Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ancora devo capire la mattinata europea
mah
Ormai è un classico imprevedibile. Ad un tratto, a prescindere da tutto, arrivano un pò più vendite del solito e il mercato non riesce a digerirle anche se sono due spiccioli. Per me sono vendite a caso, ovvero arriva l'ordine e basta, al meglio. Finiscono e grazie ai volumi bassi e scambi rarefatti l'indice torna su. Un pò come una palla che è stata lasciata libera dopo averla spinta vs il basso in acqua.

Ormai è un classico imprevedibile. Ad un tratto, a prescindere da tutto, arrivano un pò più vendite del solito e il mercato non riesce a digerirle anche se sono due spiccioli. Per me sono vendite a caso, ovvero arriva l'ordine e basta, al meglio. Finiscono e grazie ai volumi bassi e scambi rarefatti l'indice torna su. Un pò come una palla che è stata lasciata libera dopo averla spinta vs il basso in acqua.
io facevo per lo + scalping
adesso è impossibile
che andassi long o short nn appena immettevo l'ordine l'algoritmo reagiva nel book con almeno 3 punti contrari

avevo settato un momentum che lavora benissimo sui tf cortissimi 1-3-2'
adesso mi segnala sempre il contrario di quello che accade

fkl
:d:

è dallo scorso agosto che è cambiato sostanzialmente segno che hanno lavorato di fino

si divertono tanto a shadoweggiare...
salv.jpg

:rotfl:

penso che anche oggi scendano domani(autoreverse :d:)
si pensava

guagliò quando vogliono nn esistono shadow
se ci sono significa che nn vogliono

sto bene coi miei due cippi senza stress
quando sarà il momento si farà sul serio

buona continuazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto