Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

PUNTINI
di Andrea Zhok

1. L'Italia ha già preordinato 90 milioni di fiale di vaççino per il 2022 (spesa 1,8 miliardi).

2. Nessun passo è stato fatto, né si intende fare, per riconoscere la validità di altri vaççini al di fuori di quelli finora in uso.

(Continua )
3. Diversi personaggi dell'entourage governativo hanno già preannunciato l'estensione del Green Pass nel corso del 2022.

4. Il riconoscimento del GP con relativi dati è stato incardinato sul sito dell'INPS.

5. In molti luoghi pubblici si sono installati lettori fissi del GP.
6. È partita la campagna sulla necessità della terza dose, con usuale profluvio di rassicurazioni a costo zero su quanto sia efficace e sicura.

7. Con l'avvento delle temperature invernali -come previsto- sta partendo l'incremento di malattie respiratorie, incluso il Sars-Cov-2.
8. Per i prossimi tre anni è stata prevista una riduzione percentuale di circa il 6% dell'impatto della spesa sanitaria sul PIL.

Ed ora proviamo a unire i puntini:
Il governo spinge in direzione di una strategia dove il principale investimento sanitario verrà fatto in inoculazioni anticovid, mentre il sistema sanitario nel suo complesso verrà lasciato deteriorare ancora, lasciando ulteriore spazio alla sanità privata.
Verremo gradatamente persuasi - con le buone o con le cattive - a sorbirci la 3a, e poi la 4a dose, e poi quante dosi sarà ritenuto opportuno.

Non essendo la procedura in alcun modo risolutiva del problema Covid, potremo rimanere a tempo indefinito in una situazione emergenziale dove saremo chiamati a inoculazioni cicliche, sotto il ricatto della certificazione verde per avere piena cittadinanza.

Ora, c'è palesemente una parte della popolazione italiana a cui poter esibire una certificazione per accedere al ristorante dà piacere: per una volta nella vita si sentono parte di un club esclusivo, il club dei buoni con bollino governativo, e al contempo provano evidente diletto nell'essere dalla parte di chi può esercitare piccole prepotenze, delazioni, esclusioni verso il prossimo.
Questa gente è l'eterno materiale su cui ogni autoritarismo e ogni dittatura sono cresciuti ubertosi.
Oggi è di nuovo, una volta di più, la loro ora, e faranno di tutto perché duri.
Per tutti gli altri, per tutti quelli cui non piace la prospettiva di rimanere attaccati alla catena corta di una certificazione per vivere, soggetta a richiamo periodico, con conseguenze sulla salute ignote, ecco per tutti questi è davvero giunta l'ora di svegliarsi.
 
Andiamo avanti con la sperimentazione! Ma chi ammetterà che non servono ad un caxxo? Ma i sanitari che si vaccinano, non pensano ai loro cari? E gli insegnanti?
20211031_212902.jpg
 
LA VECCHIA: NECESSARIO RICHIAMO VACCINO OGNI 4 MESI. I CONTAGI NON SONO COLPA DEI NO VAX, IMMUNITÀ DI GREGGE NON CI SARÀ

''La tendenza della curva dei contagi" covid-19 "si è invertita'' e per fermare il virus ''andrebbe anticipato il richiamo del vaccino, da 6 a 4 mesi''. Lo afferma in un'intervista a 'Repubblica' Carlo La Vecchia, epidemiologo e Ordinario di Igiene all'Università Statale di Milano.
''È appena uscito uno studio sul The New England Journal of Medicine dedicato a Israele che dimostra come le coperture del vaccino Pfizer 3 o 4 mesi dopo la somministrazione vanno a calare".
Per La Vecchia non sono i non vaccinati ad ''aver invertito la tendenza, visto che sono anche diminuiti con il Green Pass obbligatorio per lavorare. Però a chi non è vaccinato consiglio di correre a fare la somministrazione, perché tanto abbiamo capito che l'immunità di gregge non la raggiungeremo".

(Fonte: Adnkronos)

La narrativa sta svoltando...

Unisciti a Giubbe Rosse
 
Paradossalmente è stata punita chi per prima ha chiesto di togliere il messaggio, giustamente incriminato.
Cioè ha fatto la cosa giusta, particolarmente rara, tanto più in un thread “caldo” come questo, e invece di ringraziarla viene punita - perché anche la motivazione doveva essere giusta!
...
Ho pensato la stessa cosa :(
 
Andiamo avanti con la sperimentazione! Ma chi ammetterà che non servono ad un caxxo? Ma i sanitari che si vaccinano, non pensano ai loro cari? E gli insegnanti? Vedi l'allegato 624462

"se ti vaccini non ti contagi e nn ti ammali, il green pass permette di stare sicuri in ambienti sicuri con persone messe in sicurezza" (cit)

si chiama EPIDEMIA COLPOSA ED E' UN REATO MOLTO GRAVE!

IL RESPONSABILE DEVE PAGARE!!!
 
REITER

La metafora della patente tanto cara agli scienziati da salotto
La patente per guidare
Vivere nn è più un diritto naturale
Azzz orrore riazzz
Ma andiamo avanti
Tutti sanno che la patente è a punti
Ne perdi 5 e dici vabbuo'
Ne perdi altri 5
Te ne restano la metà
Due cazzate e la tua possibilità di guidare(vivere autonomamente) si è dimezzata

Che fai?
Fai un'altra cazzata? Te lo dicevano da tempo che era pericoloso ma te ne sei fregato...
IO HO LA PATENTE E TE NO...SORCIO

Che fai te ne fotti altri 5?
Se fai così è certo...certo che andrai a zero

PENSACI BENE, SE SMETTI DI FARE CAZZATE È PROBABILE CHE LA TUA PATENTE(S.I.) SI RIGENERI...SIAMO COSTRUITI MOLTO BENE...E RITORNI A 20

SE TE NE FREGHI E FAI LA TERZA CAZZATA, PERCHÉ IO HO LA PATENTE, NON AVRAI PIÙ LA PATENTE...NN GUIDERAI PIÙ E NON È DETTO CHE TU TORNI A FARLO AUTONOMAMENTE

SARÀ INVECE MOLTO PROBABILE CHE QUALCUN ALTRO TI CONDUCA, TI TRASPORTI, TI GUIDI ANCHE PER IL MINIMO SPOSTAMENTO

PENSACI, PENSA PER TE...E BASTA...
SE TE LA FOTTI(LA PATENTE =S.I.) SEI FOTTUTO PER SEMPRE

bye
p.s. avete avuto modo di vedere il futuro a 3 mesi(UK, IL), nn sprecatelo
DOPO IL 3 C'E' IL NN RITORNO...

NN BUTTATEVI VIA
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto