bombonera76
Forumer attivo
di piu' non te ne poteva dare
cmq bel colpo
a rigor di statistiche il gap in asta paga per chi compra
ciao duke, a chiusura gap non ci pago manco le commissioni...![]()
Ah... dimenticavo... e la tobin tax????

di piu' non te ne poteva dare
cmq bel colpo
a rigor di statistiche il gap in asta paga per chi compra
ciao duke, a chiusura gap non ci pago manco le commissioni...![]()
ragazze bisticciose, ma non l'avete capito che ci hanno preso per il kiulo.
non sapevano come fare per dire che l'iva aumentava nel bene o nel male su monito di bruxelles ( mizzega che geni !!! meglio di scioglinipoti) e allora hanno messo in piedi questa farsa dell'ultimo minuto per farla passare !!
poi il manichino che prima lancia dardi e fulmini peggio di giove, fa proclami di morte e poi alla fin fine, sapendo che se perde lo scranno lo mettono al gabbio e buttano via la chiave.....................dà parere favorevole
ma per favore , chiamate i guerriglieri ceceni a gasarli ben bene !!! tutti in una sola volta, ma senza teste di caz,,,cuoio !!
preghiamo intensamente affinchè si avverino le profezie di nostradamus![]()
dici?
p.s. nn sai cos'è l'irap...e nn ne conosci i devastanti effetti...
ergo nn stai nella realtà...ti abbeveri alla fonte "cominterniana" senza conoscerne i reali contenuti(per dare 1.000 neuri annuali in tasca ai lavoratori occorrono 15b...per un governo che nn ne ha trovati solo 800m per un punto d'iva...)
ma nn te ne faccio una colpa...da pseudo para-statale che gode di un dorato retirement senza averne i meriti(contributi?) è altamente possibile farei lo stesso e ..."altrettantamente" improbabile vista la mia linguaccia lunga toscana docg
.......................................................bla bla
Agli arresti domiciliari la ex presidente dell'Umbria Maria Rita Lorenzetti - Il Messaggero
so so cos'è l'IRA Pla nostra sanità è oltremodo finanziata con questa tassa ...dire che nella sanità si potrebbe intervenire è puerile
, per quello che conosco e vedo:
1)assegno d'accompagnamento , lo irrora l'INPS, ma è da considerare una risorsa tolta alla sanità, viene concesso a chi non ha più capacità per malattia di essere autosufficiente, e va bene, peccato che viene dato anche a chi ha redditi faraonici e conosco persone che lo percepiscono pur essendo ultrabenestanti
2) ricoveri ospedalieri gratis per tutti , la gratuità dovrebbe essere correlata al proprio reddito
3) corruzione..........da paura
...... per conoscenza tuasono statale solo da quando sono in pensione
non apri che una porta aperta con me quando ti sdegni per una Lorenzetti, avremmo bisogno di un nuovo corso alla Xi Jinping
ciao jjBuonasera/buongiorno.
Ho concluso il mese di settembre con 0 operazioni svolte
Spero di essere più produttivo in ottobre (e credo lo speri anche la mia banca).
Vorrei un vostro parere:
secondo voi, nel medio periodo, tra eni (close 17.10), saipem (close 16.51) e l'xbear (close 17.34), quale ha maggiori probabilità di toccare i 20 euro?
![]()
la tenuta dei 18k con oi immobili a 54k mi fa pensare e molto
siamo sul filo...vediamo che accade...ma se rompono il max di ieri c'è + di una probabilità che il nuovo trading range veda a 18k il suo nuovo supporto