Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

rubacuori

non mi fate inkazzà
'sera.

lavori agricoli mi tengono a distanza da tutto:)


eni, fuori dalla mia "lista dei preferiti":D ha fatto una bella volata, dal close del 7/2 a 16.24 al close di oggi a 17.26...in 5 giorni....:eek: 1,02€ 0.204€/g
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
chissà se il fazio-so a due milioni l'anno farà l'endorsement pure all'ebetino sòla da rignano...dopo averlo fatto a sòletta...:lol::bow::lol:

mi ci giuoco le palle del vecchio Matu...unico ad aver capito anni e anni addietro la valenza della civile rivoluzione...
Grande Matu:up::up::up::sad:
intanto glie lo da il sistema...:lol::lol::lol:
avevate dubbi???

L'agenzia Moody's ha confermato il rating dell'Italia a Baa2 e ha portato l'outlook da negativo a stabile
Moody's conferma rating Italia Baa2 - Economia - ANSA.it

notte boys...nn siate avidi e/o pavidi...pensate al 25maggio!:)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Buongiorno a tutti ...

... a settembre 13 avevo scritto che mai avrei creduto ai 20000 di fuZZo in una situazione ns politica del ca22o ... ma tant'è ... ci siamo arrivati con una forZa della madonna ...

... vedendo il grafico a 3 anni la spagna che tutto sommato mica stà meglio di noi, ci ha addirittura superato ... quindi:rolleyes:vedemmm:rolleyes:

... comunque sempre 100% flat sono ... salvo qualche scalpatina;) ... facendo un paragone con il mio modo di operare del passato e cioè da investitore di lungo termine, avendo un cassetto composto circa al 70% in btp e 30% azioni ad oggi avrei gainato parecchio ma visti gli ultimi anni passati, ho 'sposato' in un certo senso la teoria del duca:bow:, così la notte si dorme meglio;)

... mò vado ...

auguro a tutti un sereno week end:ciao::ciao::ciao:

ps. grazie Eymerich sei sempre molto gentile;)
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Feb. 15 09.07.jpg
    ScreenHunter_01 Feb. 15 09.07.jpg
    124,3 KB · Visite: 139
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto