Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Roba da matti :wall:

Fra poche settimane cominceranno a cadere come pigne, ci sarà da ridere…
Se non dessero la colpa ai non vaccinati…
Noi con due coppie di amici risultati positivi: una è stata male tre/quattro giorni, adesso già in via di guarigione, influenza pesante, attimo di smarrimento al secondo giorno quando il medico di base le ha detto “Tachipirina e aspetti qualche giorno” toccando con mano la sensazione di essere abbandonata… marito positivo ma asintomatico.
L’altra coppia l’ha preso dal piccolo, il primo a risultare positivo. Roba lieve per tutti.
Se non volessi essere l’unico sul lavoro a non finire positivo entro un mese…

Ad una collega ,che voleva assecondare il desiderio dei figli di vaccinarsi, ho consigliato di conservare il liquido seminale . Inutile dirti che mi prendono in giro su questa cosa, ...Parlando da profano e non sapendo, come le case farmaceutiche, nulla su questa merda qualche domanda me la sono fatta, ma loro pensano che gli stanno salvando la vita.
Peccato che le autopsie stanno facendo vedere cose raccapriccianti.

Pazzesco...

Se non dessero la colpa ai non vaccinati…
Noi con due coppie di amici risultati positivi: una è stata male tre/quattro giorni, adesso già in via di guarigione, influenza pesante, attimo di smarrimento al secondo giorno quando il medico di base le ha detto “Tachipirina e aspetti qualche giorno” toccando con mano la sensazione di essere abbandonata… marito positivo ma asintomatico.
L’altra coppia l’ha preso dal piccolo, il primo a risultare positivo. Roba lieve per tutti.
Se non volessi essere l’unico sul lavoro a non finire positivo entro un mese…
“Tachipirina e aspetti qualche giorno”…
Mi chiedo: ma fra i medici di base, qualche decina di migliaia in Ita, quanti saranno quelli che si tengono aggiornati?
Naturalmente escludendo quelli aggiornati dai rappresentanti delle case farmaceutiche, i cd informatori medico (?) scientifici… :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto