Non ricopio quello che ho già scritto in altro 3D, ma mi pare attinente...
https://www.iss.it/primo-piano/-/asset_publisher/3f4alMwzN1Z7/content/id/5790936 questi i dati dell iss del 9 luglio sull efficacia dei vaccini... sono molto chiari
www.investireoggi.it
ciao leon
quello che fa incazzare i + che sono abituati ad informarsi...capire e poi decidere...
quello che fa imbestialire quelli come me che hanno studiato statistica sanitaria...che han dato un esame e sanno come si fa un report, uno studio, un'analisi
è che continuano con l'istituto luce
mancano solo i giovani balilla
due sono i fattori fondamentali negli studi
spazio
tempo
lo spazio è il numero di sottoposi a report e/o analisi e/o studio
lo suddivide per cluster per approfondire l'analisi
i cluster poi si suddividono per sotto cluster per andare ancora + in profondità e avere risposte + precise
poi c'è il tempo
il tempo è fondamentale perchè non è tutto uguale...un giorno può piovere un altro nevicare
e allora si cerca di neutralizzarlo assumendo intervalli sempre uguali e ripetendoli...
le anomalie e singolarità che si evidenziano nel breve tendono a sconmparire nel medio lungo
se invece continuano a presentarsi significa che nn sono + anomalie ma norma
l'istituto luce invece nn ci propone altro che un generico resoconto che ha nelle sue prime parole già la conclusione
matematicamente...statisticamente...scientificamente è lo zero assoluto
ma nn importa perchè lo scopo è quello di martellare e convincere che quello è il verbo e nn esiste altro
prendo solo il primo rigo...perchè davvero è tempo perso...
dice
" Il vaccino contro il Covid-19, se si sono completate le dosi previste, è efficace circa all’80% nel proteggere dall’infezione"
io mi ricordo che pfizer nel suo studio diceva che il vaccino era efficace al 95% nel contrarre la malattia
sulla queen elizabeth si sono infettati al 15%...lo stesso ratio della nave da crociera del 2020 senza vaccini e distanziamento
i dati italiani ci dicono che il 7% si è infettato in 18 mesi ma ha detta di tutti gli scienziatoni sono almeno il doppio(quelli che nn si sono accorti di nulla)
che il 96% di chi si è infettato è guarito ma in realtà è almeno il 98%
morale nn proponendo mai statistiche vere possono ogni volta girare i dati a proprio piacimento rinnegando quello che ci avevano venduto pochissimo tempo fa e ogni volta rimodulando gli obbiettivi per uno scopo che io ancora nn ho capito
l'ho scritto + volte
bastava applicare davvero il rapporto rischio beneficio...età, comorbità, obesità
e invece no
i giovani
i sani
solo in un'altra occasione della storia i giovani e i sani son stati discriminati e sappiamo come è finita
ma
mi ricordo quello che mi diceva mio nonno
mi ricordo quello che ho letto e studiato quando ancora il mondo era libero di fare quel cazzo che gli pareva...
adesso nn lo è +
bye