Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ENI, sta laterizzando , dallo stacco del dvd ( close)17.33 al min ( close) 16.95 non ha superato in 9 gg/b questi due estremi, idem rispettivi intra max & min 17.59 & 16.81 rispettivamente con i gg indicati.

rimango in attesa dei 16.35 o da quelle parti, intanto lavoro su K+S:-o

ragazze bisticciose, ma non l'avete capito che ci hanno preso per il kiulo.
non sapevano come fare per dire che l'iva aumentava nel bene o nel male su monito di bruxelles ( mizzega che geni !!! meglio di scioglinipoti:D) e allora hanno messo in piedi questa farsa dell'ultimo minuto per farla passare !!
poi il manichino che prima lancia dardi e fulmini peggio di giove, fa proclami di morte e poi alla fin fine, sapendo che se perde lo scranno lo mettono al gabbio e buttano via la chiave.....................dà parere favorevole :lol:
ma per favore , chiamate i guerriglieri ceceni a gasarli ben bene !!! tutti in una sola volta, ma senza teste di caz,,,cuoio !!

preghiamo intensamente affinchè si avverino le profezie di nostradamus :D:D:D:D

mi piacerebbe prenderle per il qulo queste tre:bow:

dici?:lol:

p.s. nn sai cos'è l'irap...e nn ne conosci i devastanti effetti...
ergo nn stai nella realtà...ti abbeveri alla fonte "cominterniana" senza conoscerne i reali contenuti(per dare 1.000 neuri annuali in tasca ai lavoratori occorrono 15b...per un governo che nn ne ha trovati solo 800m per un punto d'iva...:lol::bow::lol:)
ma nn te ne faccio una colpa...da pseudo para-statale che gode di un dorato retirement senza averne i meriti(contributi:D?) è altamente possibile farei lo stesso e ..."altrettantamente" improbabile vista la mia linguaccia lunga toscana docg
.......................................................bla bla

Agli arresti domiciliari la ex presidente dell'Umbria Maria Rita Lorenzetti - Il Messaggero

so so cos'è l'IRA P :D la nostra sanità è oltremodo finanziata con questa tassa ...dire che nella sanità si potrebbe intervenire è puerile:) , per quello che conosco e vedo:

1)assegno d'accompagnamento , lo irrora l'INPS, ma è da considerare una risorsa tolta alla sanità, viene concesso a chi non ha più capacità per malattia di essere autosufficiente, e va bene, peccato che viene dato anche a chi ha redditi faraonici e conosco persone che lo percepiscono pur essendo ultrabenestanti

2) ricoveri ospedalieri gratis per tutti , la gratuità dovrebbe essere correlata al proprio reddito

3) corruzione..........da paura

...... per conoscenza tua:) sono statale solo da quando sono in pensione:(

non apri che una porta aperta con me quando ti sdegni per una Lorenzetti, avremmo bisogno di un nuovo corso alla Xi Jinping

so so cos'è l'IRA P :D la nostra sanità è oltremodo finanziata con questa tassa ...dire che nella sanità si potrebbe intervenire è puerile:) , per quello che conosco e vedo:

1)assegno d'accompagnamento , lo irrora l'INPS, ma è da considerare una risorsa tolta alla sanità, viene concesso a chi non ha più capacità per malattia di essere autosufficiente, e va bene, peccato che viene dato anche a chi ha redditi faraonici e conosco persone che lo percepiscono pur essendo ultrabenestanti

2) ricoveri ospedalieri gratis per tutti , la gratuità dovrebbe essere correlata al proprio reddito

3) corruzione..........da paura

...... per conoscenza tua:) sono statale solo da quando sono in pensione:(

non apri che una porta aperta con me quando ti sdegni per una Lorenzetti, avremmo bisogno di un nuovo corso alla Xi Jinping

dimmi solo come un'organizzazione politico-mafiosa(perchè la mafia nn è meridione...la mafia è sistema italia...e i toni della bersaniana ne sono testimonianza)
dimmi come questi marci luridi parassiti schifosi potranno mai curarsi dal cancro che trova in loro il naturale terreno e metastasi
come?

