Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

su ups
se chiudi tutti in casa se vuoi comprare lo fai online
ergo quelli come ups...ce ne fosse di covid
si finiscono di distruggere i soliti noti che danno lavoro 10 volte tanto

ma che ce ne fotte...

quasi verdi
lol

dobbiamo guardare i mercati per quello che sono.....da quel famoso giorni in cui Draghi....ecc ecc,....sono cambiate molte cose. Ossia tutto. Per cui artifizi o meno dobbiamo essere oggettivi, tapparci il naso e andare avanti. Solo così non ci stupiremo più di titoli come Amazon ad esempio. Tutto è giustificato al di là dei buoni propositi che puoi avere. Il mondo è dei furbi, ma non te lo devo dire di certo io. Sperare che il mercato si distrugga o comunque che abbia valutazioni ragionevoli lo posso comprendere ma non succederà mai. (il mio gatto nero si sta toccando :d: )...nemmeno se in un botto si scendesse a 4000....non sarebbe sano nè ragionevole. Ma è solo il mio pensiero
l'ho capito da molto
dal dic 2014 quando nonna nn alzò avendo tutto per poterlo fare
mi manca ancora l'astrazione dalla contabilità...cioè cosa rappresenti adesso il capitale di rischio...
ma ci sto lavorando...:d:

appunto.....oramai tutto viaggia online....10 anni fa io non avrei mai detto che un tizio privato ci avrebbe portato nello spazio.....eppure
ok ok
ma dove lavoravano in 100 ne han messi 10
dove 10 diverrà 1
poi 0 perchè tutti i lavori nn qualificati saran fatti dai robot

e la gggente?
un covid l'anno?:eek:

se conosci e hai confidenza.....vai dal negozietto alimentare sotto casa.....ti dirà che non ha mai guadagnato tanto come nel periodo di serrata...dico negozietto per non dire le varie catene....nonostante abbiano rialzato i prezzi la gente spendeva e ha speso
nn pensare alle scorte fatte in quel mese due...
poi il deserto...fidati
mia moglie la prima settimana che ha riaperto sembrava il gg del giudizio...
dalla terza -20/25% fatturato
pei piccoli è così

cmq e vado...dash...che ha una forte componente tech...-4
noi vabbuò...-3
londra -2.5
compq in pari

bah

domani si media...o anche stasera(facessero +4):banana:

bye

allora
fb e amzn crashano le attese...e con la gente murata in casa era normale attenderselo e ups aveva già fatto capire
gugo batte di poco e soffre
la mela batte e splitta 4 x1 ergo vola
ok
-3 intra è nuova...
sopravviveremo anche a questa

avevo pensato alla stessa flag dei primi di marzo...
magari mi sbaglio

notte

p.s. son così forti che il $ l'hanno sminchiato ancora...vs neuro adesso io vedo 1.20

Users who are viewing this thread

Back
Alto