Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

ripa

Nuovo forumer
nel discorso alla camera sòLetta si è arrogato il "merito" di aver eliminato il doppio stipendio per i parlamentari ministri

in un periodo di grande difficoltà economica ma anche psicologica
sono le piccole cose...i piccoli eventi che infiammano gli animi

un taglio sostanzioso degli stipendi di tutta la grassa e incapace classe politica avrebbe l'effetto di accendere i cuori...

allo snapo della strada arriverebbe come..."sono dei dementi raccomandati autoreferenziali...ma almeno stavolta comprendono l'indegnità e l'amoralità delle proprie retribuzioni nel mentre che moltissimi cittadini nn ne hanno per mangiare"

F A L L O...
eunuco

ossimoro?:D

la strada aperta dal 5 stars è una strada da seguire senza se e senza ma

lo vogliamo ricordare dei milioni che i pentastellati si sono cavati per versare in un fondo per le pmi che il governo di sòLetta nn ha ancora reso possibile per mancato decreto attuativo...:wall:

la piazza vive anche di umore...
un provvedimento del genere lo "I N G E N T I L I R E B B E"

SIETE CMQ UNA PLETORA DI ANALFABETI E INCAPACI...
MA ALMENO DATE "PANE" AI CITTADINI...

NN SERVONO BRIOSCHE:cool:

Scusa ma questi milionari e miliardari (Grillo e Berlusconi), che vogliono fare la rivoluzione come se loro non fossero tra i principali beneficiari di questo sistema politico ed economico corrotto, mi fanno un pò inc....re!
Beppe Grillo, difensore dei precari, ogni mese guadagna più di 445 di loro messi insieme » El Niño

Con stima :)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Scusa ma questi milionari e miliardari (Grillo e Berlusconi), che vogliono fare la rivoluzione come se loro non fossero tra i principali beneficiari di questo sistema politico ed economico corrotto, mi fanno un pò inc....re!
Beppe Grillo, difensore dei precari, ogni mese guadagna più di 445 di loro messi insieme » El Niño

Con stima :)
mah guarda
a me pare che tu abbia messo assieme mele e pere

nel mio msg esortavo sòletta a fare...
leggo che ancora una volta prende per il culo...

"entrando in vigore nel 2014, i partiti continuano a ricevere dallo Stato 91 milioni di euro il prossimo anno; 54 milioni 600mila nel 2015; 45 milioni e mezzo nel 2016 e circa 36 milioni 40 mila nel 2017."
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...e-legge-grillo-restituisca-45-milioni/812191/

nn si capisce perchè valga la retroattività per il nano e nn per i rimborsi elettorali già eccepiti per incostituzionalità(nn so se c'eri...io votai per l'eliminazione del finanziamento ai partiti)

citi il nano:D
su queste pagine da anni si eccepisce il conflitto d'interessi(una cosa enorme e inaccettabile per chi nn sia stato nutrito a scudo crociato e intrallazzo)
quindi il citarlo mi pare totalmente fuori tema(io l'avrei messo su un aereo destinazione antigua...era l'unico modo per liberarsene)
su grillo
ritieni che i temi della inefficienza e inefficacia della classe politica siano nn temi?
ritieni che 200.000 euro ca lordi siano pochi per un parlamentare?
e 140.000 per un consigliere regionale?

per guadagnare meno di 1/4(lordi) mi faccio un mazzo come una capanna
e vorrei che l'oltre 45% complessivo di tasse e balzelli servissero per dare l'asilo gratis a due dei tre figli di un'amica che invece è costretta a pagare fior di centinaia di euro solo perchè ha una casa col mutuo e in casa entrano due stipendi(per ora) per complessivi 2500 euro lordi

mi risulta che gli emolumenti che grillo percepisce per i suoi spettacoli siano figli della libera scelta che un cittadino fa nell'assistere ai suoi show

mi risulta anche...ma forse nn sono bene informato...che nessuno obblighi a comperare le sue magliette o i suoi cd...

mi risulta invece di pagare ogni anno un canone rai...che ogni anno aumenta...per ripianare i debiti di un'azienda che produce voragini di perdite nei bilanci

e mi risulta pure...con le mie tasse...di contribuire a pagare:
1) il mio sindaco
2) la giunta comunale
3) i consiglieri comunali
4) il presidente di provincia
5) la giunta provinciale
6) i consiglieri provinciali
7) il presidente di regione
8) la giunta regionale
9) i consiglieri regionali
10) il nonno re
11) i senatori
12) gli onorevoli
13) tutto il sottobosco che viene remunerato a nero...portaborse(c'è da chiedersi perchè nn impongano lì il divieto di pagamento in contante:D)
14) il personale di camera e senato che ahimè campa a stento con retribuzioni dalle 3 alle 6 volte pari grado della p.a.

dimenticavo mi è andata di culo a nn abitare in una metropoli...avrei dovuto mantenere pure i municipi
in compenso pago pure l'autorità di bacino...che siccome è composta da scienziati...solo per caso ci siamo rivisti per la 4° volta in ventanni sommersi dalla piena dei torrenti...
che ci vuoi fare...avevano fatto una camera d'espansione...solo che era sbagliata...

altro?
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Il 46,2% dei pensionati italiani fatica ad arrivare alla fine del mese e si ritrova così costretto a rimandare pagamenti, a far ricorso ai propri risparmi, e a chiedere prestiti. E' quanto emerge da un´analisi realizzata dallo Spi-Cgil in collaborazione con Ipsos su consumi e potere d´acquisto dei pensionati.

soluzione facile facile
si prendono da quelli > 9k che costano compessivamente 12.000.000.000
si prendono da quelli che sono andati in pensione col 100% senza aver versato i contributi cui oggi ci obbligano

si sfancula la consulta se eccepisce...anche se questo riguarda essa e i suoi protetti
esistono cause di forza maggiore che giustificano azioni dubbiosamente costituzionali

se 3 milioni di vecchi muoino di fame nessuno si azzardi a criticare prelievi su ricche pensioni immeritate
 

foo fighter

Forumer storico
in sto paese mi pare che stiamo diventando maoisti, oltre che una specie di enorme assemblea condominiale permanente dove notoriamente non si risolve un quazzo.
Non è importante quanto si guadagna ma come. Poi si può discutere su un tetto max etico, ma se parliamo di privati e non privato finto dove poi pagano i contribuenti sono gli azionisti o i proprietari che dovrebbero decidere eventuali limitazioni sulla base del merito e risultati.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
in sto paese mi pare che stiamo diventando maoisti, oltre che una specie di enorme assemblea condominiale permanente dove notoriamente non si risolve un quazzo.
Non è importante quanto si guadagna ma come. Poi si può discutere su un tetto max etico, ma se parliamo di privati e non privato finto dove poi pagano i contribuenti sono gli azionisti o i proprietari che dovrebbero decidere eventuali limitazioni sulla base del merito e risultati.
niente da eccepire per chi ha versato col contributivo
molto da eccepire per chi ha versato col retributivo e percepisce pensioni ricche attribuite magari con scatti di carriera alla soglia del pensionamento...

caso tipico della consulta:D
 

eymerich

~ 7th Seeker ~

Allegati

  • Snap_2013.12.13_15h45m28s_001_.png
    Snap_2013.12.13_15h45m28s_001_.png
    208 KB · Visite: 146

Users who are viewing this thread

Alto