Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ciao

43AEBAC3-6379-48AF-8351-DCD41C6FC8A8.jpeg

Buongiorno. Mi attireró gli insulti ma quella partita giocata dall'atalanta è stata una bomba..... Vorrei chiedere quante di quelle persone ammalate erano allo stadio. Direi più o meno il 90%.... Ovvio che poi deflagra.... Egoismo allo stato puro

scusa, ma se è stata giocata il 19 fabbraio e i primi casi son scoppiati il 21 mi dici come facevano a sapere che li in mezzo c'erano un sacco di contagiati.
Poi se è vero che in quella partita c'erano un sacco di contagiati i conti non tornano con chi erano i pazienti 0? chi ha portato il virus?

Ieri, da non credente, mi sono vista tutta la diretta del papa.

Penso che sia stato qualcosa di immensamente evocativo, io ne sono rimasto scosso.

Quando la morte si avvicina ...tutti diventano credenti ...anche i più Comunisti ...perché so
un mese fa parlando con mia moglie gli spiegai che le cose sarebbero peggiorate molto...appena scoppiato il caso codogno...c'erano i modelli matematici già disponibili e nn c'era bisogno di molta fantasia.
Le dissi che era ora di avere mascherine e guanti...
i secondi ce li aveva per il lavoro che fa...le mascherine no...

nn mi prese molto sul serio ma andò cmq in farmacia a cercarle...
le risposero che nn era il caso e che cmq sarebbero servite solo agli ammalati...
idem fu la risposta di un'infermiera sposata con un nefrologo che è la mia dirimpettaia...

un mese di comunicati e informazioni sciagurate...le mascherine servono a tutti perchè nessuno sa se è positivo o no...e proprio il + sano asintomatico può diventare il peggiore degli untori

poi vedi gli stracci mandati alla sicilia...alla campania...a tutti...e allora incazzarsi è ancora troppo poco

Mia moglie è farmacista ...con grandissimi rischi ..ul
La partita è stata giocata il 19....ma il virus girava già prima.... Infatti c'era il dubbio se giocarla e come giocarla quella partita segno evidente che le problematiche erano note. Nel periodo successivo, come ho già scritto, ho perso 11 fra amici e parenti...la maggior parte con patologie pregresse. Guarda caso 8 su 11 erano allo stadio. Per curiosità ho chiamato una cinquantina di persone legate a quegli 11...42 erano allo stadio. 35 infette, 27 guarite e dimesse e 8 ancora in casa con sintomi..... Fai te....

mamma mia che tragedia ...la gente non avrebbe dovuto andare allo stadio e nei bar al di là di quello che dicono ....

La partita è stata giocata il 19....ma il virus girava già prima.... Infatti c'era il dubbio se giocarla e come giocarla quella partita segno evidente che le problematiche erano note. Nel periodo successivo, come ho già scritto, ho perso 11 fra amici e parenti...la maggior parte con patologie pregresse. Guarda caso 8 su 11 erano allo stadio. Per curiosità ho chiamato una cinquantina di persone legate a quegli 11...42 erano allo stadio. 35 infette, 27 guarite e dimesse e 8 ancora in casa con sintomi..... Fai te....

cavoloooo!!!
Mi dispiace per i tuoi conoscenti.

Confidando sui tuoi dati, mi chiedo come mai le autorità non abbiano fatto una ricerca simile a partire dai biglietti venduti, visto che sono nominativi
Ancora una volta incapaci, incompetenti, ma soprattutto gran teste di cazz.o :moglie::moglie::moglie:

La mia indagine è stata fatta pane e salame quindi solo alzando il telefono. Sugli 11 morti non ci sono dubbi. Sugli infetti nemmeno... Ecco la domanda o considerazione che hai fatto è pertinente.... Perché non l'hanno fatto.... Giusto per capire se ha una reale motivazione o meno
Esattamente!
Se l’hai fatto tu con 4 telefonate agli amici...
C A Z Z A R I CIARLATANI INCAPACI

Ricordatevi che NON HANNO VOLUTO istituire la zona rossa nel bergamasco per piegarsi ai voleri di Confindustria.
Vergogna!
Tutti quei morti sono sulla coscienza del Governo e degli industriali.

La mia indagine è stata fatta pane e salame quindi solo alzando il telefono. Sugli 11 morti non ci sono dubbi. Sugli infetti nemmeno... Ecco la domanda o considerazione che hai fatto è pertinente.... Perché non l'hanno fatto.... Giusto per capire se ha una reale motivazione o meno

manda la tua ricerca a qualche giornale....cosi' almeno capiamo quale non comprare
certo che se erano allo stadio..tanto male non stavano...quindi il virus e' una bella bestia

Users who are viewing this thread

Back
Alto