Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ciao Gotty. Questa la mia esperienza. Ovvio che più che fiducia si tratta, secondo me, di responsabilità e di senso civico. Sono, qui, stati abituati sempre a ragionare e agire secondo una linea rigida, non a destra non a sinistra ma dritti. Altrimenti la paghi cara, tanto e subito. Senza ribattere ancora un pochino.

I m agree....li conosco bene , non come te ...sai lavoro per i cugini ...che adesso sono sulla bocca di tutti .
king Regards

buondì
h&s ribassista sulla neck a 1h
h&s inv rialzista ancora fattibile su h4

a voi la scelta

io nn scelgo

ohmmm

tuttavia trend rotte sia dal naz che dal 500
il naz ha secato il cuneo...il 500 il wedge

parrebbe tutto sfacciatamente ribassista

ahimè ho ancora qlc dubbio

potrei parlare di quel demente del governatore, utile idiota, che ha detto che l'innominabile nn si riferiva alla toscana quando ha parlato di regioni molto indietro sulle vaccinazioni degli anziani a favore di soggetti contrattuati...

il fatto che la toscana sia ultima...come lo è nel rateo di terapie intensive disponibili(il modello toscano...lol)...è da ritenersi, evidentemente, una realtà insignificante...

dei caregiver, sempre toscani, di genitori sessantenni rider...in forma piena...che son passati avanti ai novantenni

o di una mostra(al femminile come piace a lei, che ha schiavizzato assistenti e nn pagato colf...dall'alto delle personali battaglie per i diritti femminili...

o della lombardia sempre a 9 colonne nonostante stia messa molto meglio della mia toscana...

ma nn lo farò

che c'è di nuovo?

nulla

Buon pomeriggio....verranno giù come peri....li aspetto a 10600 circa nei tempi giusti :)
nn lo so
deboli son deboli
i pattern sono ad un filo dall'innescarsi...
ma una vocina, quella che sbaglia sempre...aka neurone freak...che mi dice altre cose...

magari è comunista e vorrebbe la mia rovina...come normale che sia...

ma se lo piglia nel culo...che magari ci piace...perchè me ne sto bello fermino

ci vogliono un paio di 15' per capire se abbiamo un pull prima delle vendite
vediamo
ho dubbi

Users who are viewing this thread

Back
Alto