buongiorno bor
alcune cose...
la prima
se devi e vuoi postare qlc nn farlo in + 3d
scegli quello che + ti piace ed esprimi quel che vuoi
diversamente ti comporti identicamente agli spammers di professione che imbrattano il forum per convincere gli utenti a visionare i loro siti
nn è scrivendo la stessa cosa in + luoghi che un'affermazione diventa + vera e/o + importante
su topol
chi è topol
topol è quel medico che ha fatto perdere le elezioni a ciuffo
come
iniziando a martellare su twetter contro l'approvazione emergenziale del vaccino che ricordiamola cmq ottenuto un'approvazione emergenziale
ho postato ieri come il moderna fosse pronto a gennaio(chissà come) e sotto esame da marzo 2020
ciuffo ha messo i soldi...i soldi dei contribuenti...da subito e chiedeva che nn si sprecasse così tanto tempo in un periodo in cui si uccidevano migliaia e migliaia di persone sparandogli ossigeno nei polmoni occlusi
il suo ragionamento era semplice...se nn abbiamo armi specifiche e una persona deve morire proviamo ad usare quelle nuove...
topol si impuntò con una campagna di massa contro big farma e cotro ag farmaco us, chiedendo le dimissioni del direttore se avesse dato l'autorizzazione prima delle elezioni, affinchè nn solo il vaccino ma neanche idrossiclorochina, plasma iperimmune, redemisivir, monoclonali venissero usati vs covid
si dirà che la materia nn doveva essere usata in elezioni...ma in quei tre mesi centinaia di migliaia di cani sono morti...e l'autorizzazione, che ricordiamo essere emergenziale e con la sperimentazione che terminerà a fine 23, verrà data subito...ma subito subito dopo il risultato elettorale
mai posizione di un dottore fu + politicizzata della sua
inoltre ha un conflitto di interesse grande come l'everest
oltre ad essere cardiologo si occupa di medicina molecolare(ti dice qlc?) ed è un indomito sostenitore della telemedicina(ti ridice qlc?)
quel post che ha fatto è identico a quello di brusaferro che, tanto per cambiare. virologo nn è nè tantomeno infettivologo, al solito "igienista" nn come la minetti, ahaha, ma come ricciardi(solito refren...l'esame dei fuoricorso...lol)...
è un post dell'istituto luce...è propaganda pura nn un report serio con cluster e tabelle che scandagliano tra le maglie dei contagiati
aka se io dico...tu credici
How heart doctor Eric Topol used his social-media account to kill off Trump’s October surprise.
www.technologyreview.com
sul merito
noterai che condivido dati, numeri e faccio domande...identicamente per il trading ove nessuno ha la palla di vetro ma si procede per approssimazione...
tabelle
divergenze
anomalie
ieri ho postato una domanda che faccio anche a te...
perchè il ratio di contagio + alto al mondo si è verificato dentro una bolla perfetta?
da 700 a 1600 marinai doppiamente vaccinati, se si crede bisogna farlo sempre e nn a gg alterni, con distanziamento e mascherine ha contato 100 contagiati?
come è potuto accadere?
perchè?
perchè ci sono paesi ove il contagio è iniziato in corrispondenza con la vaccinazione e altri dove è cominciato a salire vertiginosamente?
abbiamo + volte riportato il misterioso caso della mongolia
è altrettanto stupefacente quello del buthan
perchè dove il covid nn c'era o era minimo si son visti incrementi demenziali proprio in corrispondenza dell'inizio vaccinazione
a me basterebbero risposte oneste e razionali...nn giuste
questo chiedo
noi cerchiamo di continuo divergenze e correlazioni e ci facciamo domande...perchè nn farlo anche altrove
è vietato?
è stupido?
questo io faccio
mi faccio domande
cerco risposte che il + delle volte nn trovo
ma nn mollo
continuo a farmene e sempre + precise e specifiche
e + le risposte sono cazzare evasive e dogmatiche e ideologizzate e + si faranno pressanti e raffinate
almeno fin quando mi sarà consentito
pensaci bene
sarebbe così semplice dare risposte...se ci sono...oppure dire che "nn le abbiamo"
ovvio poi bisognerebbe rispondere alle successive domande...e così via
una sola via nn ha paura di inchieste, indagini...
ed è la via della trasparenza (glasnost...ahahah) della verità...dell'onestà
cazz mi sto rigrillinizzando ahaha...
bye