Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

«L’ho scritto in un mio intervento recente. Eseguendo i provvedimenti suggeriti dalla commissione europea per ridurre il debito, il risultato è stato soltanto quello di aumentare il debito dello Stato. Era 105 per cento del Pil prima dell’Euro e ora è arrivato a oltre 130 per cento. E aumenterà ancora di più a causa del coronavirus».

Insomma la comunità europea non ci ha aiutato.

«Sono stato sempre favorevole all’Europa, quella definita dal trattato di Roma. Ma mi definirono correttamente un euroscettico riguardo al problema della moneta unica.
Dichiarai al Parlamento che la moneta unica avrebbe ridotto i rischi di terremoti finanziari ma avrebbe agevolato un bradisismo economico pericoloso.

E, infatti, seguendo pedissequamente gli indirizzi della Commissione il tasso di crescita è diminuito ed è aumentata la disoccupazione.

Il nostro debito pubblico invece di diminuire è aumentato sempre. Il che vuol dire che l’indirizzo di politica economica non è stato corretto».

una altro pericoloso sovversivo che va ad incrementare le fila dei luridi "sovranisti"...così come vengono definiti gli scettiti della nazineuropa dai TRADITORI IMBECILLI PIDDINI CHE COSI' TANTO ODIANO GLI ITALIANI
buondì

p.s. dite a fazio che siam già al 150% e siamo fottuti per sempre!!!

nn è il 150%...i giappi son ben oltre il 200
è il 150 senza una propria moneta e una propria banca centrale
aka nn lo sapete...nn lo capite...nn ci arrivate...lo negate...vi fa comodo...
SIAMO ROVINATI PER SEMPRE!!!

mercati

siamo al redde rationem
oggi fed
stasera fb e qlcom
tra oggi e domani riporta il 40%, per peso, del naz...cioè chi tien su la baracca
ci si arriva flat
i mvm saranno assurdi...
ci vorranno margini ampi
necessiteranno quella tranquillità e quel sangue freddo che ho perso da tanto troppo tempo

a vedere dxy neurodollaro e preziosi vien da pensare che la fed inonderà ancora e chissà per quanto ancora...
ma arriverà the doomsday...
il problema è che nn si sa quando(anche chanos si è aggiunto alla lista)

«L’ho scritto in un mio intervento recente. Eseguendo i provvedimenti suggeriti dalla commissione europea per ridurre il debito, il risultato è stato soltanto quello di aumentare il debito dello Stato. Era 105 per cento del Pil prima dell’Euro e ora è arrivato a oltre 130 per cento. E aumenterà ancora di più a causa del coronavirus».

Insomma la comunità europea non ci ha aiutato.

«Sono stato sempre favorevole all’Europa, quella definita dal trattato di Roma. Ma mi definirono correttamente un euroscettico riguardo al problema della moneta unica.
Dichiarai al Parlamento che la moneta unica avrebbe ridotto i rischi di terremoti finanziari ma avrebbe agevolato un bradisismo economico pericoloso.

E, infatti, seguendo pedissequamente gli indirizzi della Commissione il tasso di crescita è diminuito ed è aumentata la disoccupazione.

Il nostro debito pubblico invece di diminuire è aumentato sempre. Il che vuol dire che l’indirizzo di politica economica non è stato corretto».

una altro pericoloso sovversivo che va ad incrementare le fila dei luridi "sovranisti"...così come vengono definiti gli scettiti della nazineuropa dai TRADITORI IMBECILLI PIDDINI CHE COSI' TANTO ODIANO GLI ITALIANI
buondì

p.s. dite a fazio che siam già al 150% e siamo fottuti per sempre!!!

Caro Snapo, purtoppo la Storia non insegna.
Per l'Italia entrare in Europa è stato come per il Regno delle due Sicilie entrare in Italia.
I Borboni avevano le casse piene, mentre il Piemonte era indebitato al massimo.
Napoli aveva la prima ferrovia italiana, cantieri navali e industria tessile floride.
C'era una diffusa miseria nelle campagne, ma non diversa da quella del Veneto, per esempio.
Lo dico da milanese con ascendenti tutti lombardi.
Se ti metti con uno più forte o bravo di te, alla lunga non puoi che peggiorare la tua situazione.

Caro Snapo, purtoppo la Storia non insegna.
Per l'Italia entrare in Europa è stato come per il Regno delle due Sicilie entrare in Italia.
I Borboni avevano le casse piene, mentre il Piemonte era indebitato al massimo.
Napoli aveva la prima ferrovia italiana, cantieri navali e industria tessile floride.
C'era una diffusa miseria nelle campagne, ma non diversa da quella del Veneto, per esempio.
Lo dico da milanese con ascendenti tutti lombardi.
Se ti metti con uno più forte o bravo di te, alla lunga non puoi che peggiorare la tua situazione.
o anche solo + scaltro...

perfetto paragone Andgui...:up:
ci son voluti 50 anni per farmi capire come sono andate le cose nel mezzogiorno...
come si dice...i libri li scrivono i vincitori...e quelli scolastici son sempre stati peana per v.e. II

per questo tizio parlano i fatti....BP Lodi, ABN AMRO e Antonveneta
gil
devi tornare indietro almeno 50 anni per trovare un gov che nn abbia fatto incommensurabili cazzate...
vogliamo parlare dell'emerito pdr?
ci mise accaprettati quell'estate "fidandosi" dei tedeschi...
nn si sa quanti derivati abbia sbagliato...il letterato...

se poi parliamo delle cazzate e degli atti di tradimento dell'innominabile che tutti vorrebbero...

penso che quello che ha fatto lui...gli altri manco in sogno...
ci ha messo in ginocchio per sempre

io conto
conto e basta
per me significano solo i numeri
le cazzate stanno al vento...

questo il neuro...eravamo giganti...
unnamed.png

e questo cosa eravamo prima del tradimento di quello della casa di montecarlo...
pro.jpg

tutto il resto nn conta una sega...

stavamo per ritirar fuori la testa e c'hanno affossato per sempre

fanculol'europa!!!

io poi vorrei capire l'essenzialità di una banca come UBI per Intesa....mi sfugge qualcosa.
2 motivazioni
comanda dall'alto...
potere...asse con cimbri e nagel per ridimensionare delvecchio sul leone e puntare al corriere(siam sempre il paese in cui i giornaloni fanno il bello e il bellino)

nn longherò mai il mercato + pompato della storia...
nel caso corrano ancora shorterò il note

Users who are viewing this thread

Back
Alto