Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ieri amzn ha fatto quasi +5 e una candela della maronna sulla decisione del pentagono di cancellare il contratto con msft per il cloud da 10bn(dice per intervento esterno di ciuffo) e riasegnare la commessa a bezos & co
ok ci sta
vi sareste aspettati un -5 per msft
e invece no ha chiuso invariata :d: :clap:

ieri mi sembra che abbiano fatto il solito schema da quando hanno rotto i 4000 in gap, ossia dopo una bella salita hanno fatto una seduta di correzione per scaricare gli oscillatori di breve e poi una chiusura in recupero..

quindi seduta per pavimentato i supporti che ora passando da 4254 a 4305..

sembrano diretti ormai a 4390 di fut e 4400 di indice

il fut ndx ha fatto una candela 1h alle 09.00 ai confini della realtà
60 pts
tipo ripartenza
è il motivo per cui in questa fase le leve del mini vanno lasciate stare...
vanno a cercarli tutti

sempre coi due cippi etf

ieri mi sembra che abbiano fatto il solito schema da quando hanno rotto i 4000 in gap, ossia dopo una bella salita hanno fatto una seduta di correzione per scaricare gli oscillatori di breve e poi una chiusura in recupero..

quindi seduta per pavimentato i supporti che ora passando da 4254 a 4305..

sembrano diretti ormai a 4390 di fut e 4400 di indice
ieri han venduto forte al nyse
che nn è il 500 e tanto meno il ndx

ma le vendite erano toste
la concentrazione degli acquisti è sempre + ristretta e c'è solo da aspettare

a lvl di volumi son state enormi
neanche a feb mar 2020 eran state così
però han comprato big tech e questo è bastato

questa è una pessima notizia che ahimè coincide col mio duraturo scetticismo
ed è ancor + pessima considerando il tasso di vaccinazione 1 o 2 volte ben + alto del nostro
con la copertura al 90% di anziani e vecchi

sbagliatissimo far credere alle soluzioni miracolose così come dimenticarsi quelle due tre regolette che rompono i coglioni ma nn sono poi così insopportabili(la + importante è il distanziamento)

perchè al calcio è concesso sempre tutto???

scots2.jpg

scots.jpg

perchè al calcio è concesso sempre tutto???

Vedi l'allegato 610299

Vedi l'allegato 610301
penso perché per contenere folle del genere dovresti mettere l esercito..ed il rischio di incidenti sarebbe troppo elevato..ed anche di risentimento verso le istituzioni che sarebbe sfogato in maniera molto violenta

penso perché per contenere folle del genere dovresti mettere l esercito..ed il rischio di incidenti sarebbe troppo elevato..ed anche di risentimento verso le istituzioni che sarebbe sfogato in maniera molto violenta
a roma anni fa lo sperimentarono...
qlc migliaio di "tifosi" di entrambe le parti accerchiarono una caserma...
se la videro brutta brutta

la lazio fu salvata con un debito 10 volte quello della fiorentina...
gli ultras si misero di fronte alla sede della federcalcio e il debito fu spalmato in 50 anni

il rendimento del decennale è sceso favorendo il nasdaq..ormai a 15000 ci va però penalizza i bancari infatti dow non riesce a superare i massimi assoluti..
bisogna vedere che succede sempre se ci vanno ma penso di si a 4390 e 15000..
se dovessero romperli partirebbe un movimento euforico ed andrebbeo in espansione paurosa..
ma potrebbe essere anche il famoso punto di arrivo..
vediamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto