Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

quando parlavo del tweet prima era proprio riferito a quello. Pure io ho lo stesso pensiero. E non da oggi
che ne pensi?
pen.jpg

sono da cellulare e non riesco a postare il grafico che prometto di mettere settimana prossima. Ma se sul DXY non recuperano subito la sbavatura di discesa, analoga a febbraio 2018, il rischio poi di ritrovarlo verso 88/89 è alto
se nn reagisce qui significa che han da distribuire ancora tanto...pensavo l'evessero già fatto
re.jpg

premessa(dedicatissima :d:)
nn mi piacciono i gatti...ma i cani...lol
odio il nero e amo i pastello...lollissimo

nn si hanno i summation se nn dopo le 24 ergo prima nn si poteva sapere...
ma ieri pare si siano mossi nella direzione correttiva
se cercate il nasi(composite) è quello + deciso di tutti(-7%)

le dvg ci son tutte...nei max e nei min
abbiamo max decrescenti e minimi + profondi
mi rimane da capire se avrà uno sviluppo lungo del tipo maggio 19
o veloce e pluriritestato(lateral-ribax) come ago 19
la stagionalità direbbe l'ultimo caso...
per volumi rarefatti...
per incertezza politica(accordo gop dem sul nuovo stimolo)
ma secondo me siam già dentro
prem.jpg

se poi ci mettete il lato covid che dai cani batte ogni gg nuovi max di contagio...ma nn decessi(fortunatamente)
il tavolo è apparecchiato

poi...
imho

bye

Ultima modifica:
l'evoluzione della specie...

Nel Partito della Rifondazione Comunista
Dopo una lunga esperienza nei movimenti studenteschi e pacifisti si iscrive al Partito della Rifondazione Comunista nel 1993. Nel 1994 è tra gli organizzatori del primo controvertice dei G7 tenutosi in Italia a Napoli.

Dal 1995 al 1997 è il primo responsabile nazionale dell'organizzazione giovanile del PRC, i Giovani Comunisti. Nel 1996 viene eletto segretario della federazione di Napoli del PRC e diventa membro della direzione nazionale del partito.

Nel 2001 viene eletto responsabile Esteri e pace del PRC e nel 2005 entra a far parte della Segreteria nazionale del partito. Nel 2004 è tra i fondatori del Partito della Sinistra Europea ed è eletto nell'esecutivo fino al 2007.

Ha ricoperto per due mandati l'incarico di capogruppo di Rifondazione Comunista nel Comune di Napoli, essendo stato eletto per la prima volta nel 1997 e successivamente nel 2001, risultando in entrambi i casi primo degli eletti.

Nel 2006 è eletto per la prima volta alla Camera dei deputati, nella XX circoscrizione (Campania 2).

Durante questi due anni a Montecitorio ha fatto parte della II Commissione permanente Giustizia e della Commissione di indirizzo e vigilanza Rai. È stato presidente, per la parte italiana, della Commissione interparlamentare Italia-Venezuela e ha ricoperto l'incarico di Capogruppo parlamentare di Rifondazione Comunista - Sinistra Europea presso la Camera dei deputati.

Vedi l'allegato 567157

a few years later...

Vedi l'allegato 567158

:banana::banana::banana:

bye
ve l'ho detto che dago è diventato lento a copiare...

3 gg...dopo
:rotfl::rotfl::rotfl:

che poi lui riporta...
l'articolone è di...udite udite...corriere della sega...
ahaha
quello di furbino fubini...
ahaha...ahaha...ahaha
:car:

fiber daily
usciti dal canale, ora ci sta la riga arancione.
vado al fresco un po' di giorni senza pc, torno e trovo questo.
non c'e' piu religione.

1595832728540.png

ma del moroso arcobaleno di casalino ne avete sentito dire?
disoccupato che prende non so che sussidio e lo beccano con un botto di soldi in borsa e si chiacchiera che insomma magari qualche soffiata dal moroso l'ha avuta... atlantia diasorin ecc ecc...

tra quella del cane e la ferragni siamo pari...entrambe mostrano il culo e campano su quello

no anzi....vince quella del cane....almeno non va a spogliarsi agli uffizi

Users who are viewing this thread

Back
Alto