Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

potremmo già cominciare a fare l'identikit
ai cani ci piace tanto hollywood
al tempo fu il cecchino marxista che aveva viaggiato a mosca
poi i muslim a fare i corsi di volo in cania
beh dai...adesso...possiamo anche farne il disegnino :d:

sempre e cmq in diretta tv
perchè gli piace farci i soldi da share
e gli serve per ripulire i tanti eccessi lasciati ovunque...
Sì, possiamo fare anche a meno di scriverlo l'identikit perfetto... anzi mi vien da dire che è troppo facile!! Possibile che non ci sorprendano?

qlc migliaio di banchieri nei gulag e il mondo tornerebbe a splendere...

dep.jpg

alè

" Mr. Biden has said he plans to make a priority of passing a law against domestic terrorism, and he has been urged to create a White House post overseeing the fight against ideologically inspired violent extremists and increasing funding to combat them. "

:clap::clap::clap:
sembra di leggere bush figlio
Che ovviamente corrispondera alla censura e persecuzione su vasta scala a livello di contenuti digitali per legge e non più per discrezionalità del singolo social...
Siamo tipo ai rastrellamenti dei comunisti dopo l'incendio al reichstag...

:dietro:Regimi dittatoriali, talebani, mafiosi e camorristi, oltre che il mio cane hanno un account twitter.... E questo pollastro si è fatto bannare a vita da una Ladyblack qualsiasi :ola: :ola:Argemaaaaaaaaaa..... Vedi di fare qualcosa e portaci qui Donald... Che nessuno lo vuole più. Che ne so, un ingaggio a giornata:dietro::ola: pensate agli scontri con snapo..." Io sono DT." ... "E io snapo con la s minuscola." Snapo? Snapi? Ahhhhhhh l'amico di Giuseppi... Ti costruisco il muro sotto casa se non fai il bravo "..." E io snapo te lo butto giù con l'algo".... :dietro:
sto guardando beauty shop su pmount...
questa roba dovresti metterla in rima con due note...
funziona
mi garba
yeah
:d:

i DEM -o- cratici...

This was a coordinated attack by the tech giants to kill competition in the market place. We were too successful too fast. You can expect the war on competition and free speech to continue, but don’t count us out.

se nn è una purga staliniana che cos'è?

:clap: :clap: :clap:

i DEM -o- cratici...

This was a coordinated attack by the tech giants to kill competition in the market place. We were too successful too fast. You can expect the war on competition and free speech to continue, but don’t count us out.

se nn è una purga staliniana che cos'è?

:clap: :clap: :clap:
Devastante!
Un click e son tutti muti, non serve più nemmeno mandarli a morte

2° rilevazione bullish
aaii.jpg
+ alta di sentiment di sempre
seconda soltanto a quella del 06/01/00

l'entusiasmo al limite nn coincide mai col top

bassissima anche la neutralità al 3° valore minore di sempre e dietro soltanto al 7% del 30/03/00 e al valore del 19/06/03 in piena ripartenza dopo un minimone

bye

non so da voi, ma qui Pope Francis non mi risulta si sia sbilanciato sui fatti della scorsa settimana. O forse sbaglio?

sbagli... e' solo rimbalzato in tutti i tg di regime ieri (s'e' pure sperticato sulla responsabilita' che manco il figlio di bernardo s'e' sbilanciato cosi' tanto).
se parli del papa falso, quello vero e' zitto da mo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto