Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

fiber daily indeciso.
siamo ancora allo stesso punto dello scorso aggiornamento.
la struttura e' integra quindi non so cosa potrebbe fare.
non vedo particolari squilibri.
sopra 1.1880 si torna almeno in area 1.2250.
se rompiamo la tl verde c'e' almeno 1.16.
senza contare che siamo proprio sul 50% tra i max e min storici, come facevo notare la scorsa volta.

1626676219235.png

buondì
canale rotto
neurotia in gap down
ma nn fut cani
gli hedge sono all in o quasi su big tech
al solito le 8 sorelle
le 2 + piccoline han già iniziato a tossire...nflx e nvda
anche tsla amzn e fb nn godono di buona salute

rimangono i 3 big super tech aapl msft e gugo

bisogna vedere grandi vendite su loro
va detto, in considerazione delle leve presenti, che se mollassero vedremmo l'effetto gamma
e un -5 sarebbe come bere un bicchier d'acqua

invariata la mia posizione
quasi in pari naz...630 cash
+ indietro 500...230 cash

nn ho capito una roba
ma per competere con le donne magari in discipline dove la struttura muscolare è per NATURA + favorevole ai maschi...
bisogna tagliarselo?
perchè se bastasse un po' di mammella lo sai quanti ne trovi...:rotfl::rotfl::rotfl:

perchè se nn vuoi discriminare le donne devi creare una categoria ad hoc nn evitarne alcuna...

IT
ce l'avevamo già
it.jpg

ma le donne nn s'incazzano per nulla?

Infatti!! Ci si pone addirittura lo scrupolo di non chiamare i passeggeri di un aereo "Signore e signori"... per non offendere nessuno:rolleyes:.. e poi si permette una palese ingiustizia come questa!

Buona giornata a tutti :)
ciao dany
fossi una donna che si fa un culo come una capanna per sviluppare un quadricipite, un retto femorale o un bicipide m'incazzerei all'inverosimile...
per tirar su 10 kg in + una vita di rinunce e sacrifici...poi t'arriva un ciccione sfigato e butti tutto nel cesso...
ahaha
spettacolo

invece vedo molto silenzio

bah

fib quasi in sorpasso, a luglio, sul mib
quasi come il mini naz sul cash

lavorano di leve e derivati
fanno la qlq per sostenere i prezzi senza sottostante

va così
un mercato assolutamente virtuale

ciao dany
fossi una donna che si fa un culo come una capanna per sviluppare un quadricipite, un retto femorale o un bicipide m'incazzerei all'inverosimile...
per tirar su 10 kg in + una vita di rinunce e sacrifici...poi t'arriva un ciccione sfigato e butti tutto nel cesso...
ahaha
spettacolo

invece vedo molto silenzio

bah
Ho sempre fatto sport quindi capisco perfettamente la fatica e i sacrifici... soprattutto per arrivare a quei livelli.
Trovo incredibile come le donne del Comitato olimpico non abbiano fatto opposizione.

Ma ho trovato la motivazione :rotfl:
Tokyo, Giochi Olimpici: Yoshiro Mori imbarazza per frase sulle donne - la Repubblica

Users who are viewing this thread

Back
Alto