Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

pfe a marzo smette di implementare gli studi...già sanno che la finestra protettiva è di 4 mesi
ad agosto ottiene l'approvazione sui dati al 31 marzo
ottenuta l'approvazione dichiarano quello che tutti già sapevano...il preparato è a scadenza...è a tempo
fa di un limite una forza perchè comprende così di legare ad eternum tutti gli inoculati che mai + riusciranno a controbattere un'influenza col sistema immunitario riprogrammato
questo è quanto e lo vedrete domani sera su report

ve lo andiamo dicendo da almeno maggio...
le decisioni che son state prese sono soltanto politiche e nn c'era niente mai che avesse a che fare con la nostra salute...
nulla
ci sono responsabilità penali da prendere 100 ergastoli da quanto son gravi perchè tutti sapevano già tutto

APRITE GLI OCCHI

il felpa sta messo maluccio...:rotfl:

malex.jpg

"se ti vaccini non ti contagi e nn ti ammali, il green pass permette di stare sicuri in ambienti sicuri con persone messe in sicurezza" (cit)

si chiama EPIDEMIA COLPOSA ED E' UN REATO MOLTO GRAVE!

IL RESPONSABILE DEVE PAGARE!!!

.

.

LORO GLI HANNO CREDUTO...ORA SONO IN TERAPIA INTENSIVA...

TU GLI CREDI ANCORA?

Andiamo avanti con la sperimentazione! Ma chi ammetterà che non servono ad un caxxo? Ma i sanitari che si vaccinano, non pensano ai loro cari? E gli insegnanti? Vedi l'allegato 624462
A loro non importa.
Prima il vaccino era “non prendi il covid”, oggi è “lo prendi ma in forma lieve”, domani “tanto sarebbe morto ugualmente”.
Non sentirai mai “abbiamo sbagliato, stoppiamo tutto”
Lavoro con persone così, so cosa significa… :wall:

il felpa sta messo maluccio...:rotfl:

Vedi l'allegato 624475
Questo è messo maluccio da quando ha rotto con i 5sbiellati
Bagnai, Borghi… Fumo negli occhi!
Mi, ci fotton.o in continuazione, preservando poltrone, privilegi e lauti stipendi.
Ma mi rendo conto che in un clima di benessere generale sia impossibile cambiare le cose, è la storia che ce lo dice.
Lo ricordi sempre: passati dall’uomo ai maiali le cose per il cavallo non sono cambiate, anzi…

Ultima modifica:
Segnalo:

Gia 17 mila firme. Ho iniziato a leggermi i commenti. Se avessi le forze e il tempo sarebbe da stamparli tutti, analizzarne argomenti e motivazioni e poi farci una bella tabella riassuntiva. Amo Trieste, mi fido della scienza, la responsabilità, il rispetto delle regole.
My god.
Non che sia meravigliato, però è proprio una fotografia perfetta - d’altra parte ricalca l’appello stesso.
Scienza=vaccini=green pass.
Fine.
Una catena. Come un legame chimico inscindibile, che peraltro è quello che la propaganda riesce appunto a fare meglio, creare associazioni mentali quasi inconsce.

Mi sa che bisogna riformulare il vecchio adagio “a certa gente fa prima a entrargli in culo che in testa”… neanche entrandogli in culo.

Ultima modifica:
A loro non importa.
Prima il vaccino era “non prendi il covid”, oggi è “lo prendi ma in forma lieve”, domani “tanto sarebbe morto ugualmente”.
Non sentirai mai “abbiamo sbagliato, stoppiamo tutto”
Lavoro con persone così, so cosa significa… :wall:
Ad una collega ,che voleva assecondare il desiderio dei figli di vaccinarsi, ho consigliato di conservare il liquido seminale . Inutile dirti che mi prendono in giro su questa cosa, ...Parlando da profano e non sapendo, come le case farmaceutiche, nulla su questa merda qualche domanda me la sono fatta, ma loro pensano che gli stanno salvando la vita.
Peccato che le autopsie stanno facendo vedere cose raccapriccianti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto