Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

...
Spero solo che le generazione future riconoscano, per la prima volta, come responsabile di tutto ciò la gente comune, assumendosene la responsabilità come uomini e quindi riconoscendo come tutto dipenda solo e solamente dalle persone non da altri o da altro.

Io però vivo adesso e in tutta franchezza vivere in una Nazione ridotta così mi pone delle domande di esistenza.

Io non ho molte speranze in merito alla responsabilità.
E' un processo mentale che comporta una coscienza, riconoscere cosa è giusto e sbagliato (vedesi il contesto attuale)

Stanno lavorando proprio per disintegrare una coscienza sia individuale che ovviamente collettiva.
Esiste solo causa effetto... problema soluzione. Senza farsi troppi scrupoli sulle conseguenze, diritti umani, ecc ecc

La chiamano intelligenza artificiale, come se fosse una manna celestiale, omettendo la cosa più preziosa che ci distingue da un oggetto, la propria coscienza. In fondo ha sempre dato fastidio, manipolata da milioni di anni in primis proprio dalla chiesa cattolica. Si deve obbedire e basta, produrre e basta, non sprecare, consumare il meno possibile e quando non servi più click... spegnerti :benedizione:

Siamo dentro al mostro sovietico 2.0 e in Italia i colpevoli sono gli ex pc. Sono riusciti in 29 anni a portarci dentro dopo averci provato dal 45 al 92 senza successo.
Come per il fascismo, i colpevoli non sono nei palazzi ma nella porta accanto, in famiglia. Spero che questi tempi abbiano fatto capire alla gente che i criminali non sono i Mussolini, Hitler, Stalin ma tutti quelli che stavano con loro a prescindere dai ruoli sociali.

Prima di crollare, questa bestemmia che stiamo vivendo si ingrosserà ancora. Dovrà svilupparsi nel tempo come fece l'URSS, raggiungere un apice e solo dopo iniziare a marcire e poi a svanire.
Spero solo che le generazione future riconoscano, per la prima volta, come responsabile di tutto ciò la gente comune, assumendosene la responsabilità come uomini e quindi riconoscendo come tutto dipenda solo e solamente dalle persone non da altri o da altro.

Io però vivo adesso e in tutta franchezza vivere in una Nazione ridotta così mi pone delle domande di esistenza.

il 5 novembre è vicino :fiu:

Io non ho molte speranze in merito alla responsabilità.
E' un processo mentale che comporta una coscienza, riconoscere cosa è giusto e sbagliato (vedesi il contesto attuale)

Stanno lavorando proprio per disintegrare una coscienza sia individuale che ovviamente collettiva.
Esiste solo causa effetto... problema soluzione. Senza farsi troppi scrupoli sulle conseguenze, diritti umani, ecc ecc

La chiamano intelligenza artificiale, come se fosse una manna celestiale, omettendo la cosa più preziosa che ci distingue da un oggetto, la propria coscienza. In fondo ha sempre dato fastidio, manipolata da milioni di anni in primis proprio dalla chiesa cattolica. Si deve obbedire e basta, produrre e basta, non sprecare, consumare il meno possibile e quando non servi più click... spegnerti :benedizione:

a me il termine intelligenza artificiale mi fa girare le scatole.
per me non esiste l'intelligenza artificiale.
solo macchine che eseguono procedure complesse quanto vuoi ma procedure.
la macchina ottimizza ma non impara da sola.

altrimenti con la capacita' di calcolo attuale saremo gia' oltre.

invece siamo ancora qui al green pass e alla pandemia e al gretinismo.

sarebbe interessante chiedere a chi ha scritto la sceneggiatura il proseguo dei fatti , saremmo almeno preparati al proseguimento...
Non ho letto il libro, ho visto solo il film e finisce male per il regime ma solo dopo la morte di una bambina e questo dice tutto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto