Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

:up:
ho note 2 e tablet note 8.0(perfetto)
:up::up::up:

Buonpomeriggio!
Tradata veloce sulla rottura di R2 da parte dell'indice e relativo pull-back...
Cerco di rastrellare fondi per prendermi un tablet... qualcuno di voi usa o conosce l'ipad mini?

PER INNOVAZIONE STAREI CON 8.0 , NE PARLANO TUTTI BENE, E POI IO NON APPREZZO LA MELINDA, SISTEMA TROPPO DIPENDENTE DAL PRODUTTORE, SEI SEMPRE IN APP STORE A SCARICARE E NON SUPPORTA JAVA, PERTANTO DIMENTICARSI BOOK IN PUSH
INOLTRE PER OGNI QUAZZATA DEVI TRANSITARE PER I LORO SISTEMI.
SISTEMA TROPPO CHIUSO. LA QUALITA' NON LA DISCUTO

PERSONALMENTE MI SONO POSIZIONATO QUI

http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/notebook/tablet-pc/XE500T1C-A02IT

Ha le pecche di windows, pero' sono libero, ne esistono anche a minor prezzo, fare attenzione a win8 e non RT, e prendere memoria almeno a 64

è morto il nano(e te che nn ci credevi...dilettante della politica..:D;))
da domani tutti + ricchi e + belli(il primo nn interessa...il secondo lo sono da sempre):D:D:D

ihihihih è morto ihihihih , magari fosse politicamente morto, ma quello fintantochè respira cercherà di fare i kezzi suoi che guardacaso sono in contrapposizione con i miei:D

vabbè, su eni non mi concentro perchè se non arriva ai 16 e rotti non mi prende:) sono concentrato su K+S mikia che titoloaccio e butto l'occhio sul xbear che mi pare dia soddisfazioni, un po' difficile da gestire ma se ben studiato potrà far godere:lol.

... Sempre da ipad ...

:up::up::up:

PER INNOVAZIONE STAREI CON 8.0 , NE PARLANO TUTTI BENE, E POI IO NON APPREZZO LA MELINDA, SISTEMA TROPPO DIPENDENTE DAL PRODUTTORE, SEI SEMPRE IN APP STORE A SCARICARE E NON SUPPORTA JAVA, PERTANTO DIMENTICARSI BOOK IN PUSH
INOLTRE PER OGNI QUAZZATA DEVI TRANSITARE PER I LORO SISTEMI.
SISTEMA TROPPO CHIUSO. LA QUALITA' NON LA DISCUTO

PERSONALMENTE MI SONO POSIZIONATO QUI

ATIV Serie 5 - PANORAMICA | SAMSUNG

Ha le pecche di windows, pero' sono libero, ne esistono anche a minor prezzo, fare attenzione a win8 e non RT, e prendere memoria almeno a 64

Ciao Duke ...

... E' vero ... Java non sa' manco che roba e':D ... Però java tutto lo stesso:D ...nel senso che tutto gira ugualmente in push ...esempio advfn va' alla grande e tutti gli altri che pushiano;) ...evidentemente ha un java tutto suo:rolleyes:

Vadooo ...

BUON WEEK END:ciao:

ihihihih è morto ihihihih , magari fosse politicamente morto, ma quello fintantochè respira cercherà di fare i kezzi suoi che guardacaso sono in contrapposizione con i miei:D

vabbè, su eni non mi concentro perchè se non arriva ai 16 e rotti non mi prende:) sono concentrato su K+S mikia che titoloaccio e butto l'occhio sul xbear che mi pare dia soddisfazioni, un po' difficile da gestire ma se ben studiato potrà far godere:lol.

...pure io finché non vedo non credo ...che sia morto:rolleyes:

Ciao ruba ...

:ciao:

...pure io finché non vedo non credo ...che sia morto:rolleyes:

Ciao ruba ...

:ciao:
è morto e sepolto
a meno che il pd-l...in astinenza di lotte ideologiche(imu fatta pagare a chi ha rendita >750€ è una presa per il culo...bastano 80 mtq in centro città o 100 in villetta a schiera per eccederli...dove abito io...67% votanti sx e csx c'è vincolo ambientale...era campagna...e nn puoi oltrepassare il secondo piano...ciò detto la pago volentieri...ma si cavano i dane' ai babypensionati e ai ricchi "retributivi"...che è faciledire sì...pago...quando quei quattrini nn te li sei guadagnati...te li devi guadagnare ogni giorno col piattino in mano...e se sei malato o qlc1 che ami lo è pure...nn ci sono seghe...pedalare)
in continuo sfanculamento della base
in timore del renzino furbino di divenire l'unico ad essere rottamato...

lo resusciti come lazzaro

sono dei lazzaroni che hanno governato come e quanto il pdl(6 mesi meno) negli ultimi vent'anni combinando gli stessi disastri(vogliamo parlare dello scalone azzoppato per poi avere la fornero riforma? oppure delle quote energia e delle ecoballe di pecoraro?)
e io con tutto il cuore li vorrei vedere governare senza + l'alibi berlusconiano...
stando bene attenti a nn fare sgarbi al mercato...all'europa e agli amichetti...:lol::down:

Buongiorno surv
anche oggi piove
cagna debole debole ( avrà l'influenza ?!? )
ieri mi sono guardato il grafico a 6 mesi, parrebbe pronta ad uno scatto, ma son di parte.

per gli internauti e amanti della recnologia, ecco un ottimo rapporto qualità prezzo
in italia , per adesso hanno solamente 2 negozi diretti, uno a udine e uno a potenza, ma con tanta qualità/prezzo non ci metteranno molto a sfondare

ZOPO | ZOPO ZP990 | ZOPO C2 | ZOPO ZP980 SCORPIO | SPEDIZIONE DA ITALIA | Smartphone Dual SIM - ZOPO EUROPE LTD

per chi volesse fare confronti, i furbacchioni di firenze hanno rimarcato i prodotti con un altro marchio "italiano" :lol::lol::lol::lol::lol: a 100 euro in piu' al pezzo :wall::wall::D

Komu Smartphone Android Dual sim Quad Core

Users who are viewing this thread

Back
Alto