Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

molto + significativo il grafo di uk...
che mostra un doppio picco contiguo che spiegherebbe la diffusione delle contagiosi varianti
il ripiego deciso e veloce è difficile da attribuirsi all'efficacia del vaccino dato che solo 1/4 della popolazione l'ha ricevuto...
la parte + a rischio...ma nn quella che + si contagia(< 50 anni...come da noi)

la mia idea è che il fattore decisivo in uk per il brusco calo di contagi sia dovuto alla chiusura delle scuole...
e penso sia il motivo per cui la toscana, prima grande a riaprirle, è di nuovo su di un sentiero periglioso

sign.jpg

fin dallo scorso anno ho preso molto sul serio la cosa...
nn ho mai fatto sparate...
mai negato nulla...

dopo un anno di osservazione attenta il mio pensiero è che siamo di fronte all'influenza della decade...
ma sempre di influenza si tratta
contagiosa come tutte le influenze ma molto + grave se trattata nel modo classico dell'attesa

per questo motivo ho sempre ritenuto sbilanciato lo sforzo dedicato ai vaccini rispetto a quello indirizzato verso qlc cura

nn possiamo vaccinare 7/8 miliardi di persone per 5/10 anni
nn puoi chiedere di vaccinarti oggi e poi di farlo domani e dopo domani...
nn puoi imbottirti di schifezze per sempre in via preventiva...così come nn puoi imbottirti di antibiotici nn appena hai un po' di mal di gola

a mio avviso è un approccio sbagliato che nega la convivenza con una malattia nel mentre ce ne sono tante di ben + gravi

il costruire invece un serio protocollo di cura domestico da utilizzare nn appena si manifestano i primi sintomi mi è sempre sembrato il percorso + giusto...meno costoso e + fattibile...
nn è un approccio casuale ma causale...ma nn ha niente a che fare col determinismo imperante che legge tutto come conseguenza delle scelte fatte oggi
nn sappiamo un cazzo
lo sapremo tra 5/10 anni
nel mentre che fai?
cerchi di sovvertire...programmare...anticipare i nessi di causalità?

mmm
sbaglierò ma penso che convivere applicando metodi e protocolli ben conosciuti ci renderebbero il futuro molto + sereno e vivibile
il determinismo tout court poi cassa definitivamente il libero arbitrio e la cosa fa venire i brividi

in sintesi
poniamo funzioni
vi vaccinereste il prossimo anno?
e quello dopo?
e fintanto che il covid convivrà serenamente con noi?

nn so
mi pare tutto sbagliato

tapiro

a dopo

Ultima modifica:

queste immagini sono terribili...
tetre
angoscianti
nihiliste

pensate bene dove le avete viste...
perchè le avete viste...
sono le immagini di un passato che avrete pensato nn ripetersi mai +

ma anche anche quelle di un futuro distopico e terrificante proposto da tanti film di "fanta" scienza

pensateci
ricordatevi

è il presente
è questo quello che accettate?
vi va bene?

bye

ciao Snapo concordo in toto su quanto hai espresso. :accordo:
Secondo la mia opinione gli effetti di questo sistema se non cambiato immediatamente, avranno conseguenze in un tempo più ristretto, 2/3... 5 anni

fa il paio con questi...

un manipolo di seste settime file...
veri e propri passacarte che nessuno si filava...
nessuno
fino al 2020 c'erano telecamere solo per gli oncologi e i cardiochirurghi...e pareva normale visti i tassi di letalità di quelle patologie

mo tutti virologi
immunologi
e va...anche ingienisti con passato cinematografico

talvolta mi chiedo se io sia vivo...
oppure se sia in coma...

perchè quello che sta accadendo è quello che accadde nella rivoluzione culturale cinese...

gli ultimi ad insegnare...
i primi nei lagher a rieducarsi

è un incubo
ed è chiaro che nn ci sia la volontà politica di venirne fuori(SPERANZA 0)

da ragazzo vidi un bellissimo film sui paesi caucasici durante la dittatura sovietica...
era ovviamente stato bandito dal soviet supremo ma il film era uscito...
era meraviglioso...
ogni anno c'era un verbo...il dittatore locale con le proprie statue...
l'anno successivo veniva negato tutto...cancellato...e via con statue nuove e verbo nuovo come se nulla fosse mai accaduto

nn chiederanno mai scusa
nn riconosceranno mai di essere degli inetti
continueranno a farci sentire in colpa
continueranno a volerci far credere di essere dei demiurghi

p.s. quando zeppola...quello che si è fatto fare il culo sia dal palazzinaro di turno che sulle mascherine(nn ne avevo alcun dubbio)... brindò sui navigli disse"nn possiamo distruggere delle vite rinunciando a vivere..."...bravo...mo' vai a fa' er bilancio!

Ultima modifica:
Tranquillo, per fortuna siamo una colonia.
E in usa i positivi sono in calo da 5 settimane ( indovina da quando).
Buon ultimi, ma saranno costretti pure qua a fare retromarcia.
Fidati.
Poi certo non pagherà nessuno. È ovvio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto