Comoduca co-founder 13 Novembre 2013 #1.991 yaba ha scritto: si sono addormentati come ieri e sostiene indice Clicca per allargare... unitamente ad enel,saipem e snam ma alla fine vedrai che molleranno. peccato per stamane, quel 83 in gap è stato molto veloce
yaba ha scritto: si sono addormentati come ieri e sostiene indice Clicca per allargare... unitamente ad enel,saipem e snam ma alla fine vedrai che molleranno. peccato per stamane, quel 83 in gap è stato molto veloce
Comoduca co-founder 13 Novembre 2013 #1.992 diamo una sferzata di energia...........per i dormienti Ultima modifica: 2 Dicembre 2013
yaba Trader in erba 13 Novembre 2013 #1.994 Comoduca ha scritto: mi sa che punti 17.80 Clicca per allargare... l'aspettavo li ma hanno sospeso ucg e come al solito eni si ferma
Comoduca ha scritto: mi sa che punti 17.80 Clicca per allargare... l'aspettavo li ma hanno sospeso ucg e come al solito eni si ferma
Comoduca co-founder 13 Novembre 2013 #1.996 Comoduca ha scritto: mi sa che punti 17.80 Clicca per allargare... yaba ha scritto: buchetti 25/10 a 78 e 76 ... Clicca per allargare... ha già battuto 81 con 4 stracci scende lenta e con poco, non vedo panic sell, ma non vedo nemmeno dei buy 4 gatti tradaroli
Comoduca ha scritto: mi sa che punti 17.80 Clicca per allargare... yaba ha scritto: buchetti 25/10 a 78 e 76 ... Clicca per allargare... ha già battuto 81 con 4 stracci scende lenta e con poco, non vedo panic sell, ma non vedo nemmeno dei buy 4 gatti tradaroli
Comoduca co-founder 13 Novembre 2013 #1.998 MARCO12 ha scritto: HO VENDUTO vedremo se rientrare molto + avanti Clicca per allargare... grandioso, mi hai copiato un eseguitino, cosi' per gradire ??? questo è il mio Allegati qqqqqqqqqqqqqqqqqqq.jpg 9,5 KB · Visite: 105
MARCO12 ha scritto: HO VENDUTO vedremo se rientrare molto + avanti Clicca per allargare... grandioso, mi hai copiato un eseguitino, cosi' per gradire ??? questo è il mio
Comoduca co-founder 13 Novembre 2013 #1.999 verdiamo se gli yankee ci portano in paradiso, tanto loro vanno sempre verdi preghierinen Ultima modifica: 2 Dicembre 2013
yaba Trader in erba 13 Novembre 2013 #2.000 Comoduca ha scritto: grandioso, mi hai copiato un eseguitino, cosi' per gradire ??? questo è il mio Clicca per allargare... non ho capito se hai venduto o acquistato
Comoduca ha scritto: grandioso, mi hai copiato un eseguitino, cosi' per gradire ??? questo è il mio Clicca per allargare... non ho capito se hai venduto o acquistato