Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

E’ veramente cosa buona e giusta,
nostro dovere e fonte di salvezza,
rendere grazie sempre e in ogni luogo
....

l'italiano è questo e tale rimarrà ...maggioranza silenziosa
qualsiasi prete gli metterai a fargli messa anzi quelli si adeguano

;)

Snapo mispieghi meglio la storia dei fumatori che bruciano lo spyke? (devo ancora farmi vaccinare e vado a 40 al gg ..nn so però se bastano )
parole sante samir

ho solo riportato studi che evidenziavano il tasso di contagio molto ma molto + basso tra i fumatori, in particolare tra gli incalliti
sono studi del 2020 poi silenziati perchè...'zomma...

secondo la mia modestissima opinione chi fuma e fuma molto ha un bruciatore sempre acceso in bocca, gola e polmoni...
ovviamente puoi nn beccare il covid ma ci sta che becchi il cancro

probabilità

parole sante samir

ho solo riportato studi che evidenziavano il tasso di contagio molto ma molto + basso tra i fumatori, in particolare tra gli incalliti
sono studi del 2020 poi silenziati perchè...'zomma...

secondo la mia modestissima opinione chi fuma e fuma molto ha un bruciatore sempre acceso in bocca, gola e polmoni...
ovviamente puoi nn beccare il covid ma ci sta che becchi il cancro

probabilità
ekko grazie. appena fatto tac perche inzomma respiro così così, ma niente ombre .
per ora giro alla larga... ma essendo sola, ogni tanto mi viene da pensare come morire... in caso adesso aggiungo l'ipotesi di un bel coagulo e fatta la sveltina :D:

ekko grazie. appena fatto tac perche inzomma respiro così così, ma niente ombre .
per ora giro alla larga... ma essendo sola, ogni tanto mi viene da pensare come morire... in caso adesso aggiungo l'ipotesi di un bel coagulo e fatta la sveltina :D:
erano per lo + studi cinesi e si evidenziava come i grandi fumatori fossero come immuni
va da se se un fumatore si dovesse contagiare nn sarebbe bello perchè l'ossigenazione del suo sangue è < vs nn fumatori

a prato si regalano ancora stecche di marlboro allo sposo... :d:

erano per lo + studi cinesi e si evidenziava come i grandi fumatori fossero come immuni
va da se se un fumatore si dovesse contagiare nn sarebbe bello perchè l'ossigenazione del suo sangue è < vs nn fumatori

a prato si regalano ancora stecche di marlboro allo sposo... :d:
naaa
per morire c'è sempre tempo...
per vivere meno
meglio approfittarne...;):baci:

la fed sta lì per sostenere i mercati

.

bisogna farsene una ragione
nn si spiegherebbero gli interventi ad hoc continui delle ultime settimane

del resto nn gliene frega una sega perchè se crasha ws crasha definitivamente la loro economia che è poco altro(armi)

la fed sta lì per sostenere i mercati

.

bisogna farsene una ragione
nn si spiegherebbero gli interventi ad hoc continui delle ultime settimane

del resto nn gliene frega una sega perchè se crasha ws crasha definitivamente la loro economia che è poco altro(armi)
Va bene, tutto vero, ma non capisco perchè creare la bolla delle bolle. Se sono così potenti possono fare al mercato un sali e scendi stretto, senza farlo cadere e senza farlo stare perennemente in bolla. Io è questo che non capisco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto