Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

questo e' molto iummi.
non ho capito pero' perche' su directa ho dati molto diversi. boh.
(ps: guardate la scala a destra non prendetemi per matto ma e' l'unica cosa che ho trovato che sta sopra al fiber).

1604566862379.png

cmq sta roba io l'aspetto a 90.96.
e' un livello troppo succoso.

Ultima modifica:
buondì

postare un pattern ribassista col mercato che vola è un po' tafazzista...lo so

ma è il tipico comportamento di chi è fuori e si è perso un mvm assai inatteso

ergo il seguente è da ritenersi come puro cazzeggio(no trading)

tfp.jpg

fp.jpg

avrete notato che salite son sempre + verticali...con vola che nn accenna a scendere in maniera rassicurante

nn ci saranno stimoli nuovi sino a investitura ufficiale del dem agog
se avrete letto gli ultimi dati cani si comincia a notare chiaramente l'eusarimento della spinta ricevuta in primavera
avremo gridlock
avremo una situazione di breve caratterizzata da lockdown + o - severi in occidente

nn mi pare una situazione generale espansiva...dal lato economico
nn vi è alcun dubbio che alcune aziende tech se ne avvantaggeranno ancora...aka amzn
ma la mela dice che nn cresce +
il conquibus sta nel mondo social...aka fb...e gugo
nn riesco a pensare, da totale assente di quel mondo, quali saranno i comportamenti di medio lungo della gggente
in ogni caso campano sulla pubblicità...ma se nn vendi che pubblicizzi?

nn so e al momento nn ho risposte che tal mondo per me è nuovo e anche abbastanza scomodo...
nn so per voi

ciò detto saluto che oggi ho da fare come ieri...come l'altro ieri...e domani...etc etc etc

ma forse nn è poi così male...;)

bye

p.s. il secondo minimo nn è stato inferiore e di per se invaliderebbe il pattern

chissà

ripeto è roba da guardoni e nn da trader

ri bye

cazzarolina i cani hanno scoperto il voto disgiunto di piddina memoria...

In Michigan, for example, there was a difference of just 7,131 votes between Trump and GOP candidate John James, yet the difference between Joe Biden and Democratic candidate Gary Peters was a staggering 69,093.

In Georgia, there was an 818 vote difference between Trump and the GOP Senator, vs. a 95,000 difference between Biden and the Democratic candidate for Senator.

ahahaha

mi ricordo ancora quando nel 2006 il mortadella vinse la camera per 20k voti...

ritrovarono molte decine di migliaia di schede vuote e pronte all'uso...
il nano se ne infischiò tanto aveva già ricevuto garanzie su quello che gli interessava...

almeno su questo siamo precursori...:d::d::clap::d::d:

bye

Ultima modifica:
buondì

nel mentre si continuano a contare le schede arrivate per posta, ciuffo si appresta a perdere georgia e forse anche la pensylvania
ergo perde e perde netto

rimangono rimpianti atroci di come uno che aveva raddrizzato la baracca si sia fatto fottere dalla "pandemia"...perchè questo è il tema che lui, cazzone, ha permesso fosse usato dai dem...e come tema principale...

è una domanda che si ascolta anche nei dibattiti dell'italietta...
è l'uovo di colombo
prima la salute o l'economia?

in un clima di terrore è molto facile condizionare le menti...e anche se questo nn bastasse ci si prepara bene, e prima, per fare un lavoro pulito senza tracce
ergo
se solo pensa di aver a che fare con cazzoni come lui si sbaglia
i sinistri saran pure incapaci di produrre ricchezza(sanno solo drenarla e distruggerla)...ma nella manipolazione della verità...nella creazione di mostri + o - esistenti...sono campioni
e
nel ripulire le magagne...
beh loro hanno tanti Mr Wolf

si rassegni se nn ha prove
è lui, come + volte ho scritto, che gli ha permesso di arrivare al to close too call
è lui che ha dilapidato un vantaggio enorme
è lui che ha permesso ad un eterno perdente di arrivare a giocarsela
adesso è finita...o almeno così pare

mezz'ora

Ultima modifica:
sorpasso in georgia
% voto postale è dem
i gop sono tutti pazzi autolesionisti e han votato al seggio

questa sarà la velina che verrà venduta

c'è il sole e si fanno due passi...finchè è ancora concesso...

il pattern si è messo e si vedrà se lo sfanculano ancora

buon trading a chi lo fa(pazzi o superuomini) e bwe

bye
bye
bye

che dire....concordo quasi in tutto....diciamo che oltre la pandemia, senza la quale avrebbe vinto a mani basse, ci credevo e ci credo ancora, si è inimicato a livello comportamentale il globo intero. E' purtroppo la fine che fanno coloro che vogliono troncare con il passato o comunque con un "vecchio regime" politico che ahimè non è mai domo....come un serpente al quale devi mozzare la testa per farla finita. Non c'è andato lontano ma non è bastato. Alla prima occasione l'hanno fatto fuori...si è inimicato i neri del basket, il mondo del football americano (solo due casi extra politica)..la memoria è corta ma anche ai tempi del Barack ci furono neri morti ammazzati per strada dalla polizia....eppure eppure e ancora eppure.....è la storia che lo insegna.....peccato perchè ci lamentiamo sempre che il mondo non cambia poi quando qualcuno ci prova viene comunque segato alla prima occasione utile. Vogliamo contestare i modi di ciuffo? sempre meno subdoli di Oba Oba, sempre a parere mio....il prossimo incartapecorito lo vedo come un pupazzo inutile, che dovrebbe fare il nonno che gira per la campagna con il giornale sotto il braccio. Inutile e insipido. Bah...rifiuto ancora l'idea di vederlo nella stanza ovale....nemmeno a potare le rose ce lo vedo...eppure è lì.....moscio come una banana lasciata troppo al sole.....
Amen!
i neri morti ammazzati sono tutti in stati governati dai dem...città pure
uccisi da poliziotti scelti e pagati dai dem che in cania sono di competenza locale
gli antifa sono tutti di stati a governo dem

è tutto chiaro e lampante
ma la storia raccontata è un'altra

tanto tempo fa qui si fece una battaglia sul conflitto d'interesse e sulla eliminazione del contributo all'editoria
erano i temi dei 5s e furono la molla che spinse molti a credergli(fotteva una sega il sussidio)

ora che loro hanno rinnegato queste che sono le battaglie centrali per la democrazia nessuno,e dico nessuno, lo farà mai +

e' finita
hanno vinto

bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto