Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

scusa snapo ma se voglio posso mettere lo stesso post su due tread in cui si parla della stessa cosa...se non posso ci saranno i moderatori che intervengono non devi farlo tu..

visto che si fa informazione a senso unico a me che piace il contraddittorio che penso sia l unico modo per capire meglio le cose ho postato questi 2 link in cui si evidenziano dati in cui i vaccini sembrano funzionare..

se topol non lo reputi adeguato
ho postato i dati dell ' ISS ...ufficiali...non vanno bene neanche questi..e allora di che parliamo
sono manomessi ? sono errati?
ok dimostrartelo..

cmq a me non me ne frega una beata mazza di convincere nessuno ma mi da fastidio quando su un argomento così delicato si fa comunicazione a senso unico..

cmq basta non interverro' più qui..tanto non serve..
Ti ho fatto una domanda
Mi aspetto una risposta
Nn fosse altro per buona educazione

Bye

Ti ho fatto una domanda
Mi aspetto una risposta
Nn fosse altro per buona educazione

Bye
allora per quanto riguarda la nave da guerra mi pare di capire dai dati che ho letto sull efficacia di vaccini che questi hanno un efficacia del 76% sulla trasmissibilita della variante Delta ma la cosa più importante del 96% sulla morte o ospedalizzazione grave..

ed è questo l importante ora cercare di non far ri intasare le terapie intensive ed i cimiteri.
se grazie al vaccino il covid diventasse una influenza normale il problema sparirebbe..
infatti mi pare che anche in Italia stanno cambiando i parametri per la colorazione delle regioni non più in base ai contagi ma in base ai posti occupati in terapia intensiva che mi pare finalmente una decisione sensata quantomeno logica.

per il resto mongolia butan ecc ecc non ho studiato e approfondito la cosa, ma se mi posso permettere snapo mi sembra che questa tua lecita ma spasmodica ricerca della verità ti stia portando fuori strada. alle volte andare in sovra informazione può avere anche effetti negativi ossia si perde la centralità del problema.

troppe voci troppi dati troppo rumore può creare anche confusione

ma non può essere che sia invece più semplice c'è un virus c'è un vaccino siamo salvi.

pensa io ritengo che il covid non sia di origine animale e che provenga da un laboratorio e sia sfuggito per errore e che le multinazionali come apple amazon google Facebook hanno sfruttato la situazione per farci milardi di dollari e forse vogliono anche che continui.
quindi non proprio una posizone allineata alla propaganda

però dall altro ho fiducia nella scienza e nella medicina e oltretutto non credo alle baggianate del 5g dei micro cip del futuro scritto nei Simpson e compagnia cantando..

una domanda ora la faccio io a te? ma se tu stai male vai dal medico o dallo sciamano? se hai una malattia ti curi con le erbe o con le medicine comprate in farmacia e prodotte dalle big pharma?
se hai una patologia grave e ti devi operare vai all' ospedale e lo fai fare in casa dal santone di turno?

ecco io mi sono posto queste domande e la risposta che mi sono dato mi ha portato a convincermi a vaccinarmi.

come già ho scritto credo nella scienza e nella medicina abbiamo la più alta aspettativa di vita della storia dell umanità.

poi vogliamo dire che l iss tarocca i dati perché è una conclave nazista? che Fauci è Hitler che burioni brusaferro e gli altri sono gerarchi..

che il mondo sarà gonevernato da un élite medico-virologa che ha lo scopo di chiuderci in casa e obbedire ai loro comandi per l eternità.

ma potrebbe essere invece come già è avvenuta in passato come con il vaiolo con la poliomielite che invece la medicina ci ha salvato da milioni di morti e atroci sofferenze rendendo più confortevole e facile la vita sulla terra..

mi sono accorto che ho scritto un poema, ma questo è un argomento molto delicato e come dire sdrucciolevole, non si può relegare a 4 righe..

Va bè, faccio che ricopiare l'intero testo, così chissà che venga letto.

Vedere i dati effettivi:

www.ilfattoquotidiano.it

Variante Delta, contagi vittime e vaccini. Ecco la situazione nel Regno Unito
Il programma vaccinale contro il coronavirus, secondo gli esperti, è stato in grado di prevenire 7,2 milioni di infezioni e 27mila morti solo in Inghilterra
www.ilfattoquotidiano.it
www.ilfattoquotidiano.it

da cui si rileva che: Su 117 casi di pazienti uccisi dalla variante Delta in Gran Bretagna, 50 casi avevano ricevuto entrambe le dose di un vaccino anti Covid-19. OCCHIO, E' QUASI LA META'. STRANO, ma per l'ISS non doveva proteggere fino al 100% dagli effetti più gravi? O forse la morte, per l'ISS è un effetto meno grave?

www.rainews.it

Coronavirus, Inghilterra: 12 morti variante Delta erano vaccinati
Su 42 vittime totali 23 non vaccinati, 7 con prima dose. La cosiddetta variante indiana costituisce il 90% dei nuovi casi registrati in Gran Bretagna
www.rainews.it
www.rainews.it

da cui si rileva che: Su 42 morti di variante Delta, 12 erano vaccinati con doppia dose

Se si calcolano le opportune proporzioni, al tempo della rilevazione dati, rispetto alla percentuale di persone vaccinate con doppia dose, si scopre che la gente vaccinata muore in percentuale esattamente uguale a quella non vaccinata.
Avevo fatto il calcolo, ora non ho tempo di rifarlo ma se serve lo pubblico. Roba che qualunque studente di terza media è in grado di fare.

Cmq la cosa è molto semplice: se la metà dei morti per Covid è vaccinata e la metà della popolazione generale è vaccinata ---> segue che il vaccino non ha alcun effetto nell'evitare la morte per Covid.

E queste non sono opinioni.

(in più la gente vaccinata, in aggiunta, ha tutti i rischi di incorrere in effetti avversi provocati dal vaccino stesso)

Ma quello che fa più vomitare è che il giornalaio del fatto scrive a titoloni, "Eh, però i morti vaccinati erano over 50 e con patologie pregresse".
proprio da sputargli in faccia

Falsi e bugiardi anche di fronte all'evidenza

Non ricopio quello che ho già scritto in altro 3D, ma mi pare attinente...

ciao leon
quello che fa incazzare i + che sono abituati ad informarsi...capire e poi decidere...
quello che fa imbestialire quelli come me che hanno studiato statistica sanitaria...che han dato un esame e sanno come si fa un report, uno studio, un'analisi
è che continuano con l'istituto luce
mancano solo i giovani balilla
due sono i fattori fondamentali negli studi
spazio
tempo
lo spazio è il numero di sottoposi a report e/o analisi e/o studio
lo suddivide per cluster per approfondire l'analisi
i cluster poi si suddividono per sotto cluster per andare ancora + in profondità e avere risposte + precise
poi c'è il tempo
il tempo è fondamentale perchè non è tutto uguale...un giorno può piovere un altro nevicare
e allora si cerca di neutralizzarlo assumendo intervalli sempre uguali e ripetendoli...
le anomalie e singolarità che si evidenziano nel breve tendono a sconmparire nel medio lungo
se invece continuano a presentarsi significa che nn sono + anomalie ma norma

l'istituto luce invece nn ci propone altro che un generico resoconto che ha nelle sue prime parole già la conclusione
matematicamente...statisticamente...scientificamente è lo zero assoluto
ma nn importa perchè lo scopo è quello di martellare e convincere che quello è il verbo e nn esiste altro

prendo solo il primo rigo...perchè davvero è tempo perso...

dice
" Il vaccino contro il Covid-19, se si sono completate le dosi previste, è efficace circa all’80% nel proteggere dall’infezione"

io mi ricordo che pfizer nel suo studio diceva che il vaccino era efficace al 95% nel contrarre la malattia
sulla queen elizabeth si sono infettati al 15%...lo stesso ratio della nave da crociera del 2020 senza vaccini e distanziamento
i dati italiani ci dicono che il 7% si è infettato in 18 mesi ma ha detta di tutti gli scienziatoni sono almeno il doppio(quelli che nn si sono accorti di nulla)
che il 96% di chi si è infettato è guarito ma in realtà è almeno il 98%

morale nn proponendo mai statistiche vere possono ogni volta girare i dati a proprio piacimento rinnegando quello che ci avevano venduto pochissimo tempo fa e ogni volta rimodulando gli obbiettivi per uno scopo che io ancora nn ho capito

l'ho scritto + volte
bastava applicare davvero il rapporto rischio beneficio...età, comorbità, obesità
e invece no
i giovani
i sani
solo in un'altra occasione della storia i giovani e i sani son stati discriminati e sappiamo come è finita

ma
mi ricordo quello che mi diceva mio nonno
mi ricordo quello che ho letto e studiato quando ancora il mondo era libero di fare quel cazzo che gli pareva...
adesso nn lo è +
ing.jpg

bye

Ultima modifica:
allora per quanto riguarda la nave da guerra mi pare di capire dai dati che ho letto sull efficacia di vaccini che questi hanno un efficacia del 76% sulla trasmissibilita della variante Delta ma la cosa più importante del 96% sulla morte o ospedalizzazione grave..

ed è questo l importante ora cercare di non far ri intasare le terapie intensive ed i cimiteri.
se grazie al vaccino il covid diventasse una influenza normale il problema sparirebbe..
infatti mi pare che anche in Italia stanno cambiando i parametri per la colorazione delle regioni non più in base ai contagi ma in base ai posti occupati in terapia intensiva che mi pare finalmente una decisione sensata quantomeno logica.

per il resto mongolia butan ecc ecc non ho studiato e approfondito la cosa, ma se mi posso permettere snapo mi sembra che questa tua lecita ma spasmodica ricerca della verità ti stia portando fuori strada. alle volte andare in sovra informazione può avere anche effetti negativi ossia si perde la centralità del problema.

troppe voci troppi dati troppo rumore può creare anche confusione

ma non può essere che sia invece più semplice c'è un virus c'è un vaccino siamo salvi.

pensa io ritengo che il covid non sia di origine animale e che provenga da un laboratorio e sia sfuggito per errore e che le multinazionali come apple amazon google Facebook hanno sfruttato la situazione per farci milardi di dollari e forse vogliono anche che continui.
quindi non proprio una posizone allineata alla propaganda

però dall altro ho fiducia nella scienza e nella medicina e oltretutto non credo alle baggianate del 5g dei micro cip del futuro scritto nei Simpson e compagnia cantando..

una domanda ora la faccio io a te? ma se tu stai male vai dal medico o dallo sciamano? se hai una malattia ti curi con le erbe o con le medicine comprate in farmacia e prodotte dalle big pharma?
se hai una patologia grave e ti devi operare vai all' ospedale e lo fai fare in casa dal santone di turno?

ecco io mi sono posto queste domande e la risposta che mi sono dato mi ha portato a convincermi a vaccinarmi.

come già ho scritto credo nella scienza e nella medicina abbiamo la più alta aspettativa di vita della storia dell umanità.

poi vogliamo dire che l iss tarocca i dati perché è una conclave nazista? che Fauci è Hitler che burioni brusaferro e gli altri sono gerarchi..

che il mondo sarà gonevernato da un élite medico-virologa che ha lo scopo di chiuderci in casa e obbedire ai loro comandi per l eternità.

ma potrebbe essere invece come già è avvenuta in passato come con il vaiolo con la poliomielite che invece la medicina ci ha salvato da milioni di morti e atroci sofferenze rendendo più confortevole e facile la vita sulla terra..

mi sono accorto che ho scritto un poema, ma questo è un argomento molto delicato e come dire sdrucciolevole, non si può relegare a 4 righe..
sono 8 mesi che vorrei incontrare il mio nuovo dottore perchè il vecchio è andato in pensione
ed era quasi un anno che nn lo vedevo

nn do la colpa a loro
ascolta stramezzi a bg
dice chiaramente che la colpa è delle linee guida ministeriali che obbliga i medici di famiglia a nn fare il medico ma l'impiegato statale
per evitare eventuali casi e richieste di risarcimento si piegano alle direttive e nn fanno + il medico
se i medici di famiglia avessero fatto e facessero i medici questa epidemia sarebbe soltanto una delle tante
con la moltitudine degli ammalati curati e guariti a domicilio
e i gravi ospedalizzati
ma come ripete stramezzi se aspetti 10 gg a nn fare un cazzo(la cazzo di vigile attesa) sono cazzi perchè arrivi in ospedale con uno stato di avanzamento della malattia difficilmente curabile(dovrebbero darci il ratio di decesso degli intubati...io dico> 95%)

quindi mi devo fidare, ADESSO, di impiegati statali che si sottomettono al volere governativo?
NO

sulla sovrainformazione...
io so di nn sapere
e ogni giorno cerco di sfamare la mia mancanza di conoscenza in tutto quello che mi circonda

bye

scusa ho dimenticato
sull'efficacia
sull'alfa pfizer vendeva il 95%
su delta ci viene venduto il 76%

su gamma...il 57?
su teta? il 38?

e su omega?

bor
nn funzionna così l'analisi scientifica
il metodo sperimentale si basa sulla dimostrazione del giusto e corretto o sulla negazione dello sbagliato
o bianco o nero

quello che riporti te è politica è interpretazione
è quella giurisprudenza che ho sempre odiato perchè sideralmente lotana dalla verità della matematica
ma la matematica è un'altra cosa
nn si coniuga con l'azzecca carbugli
con gli scilipoti o i giggino del momento

Va bè, faccio che ricopiare l'intero testo, così chissà che venga letto.

Vedere i dati effettivi:

www.ilfattoquotidiano.it

Variante Delta, contagi vittime e vaccini. Ecco la situazione nel Regno Unito
Il programma vaccinale contro il coronavirus, secondo gli esperti, è stato in grado di prevenire 7,2 milioni di infezioni e 27mila morti solo in Inghilterra
www.ilfattoquotidiano.it
www.ilfattoquotidiano.it

da cui si rileva che: Su 117 casi di pazienti uccisi dalla variante Delta in Gran Bretagna, 50 casi avevano ricevuto entrambe le dose di un vaccino anti Covid-19. OCCHIO, E' QUASI LA META'. STRANO, ma per l'ISS non doveva proteggere fino al 100% dagli effetti più gravi? O forse la morte, per l'ISS è un effetto meno grave?

www.rainews.it

Coronavirus, Inghilterra: 12 morti variante Delta erano vaccinati
Su 42 vittime totali 23 non vaccinati, 7 con prima dose. La cosiddetta variante indiana costituisce il 90% dei nuovi casi registrati in Gran Bretagna
www.rainews.it
www.rainews.it

da cui si rileva che: Su 42 morti di variante Delta, 12 erano vaccinati con doppia dose

Se si calcolano le opportune proporzioni, al tempo della rilevazione dati, rispetto alla percentuale di persone vaccinate con doppia dose, si scopre che la gente vaccinata muore in percentuale esattamente uguale a quella non vaccinata.
Avevo fatto il calcolo, ora non ho tempo di rifarlo ma se serve lo pubblico. Roba che qualunque studente di terza media è in grado di fare.

Cmq la cosa è molto semplice: se la metà dei morti per Covid è vaccinata e la metà della popolazione generale è vaccinata ---> segue che il vaccino non ha alcun effetto nell'evitare la morte per Covid.

E queste non sono opinioni.

(in più la gente vaccinata, in aggiunta, ha tutti i rischi di incorrere in effetti avversi provocati dal vaccino stesso)

Ma quello che fa più vomitare è che il giornalaio del fatto scrive a titoloni, "Eh, però i morti vaccinati erano over 50 e con patologie pregresse".
proprio da sputargli in faccia

Falsi e bugiardi anche di fronte all'evidenza
gli inglesi sino ad oggi han sempre riportato i resoconti settimanali in maniera corretta...senza interpretazioni e senza strumentalizzazioni
tabelle, cluster, numeri
se vuoi capire devi capire dalla verità

diciamo che hanno un rapporto un filino diverso vs i propri connazionali e nei confronti della democrazia
da loro mai chi perde elezioni da 20 anni l'avrebbero fatto governare

Proprio l'ultima che col cel mi ci vuole un secolo...
Abbiamo la correlazione che abbiamo intuito
da gennaio...

Seems like we have a pretty solid correlation here.

(h/t @dafeid) https://t.co/wSVWFQ1xFX

Notte
Notte
Notte
Sai com'è...
Finché le "robe" le trova e condivide quel canzone di snapo in overdose di informazione...
È ok
Tutto ok
Quando invece l'inventore della tecnica rmna nei vaccini si dice preoccupato...

20210718_131301.jpg

Io dico che lo bannano per sempre, gli levano l'appellativo di scienziato, il titolo di professore...
La laurea
La moglie e figli
La casa
La macchina
E pure l'abbonamento a prime

Bj in quarantena come il ministro sanità double jabs...
Si stimano 10 mn quarantena in poco tempo...
Economia a pezzi
Ma
I vaccini funzionano e se nn funzionano è uguale perché nn conta ciò che si fa ma cosa si dice e chi lo dice

Mo' pesce.
Tempo così così
Ma è la quarta domenica consecutiva che si smi chia appena arrivo
Ahahaha

Bye

Sai com'è...
Finché le "robe" le trova e condivide quel canzone di snapo in overdose di informazione...
È ok
Tutto ok
Quando invece l'inventore della tecnica rmna nei vaccini si dice preoccupato...

Vedi l'allegato 611418

Io dico che lo bannano per sempre, gli levano l'appellativo di scienziato, il titolo di professore...
La laurea
La moglie e figli
La casa
La macchina
E pure l'abbonamento a prime

Bj in quarantena come il ministro sanità double jabs...
Si stimano 10 mn quarantena in poco tempo...
Economia a pezzi

Ma
I vaccini funzionano e se nn funzionano è uguale perché nn conta ciò che si fa ma cosa si dice e chi lo dice

Mo' pesce.
Tempo così così
Ma è la quarta domenica consecutiva che si smi chia appena arrivo
Ahahaha

Bye
le macchinette funzionano anche in quarantena.....dopo il QE infinity siamo passati all'UP infinity

Users who are viewing this thread

Back
Alto