Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

tenor.gif

Ben messi siamo se questi rinco diventa Potus
se il pci fosse rimasto pci nn sarebbe mai arrivato al governo
nn ci riuscì nemmeno col 33% del 1976
è bastata una precisa operazione di maquillage e al governo ci sono da decenni con % oscillanti dal 16 al 24%
ergo avresti puntato su sanders?
sulla warren?
naaa
faccia da nonnino...inclusivo mediaticamente e, quel che + conta, rincoglionito quanto basta per essere eterodiretto

bye

p.s. moodys ha appena mantenuto il rating italietta col debito aumentato di 20 punti %...dice perchè c'è la bce che compra...bene...quella notte di maggio con la mummia che invocava "il mercato" facemmo uno spike della maronna...aka puoi votare come vuoi ma se nn voti come voglio io ti farò convincere che hai sbagliato e farai le cose giuste e vedrai bianco ciò che in realtà è rosso, ma la realtà è negata e allora esiste solo il bianco...oppure..."se n'è andato?"(cit)

però c'è un problema per il mercato...

questo

run.jpg

per i due senatori della georgia si va al ballottaggio...
e se tanto mi da tanto le poste avran tanto da fare
ahahaha

se si va 50 vs 50 l'ultima parola spetta al presidente, nel caso i dem agog avrebbero il controllo di tutto

nn è una blu wave ma nei fatti avrebbe lo stesso potere decisionale

cazzarolina i cani hanno scoperto il voto disgiunto di piddina memoria...

In Michigan, for example, there was a difference of just 7,131 votes between Trump and GOP candidate John James, yet the difference between Joe Biden and Democratic candidate Gary Peters was a staggering 69,093.

In Georgia, there was an 818 vote difference between Trump and the GOP Senator, vs. a 95,000 difference between Biden and the Democratic candidate for Senator.

ahahaha

mi ricordo ancora quando nel 2006 il mortadella vinse la camera per 20k voti...

ritrovarono molte decine di migliaia di schede vuote e pronte all'uso...
il nano se ne infischiò tanto aveva già ricevuto garanzie su quello che gli interessava...

almeno su questo siamo precursori...:d::d::clap::d::d:

bye

stessa scuola...:clap::clap::clap:

sera

domani i lavori si concludono...mi sto spezzando in due a pulire...
è venuta proprio bella
ho speso
ho fatto lavorare
dopodomani...mercoledì...nn ci potrò andare fino a data da stabilirsi(siamo are are krishna krishna)

che dire
nessun futuro per QUESTO PAESE DI MERDA!!!

notte

lo possiamo dire che se l'è fatta nel pannolino?
e diciamocelo su

e poi
se in campania c'è un sommerso al 50% come minimo...
che ristori...il nero?
LOL

Users who are viewing this thread

Back
Alto