che oltre alla mia famiglia ho la responsabilità anche delle famiglie di coloro che lavorano per me...
Ma il vaccino, viste le informazioni fornite da Gotty, probabilmente non ci sarà.
Ora, io dico, se fossi benestante con la b maiuscola io me ne andrei di filata... C'è anche il Kazakhstan volendo...

Lo spero anch'io, visto che oltre alla mia famiglia ho la responsabilità anche delle famiglie di coloro che lavorano per me...
Ma il vaccino, viste le informazioni fornite da Gotty, probabilmente non ci sarà.
Ora, io dico, se fossi benestante con la b maiuscola io me ne andrei di filata... C'è anche il Kazakhstan volendo...

ok
vado da Gregorio che mi ha chiesto le pronunce d'inglese
perchè è venerdì e nn voglio risponderti male...

ma
ricordi quando ti dicevo che milano nn è italia?

bye
bwe a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto