NickM
Forumer storico
Mi fa impazzire che i miei amici (non la gggente, i miei amici) di fronte a certe palesi minkiat.e continuino a credere in quello che gli viene propinato giornalmente.una perla al giorno.................
Vedi l'allegato 629692

Mi fa impazzire che i miei amici (non la gggente, i miei amici) di fronte a certe palesi minkiat.e continuino a credere in quello che gli viene propinato giornalmente.una perla al giorno.................
Vedi l'allegato 629692

Anch’io ho fatto una riflessione in proposito, ma non capisco…![]()
Austrian Chancellor Schallenberg says he will step down
Austrian Chancellor Alexander Schallenberg said on Thursday he will step down once his conservative People's Party agrees on its next leader after Sebastian Kurz announced he was quitting the position earlier the same day.www.reuters.com
Se a voi questo diluvio di dimissioni pare normale (cercate da soli) a me no
Proprio no
E questo dopo che kurtz era stato costretto da presunti sondaggi gonfiati...una roba che da noi ti processano per oltraggio al ridicolo...a sua volta a dimettersi
A 35 anni ha detto che farà soltanto il genitore![]()

A Livigno ……….Ti invidio , dopo i problemi che ho avuto è da fine 2016 che non vado, quando vado faccio ripartire l’economia……Ciao da Livigno
È da un anno esatto che lotto con tutto ciò.
A detta dei miei interlocutori il tutto parte dalle compagnie marittime, altro non so.
Confermo tutto quanto hai scritto.
Per la cronaca: container 40HC novembre 2020 circa 3.500 euro in casa
Ora me ne costa 16.000.
Vedi tu…

IL REATO RELATIVO SI CHIAMA EPIDEMIA COLPOSA
VO EUGANEO
BERGAMO
LOMBARDIA
POI IL PAESE INTERO
EPIDEMIA COLPOSA
Qui in montagna rivedo persone dopo quasi due anniMALEDETTI BUGIARDI
Vedi l'allegato 630049
![]()
Zona gialla: Toscana, Umbria e Liguria rischiano? Parametri a confronto
I dati dell'Agenas e i limiti: qualche problema sulle terapie intensive, ma per i posti covid ordinari non c'è pressione sugli ospedaliwww.lanazione.it
Vedi l'allegato 630050
![]()
Screening per le scuole, su 520 tamponi soltanto 1 positivo
Bosi: “Risultato che rassicura, grazie a chi ha collaborato”. Soddisfatte anche la dirigente Salvati e Paganelli (SdS)www.comune.vaiano.po.it
in quarantena ci si va per lo + perchè venuti in contatto con positivi...e nn gliene frega una mazza se ai bambini rimbalza tutto...
CANADA STESSA STORIA...ONTARIO STATO PRINCIPALE CANADESE...CAPITALE TORONTO...
Vedi l'allegato 630051
RESPONSABILE SANITA' AFFERMA IL 25 NOVEMBRE CHE BISOGNA VACCIARE I BAMBINI PERCHE' LE OSPIDALIZZAZIONI STANNO CRESCENDO TRA I BAMBINI
I DATI DEL MINISTERO SALUTE ONTARIO IN VECE DICONO IL CONTRARIO E CIOE' CHE AL 29 NOVEMBRE E PER LE DUE SETTIMANE PRECEDENTI C'ERANO 0 BAMBINI OSPIDALIZZATI
SONO DEI MALEDETTI BUGIARDI!
A naso Covid-18a voi pare normale questo?
![]()
Luca trovato senza vita in casa: aveva solo 15 anni
L'intero quartiere, in queste ore, si sitrnge alla famigliawww.napolitoday.it
15 ANNI
e questo?
![]()
Muore nel sonno a 17 anni, tragedia alla periferia di Terni
Il ragazzo trovato senza vita da un familiare in tarda mattinata. Inquirenti al lavoro nel massimo riserbowww.lanazione.it
17 ANNI
e questo?
36 ANNI
poi ci sono quelli + grandi per cui è normale finire la vita con un click
![]()
Muore per malore improvviso Enzo Colasuonno | Newtuscia Italia
Gaetano Alaimo NewTuscia – VITERBO – Ho appreso da poco della morte del vigilantes ed amico Enzo Colasuonno. Scomparso a 55 anni per un malore improvviso. Era da sempre al tribunale di Viterbo ma l’ho conosciuto per il suo servizio di tanto in tanto anche alla Camera di Commercio di Viterbo...www.newtuscia.it
55 ANNI
![]()
Monica Cerioni stroncata a 55 anni da un malore in casa, choc a Jesi: lascia marito e figli
Un malore improvviso, fatale. Il sorriso e la dolcezza delicata di Monica Cerioni, 55 anni, si sono spenti in un attimo, facendo sprofondare la sua famiglia nel dolore. Choc a Jesi dove la...www.ilmessaggero.it
55 ANNI
E PER COSA?
PER EVITARE QUESTO???
![]()
Variante Omicron come un raffreddore, il Covid si sta indebolendo: Matteo Bassetti si gioca la credibilità
Matteo Bassetti tranquillizza tutti dopo giorni di panico sulla variante Omicron e sui suoi possibili effetti devastanti per la popolazione mondiale. ...www.iltempo.it
E BADATE NCHE LA DELTA ERA UN RAFFREDDORE...
CHI E' CHE FA DEL TERRORISMO LASCIANDO CREDERE AL POPOLO DI ESSERE IN PERICOLO DI VITA PER UN RAFFREDDORE?
FINO AL 2019 E DURANTE I MESI FREDDI CHE COSA PENSATE SAREBBE ACCADUTO SE FOSSE STATO IMPOSTO UN TAMPONE A CHI AVEVA UN PO' DI FEBBRE, RAFFREDDORE, STANCHEZZA A CAUSA DELL'INFLUENZA???