Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Caspita!!
Il problema non è la gravità di quanto scritto (incitamento alla violenza e nella forma vigliacca delle BR)

Il problema è qualcuno che potrebbe chiudere il 3d

complimenti!!!!!!

guarda che le frittate sono già state girate, è un pò tardi uscire adesso con questo post provocatorio.

Evidentemente ti diverti ad istigare, senza aver compreso l'intenzione di evitate polemiche inutili.

Ma arrivi tu dopo gg :lol: complimenti a te!

guarda che le frittate sono già state girate, è un pò tardi uscire adesso con questo post provocatorio.

Evidentemente ti diverti ad istigare, senza aver compreso l'intenzione di evitate polemiche inutili.

Ma arrivi tu dopo gg :lol: complimenti a te!
Proprio nessuna provocazione o istigazione
Ho semplicemente dedotto dal tuo scrivere

vedo che qualsiasi cosa la giri e rigiri a tuo piacimento

ora ti prendi una pausa

ora ti prendi una pausa

Incitamento alla violenza

fidati che in questa sezione nessuno per mesi ha mai incitato alla violenza
mai nemmeno in un singolo messaggio ha incitato alla violenza
si è pure sempre rispettato verbalmente l'altrui scelta sul tema in questione.. quella di vaccinarsi o meno
senza rispondere alle provocazioni di chi invece fa del dileggio del suo prossimo il suo modus operandi, anche in un forum
e trascende nell'insulto come hai potuto verificare giorni fa nell'altra sezione, così come accade da mesi pure in altre

giorni fa è stato scritto qui un messaggio davvero infelice, lo riconosco
che però è stato immediatamente auto-cancellato da chi lo aveva scritto
sollecitato giustamente da Coramina e da altri partecipanti alla sezione

premesso che la violenza è sempre la risposta sbagliata, perché peggiora inesorabilmente le cose per tutti
l'unica violenza che stiamo contemplando da mesi nel nostro paese è
la vessazione alla libertà di scelta delle persone
questa è violenza anche se si manifesta in modo subdolo, travestita da democrazia
violenza pure fisica come si è palesata in modo tanto eclatante quanto vergognoso a Trieste il 18ottobre
ascoltati gentilmente questo video... grazie

ora ti prendi una pausa
con le deduzioni non si va da nessuna parte. Dare un ban fuori tempo mi sembra davvero una presa in giro....come è successo a me nel 3d di Cobrax.....dove lui mi diede della merda, anzi della merda, e non gli fu fatto nulla anzi il messaggio rimase lì fino a cancellazione richiesta da un terzo....io sono stato bannato per aver solo detto che un giorno prima era a Mosca o dove diavolo era....e il giorno dopo era alle Hawaii o giù di lì.....

con le deduzioni non si va da nessuna parte. Dare un ban fuori tempo mi sembra davvero una presa in giro....come è successo a me nel 3d di Cobrax.....dove lui mi diede della merda, anzi della merda, e non gli fu fatto nulla anzi il messaggio rimase lì fino a cancellazione richiesta da un terzo....io sono stato bannato per aver solo detto che un giorno prima era a Mosca o dove diavolo era....e il giorno dopo era alle Hawaii o giù di lì.....

perche' alle hawaii non ci sono mosche?

Users who are viewing this thread

Back
Alto