poi lo so...quelli del m5s sono ignoranti...maleducati...deficienti...(ieri riflettori sui fischi alla "venduta"...poco + di un "grande" sul voltafaccia di chi ti ri-sostiene)...

con me hanno chiuso...con molti italiani...
spazzati via...con le buone o con le meno buone!

p.s. nn è un problema solo nostro...è un problema di tutto il capitalismo...e se si continua a nn capirlo e a ascrivere a isolati episodi quelli della navy di washington...e questo a c. hill...nn si è capito una sega di quello che sta accadendo...una generazione che urla ascolto...che piange rispetto e che ben presto si farà giustizia da sola.
Gunfire forces brief lockdown at U.S. Capitol in Washington | Reuters

notte

p.s. l'ipocrita boldrina domani andrà a fare manfrina per i suoi poverelli che già all'onu "curava" dall'alto dei suoi 20k mensili...presumo in aereo di stato...
RISPETTO [email protected] LACRIME DI COCCODRILLO...rispetto da sto c@zzo di europa che se ne fotte per il sol fatto che le coste son solo nostre
fanculo!

Ultima modifica:
Buonasera/buongiorno.
Ho concluso il mese di settembre con 0 operazioni svolte :cry:
Spero di essere più produttivo in ottobre (e credo lo speri anche la mia banca :D).
Vorrei un vostro parere:
secondo voi, nel medio periodo, tra eni (close 17.10), saipem (close 16.51) e l'xbear (close 17.34), quale ha maggiori probabilità di toccare i 20 euro?
:bow:

Buonasera/buongiorno.
Ho concluso il mese di settembre con 0 operazioni svolte :cry:
Spero di essere più produttivo in ottobre (e credo lo speri anche la mia banca :D).
Vorrei un vostro parere:
secondo voi, nel medio periodo, tra eni (close 17.10), saipem (close 16.51) e l'xbear (close 17.34), quale ha maggiori probabilità di toccare i 20 euro?
:bow:
ciao jj
dall'alto del mio 18.45(:sad:) la vedo possibile ma altamente improbabile(ovviamente nn parlo di cagna di cui sono un disattento spettatore)
a meno che ws nn cappotti...
la tenuta dei 18k con oi immobili a 54k mi fa pensare e molto
siamo sul filo...vediamo che accade...ma se rompono il max di ieri c'è + di una probabilità che il nuovo trading range veda a 18k il suo nuovo supporto

vado

notte:)

Nota di servizio

Il Dipartimento del lavoro statunitense ha fatto sapere che, causa "shutdown", domani i dati relativi tasso di disoccupazione e payrolls non saranno diffusi.

la tenuta dei 18k con oi immobili a 54k mi fa pensare e molto
siamo sul filo...vediamo che accade...ma se rompono il max di ieri c'è + di una probabilità che il nuovo trading range veda a 18k il suo nuovo supporto

In effetti questi potrebbero essere dei buoni supporti per traslare da 15k-17k a 18k-21k il trading range :eeh:

Allegati

• ftsmib.png
    ftsmib.png
    30,3 KB · Visite: 192
Però mi lascia anche pensare il fatto che qualche mese fa l'indice dj ci aveva sorpassato, ma e poi si è aperta una bella forchetta.

Negli ultimi tre mesi abbiamo performato su di loro con un +18%

Negli ultimi dodici mesi siamo ad un +4% rispetto a loro.

Con queste premesse mi chiedo se ci sia davvero sopra i 18k dello spazio per crescere ancora. :mmmm:

Allegati

• tremesi.png
    tremesi.png
    24 KB · Visite: 177
  • unanno.png
    unanno.png
    40,3 KB · Visite: 185
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto