Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (9 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Sodoma e Gomorra, USA & U€.
sarà di sicuro un limite mio
ma nn riesco a percepire una logica, nè tecnica, nè tantomeno fondamentale negli ultimi mesi di corsi
me ne sto, quando ci sono, come un idiota inetto a osservare

son soddisfazioni :d:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
sarà di sicuro un limite mio
ma nn riesco a percepire una logica, nè tecnica, nè tantomeno fondamentale negli ultimi mesi di corsi
me ne sto, quando ci sono, come un idiota inetto a osservare

son soddisfazioni :d:
Sicuramente siamo in due ma è probabile anche di più. Sento cose, come lo scorso anno, atte a giustificare tutto e tutti. L'ultima è l'impennata dei rendimenti USA che non deste alcun tipo di preoccupazione e che viene derubricata a cause tecniche !
Ora, non ho ben chiaro quali siano queste cause tecniche ma rifaccio notare come a fine 2019 primi del 2020, le curve invertite venivano etichettate come un problema del passato e che era sbagliato guardarle con gli occhi di prima. Poi venne il giudizio.

WingChun

守攻同期
da noi nn accadrà mai perchè siamo divenuti un popolo di amebe
ma altrove s'incazzano eccome...

One day after imposing a 5-day ultra-strict lockdown set to take effect over Easter weekend (presumably to head off any holiday-inspired spread), German Chancellor Angela Merkel has abandoned the plan, though Germany is still planning to extend its current restrictions through April 18.

guarda sarebbe gia' tanto se lo dicessero al tg... ma non so.
secondo me se lo dicono lo dicono tra cr7 che si gratta il culo e ballotelli e il suo scooter.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
30 milioni di dosi AZ sequestrate in Italia...bah....
curioso che due pezzi per l'australia sian stati bloccati dall'innominabile e titoloni sui giornali e 30 milioni per il belgio no
tra l'altro 3 dosi a cranio(i belgi si sa che son duri...meglio 3 che 2) :rotfl:

bye

WingChun

守攻同期
nel sito del ministero della salute nostro nelle faq c'e' scritto che non si e' piu infettivi dopo 7 giorni dalla comparsa dei primi sintomi.

su tamponi che si reiterano comunque positivi ci sta scritto che dopo 20 gg te ne puoi fregare.

mia zia ha un ufficio che dirige in cui meta' gente positiva di cui 2 familiari (asintomatici). sta sclerando perche' li deve tenere a casa confinati in camere separate e l'ufficio continuamente sanificato da aziende specializzate.
a parte il fatto che ha paura che le facciano chiudere tutto, ma i costi economici non sono banali, mettendo anche i costi economici dei continui tamponi da fare ogni 3 gg per tutto il personale.

gotty

Forumer storico
Buongiorno a te.

Dunque ti racconto la mia esperienza.
Un gruppo di giapponesi mi contagia, i sintomi non sono tanti: un dolore diffuso alle ossa, raffreddore, occhi rossi e piangenti (mai avuto in vita mia) e poco altro. Contagio anche mia moglie, mentre le figlie invece non sono mai state positive (mistero). Dobbiamo fare il tampone: puoi accedere tranquillamente sul sito governativo e che per chi ha sintomi è addirittura gratuito. Hai due possibilità: o vai in locali predisposti presenti praticamente in maniera capillare in tutta la città oppure ricevi il kit a casa, fai il test e lo rispedisci. Mia moglie si fa spedire il kit che arriva dopo 12 ore esatte e comunque entro le 24 stabilite, mentre io vado in questo locale. Contestualmente alla prenotazione ti arriva anche un qcode e istruzioni davvero precise al mm e al secondo.
Mia moglie fa il test e rispedisce tutto immediatamente grazie anche ai volontari che sono presenti su tutto il territorio, non solo per queste cose ma anche per portare cibo e medicinali a chi non può muoversi.
Io arrivo in questo posto, coda pochissima, anche perchè si va ad orario e appuntamento. Vengo riconosciuto tramite qcode, mi danno il kit e mi invitano a seguire una via a senso unico dove sono solo. Arrivo in una stanza, sedia, tavolo, istruzioni sia cartacee che video di come fare il tampone. Una volta fatto esco dalla parte opposta, consegno il tutto e mi avvisano che entro un paio di giorni avrò il risultato. Il tutto confermato anche via mail. Il risultato della positività mi arriva dopo 36 ore esatte.
Chi non può fare tutto in completa autonomia per svariati motivi, viene seguito dalla A alla Z sempre dagli stessi volontari.
In sostanza devo stare in isolamento. Per loro basterebbero 10 giorni e poi sei libero perchè considerato non infettivo. Questa cosa per me stona...infatti devo fare diversi tamponi per risultare effettivamente negativo. Lo faccio naturalmente per scrupolo nei confronti delle persone che mi circondano anche sul lavoro.
Una volta uscito dal tampone che definisce la mia positività arriva un messaggio di posta elettronica che mi chiede di inserire un codice nel sito dell'NHS per definire i miei contatti.
Dal giorno successivo fino a fine negatività per loro ma non per me, ossia i 10 giorni, mi chiamano 4 volte al giorno dal NHS e mi chiedono per 20 minuti a telefonata come sto e come non sto, i sintomi, se sono peggiorato o migliorato.
Questo tutti i giorni x 10 giorni anche se effettivamente sono rimasto positivo molto di più. Sempre lo stesso medico mi rinnova l'invito di chiamare il numero di emergenza qualora io cominci a peggiorare. Sottolineo come durante il primo tampone avrei potuto usufruire gratuitamente anche di un saturimetro.
Per quanto riguarda le medicine: il protocollo è abbastanza vario ma nonostante i mille dubbi, i medici che ho contattato più o meno mi hanno consigliato tutti la stessa cosa: aspirina fin dal primo giorno, no cortisone, no antibiotici, si antinfiammatori tipo Aulin ( che qui è bandito come in diversi paesi Europei), si all'idrossiclorochina sebbene strettamente monitorato da un medico che viene a casa direttamente per la somministrazione. Assolutamente no tachipirina. Ci sarebbe anche l'ivermectina ma anche questa sotto stretto controllo medico.
Qui le medicine poi non sono più o meno care. Paghi un "ticket" unico di 11 sterline e te le danno quindi paghi la ricetta per capirci.

Spero di non essere stato troppo prolisso e di averti risposto.

Caro ,
conosco bene il sistema inglese x lavoro , questo però pressupone la fiducia NEL cittadino es. kit a casa ...che in Italia nn esiste troppi furbi .
N.B: i farmaci sono uguali come prezzi in tutta europa la diversità stà nell IVA non fosse cosi esisterebbe il parralel trade che penso tu conosca ....ma il i famaci genericati sono da qui ....perche anno intervalli di confidenza piu ristretti ...in parole povere x i non addetti sono migliori come dai krukky.
ciaooo

Users who are viewing this thread

Alto