Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

:up:
ho note 2 e tablet note 8.0(perfetto)

Il note 8.0 mi tenta parecchio, l'ho visto e provato oggi.
Sulla carta è un passo avanti al mini, che però nel mio caso si interfaccerebbe alla perfezione col mio MacBookPro (ci tengo a sottolineare che non sono un apple-fan-boy...).
In sostanza a me servirebbe qualcosa di molto potatile ed elegante che sostituisca in modo definitivo l'agenda e i vari bloc-notes per gli appunti. In questo senso il note 8.0 con il suo pennino sarebbe perfetto credo.
:mmmm:

Il note 8.0 mi tenta parecchio, l'ho visto e provato oggi.
Sulla carta è un passo avanti al mini, che però nel mio caso si interfaccerebbe alla perfezione col mio MacBookPro (ci tengo a sottolineare che non sono un apple-fan-boy...).
In sostanza a me servirebbe qualcosa di molto potatile ed elegante che sostituisca in modo definitivo l'agenda e i vari bloc-notes per gli appunti. In questo senso il note 8.0 con il suo pennino sarebbe perfetto credo.
:mmmm:
il pennino è veramente il plus rispetto al mini
grande come una penna...facilissimo da usare...scrolli senza toccare lo schermo
perfetto pure nel theatering

scappo
bwe

da ipad mini ... giustappunto ...

Buonpomeriggio!
Tradata veloce sulla rottura di R2 da parte dell'indice e relativo pull-back...
Cerco di rastrellare fondi per prendermi un tablet... qualcuno di voi usa o conosce l'ipad mini?

:up:bel colpo:up:

... salutino veloce ...

... ho proprio l'ipad mini ... preso dopo aver preso un catenaccio di tablet acer ... il mini devo dire che è ottimo:up: ... ci faccio tutto quello che mi occorre e dovunque ... pure la tv:D

... tornando al trading ... stò fermo fermino e molto tranquillino ... in attesa di vedere stò fuZZo dove vuole arrivare ... molto probabilmente mi perderò qualcosa ... ma non riesco proprio a vederlo a 20k:rolleyes: con dati macro nostrani sempre peggio:( ... quindi nell'incertezza + totale stò fermo:rolleyes: ... vedemmm

scappo ... auguro a tutti un buon week end:ciao::ciao::ciao:

sinceramente speravo in una finta(ripartenza up) per poter chiudere sto corto controtrend nel peggiore dei modi...rassegnandomi della cantonata annuale...

ma si è accesa l'ennesima spia:wall::wall::wall:

du balle...sbatte sul 61.8 decennale da sedute e sedute
o torna sul 50(correggendo finalmente) o si levasse dai maroni verso cieli blu!

notte

Allegati

• nasi 0410.jpg
    nasi 0410.jpg
    424,4 KB · Visite: 177
Ultima modifica:
L'erba cattiva non muore mai, mi diceva sempre il mio primo capo...:D
Ma anche se non scrivo praticamente mai, leggo :).
Il Duke che mi segue da vicino sa che corro molto e tempo ne ho poco.
Non me ne volete.
E poi siete tutti più ferrati di me in materia, state molto di più sul "pezzo". Cosa potrei mai dire di più e/o di meglio?

Ma qualcuno tempo fa mi fece osservare che i miei contributi al FOL erano scarsini. Cosa vera, faccio quello che posso....:(

Riporto quindi la definizione di margin debt secondo Investopedia:
"The dollar value of securities purchased on margin within an account. Margin debt carries an interest rate, and the amount of margin debt will change daily as the value of the underlying securities changes"

"Margin debt levels, and their rate of change, are sometimes used as an indicator of investor sentiment because margin debt rises when investors feel good about the prospects in the stock markets. In the past, margin debt levels have peaked at the same time market indexes reached relative peaks. When markets decline in a hurry, a large number of margin calls will usually come due, which can add to already heightened selling pressure"

Per dirla alla rozza sto' Margin Debt è una misura dell'indebitamento su un certo mercato (o almeno questo ho capito, se qualcuno me lo conferma o smentisce glie ne sarei grato).
Perchè glie ne sarei grato ? Bè visto il grafico qui sotto forse un'altro pò di benzina c'è ancora (in modo da superare il max del 2007) ma non dovrebbe mancare molto :mmmm:

:ciao:

Allegati

• deb1-650x398.jpg
    deb1-650x398.jpg
    66,3 KB · Visite: 171
L'erba cattiva non muore mai, mi diceva sempre il mio primo capo...:D
Ma anche se non scrivo praticamente mai, leggo :).
Il Duke che mi segue da vicino sa che corro molto e tempo ne ho poco.
Non me ne volete.
E poi siete tutti più ferrati di me in materia, state molto di più sul "pezzo". Cosa potrei mai dire di più e/o di meglio?

Ma qualcuno tempo fa mi fece osservare che i miei contributi al FOL erano scarsini. Cosa vera, faccio quello che posso....:(

Riporto quindi la definizione di margin debt secondo Investopedia:
"The dollar value of securities purchased on margin within an account. Margin debt carries an interest rate, and the amount of margin debt will change daily as the value of the underlying securities changes"

"Margin debt levels, and their rate of change, are sometimes used as an indicator of investor sentiment because margin debt rises when investors feel good about the prospects in the stock markets. In the past, margin debt levels have peaked at the same time market indexes reached relative peaks. When markets decline in a hurry, a large number of margin calls will usually come due, which can add to already heightened selling pressure"

Per dirla alla rozza sto' Margin Debt è una misura dell'indebitamento su un certo mercato (o almeno questo ho capito, se qualcuno me lo conferma o smentisce glie ne sarei grato).
Perchè glie ne sarei grato ? Bè visto il grafico qui sotto forse un'altro pò di benzina c'è ancora (in modo da superare il max del 2007) ma non dovrebbe mancare molto :mmmm:

:ciao:
nn lo dire al tovarish però...:D:D:D
uellà era tempo...ma siam sempre + incasinati tutti
pure io due presenze in una settimana...:sad:

sul quesito...è..."'o scoperto":D
la quota di debito preso a prestito per entrare nel mercato
altucci è?
c'è chi faceva notare la presenza di una divergenza pure là
se lo ritrovo lo metto

vo' a nanna
ciao ch

nn lo dire al tovarish però...:D:D:D
uellà era tempo...ma siam sempre + incasinati tutti
pure io due presenze in una settimana...:sad:

sul quesito...è..."'o scoperto":D
la quota di debito preso a prestito per entrare nel mercato
altucci è?
c'è chi faceva notare la presenza di una divergenza pure là
se lo ritrovo lo metto

vo' a nanna
ciao ch

com'era quella? "Ricordati che quando sei in cima alla montagna puoi solo scendere". Se è così ne hanno da scendere...:lol:
ciao
sna'

Users who are viewing this thread

Back
Alto