Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

sul tre mesi è una settimana che siamo in iper v

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    137,6 KB · Visite: 303
ma è da venerdi che mi ronza una zanzara
discutendo con il buon Charlie B, mi si sta instaurando sempre piu' prepotente il pensiero di vasella per Putin
Il buon CB ha ventilato l'ipotesi che se non puoi fare guerra con le armi tradizionali alla Russia, gli stingi le bolas con la finanza di cui si alimentano, ovvero , giu' olio e giu' gas, rifinanzimenti chiusi con le banche della culona e cambio con il rublo che diventa cartaccia.
Già è successo con la Germania VS. pigs nel recente.
strano vero che da un po' di tempo l'ucraina, non faccia piu' parte dei titoli e sei servizi dall'estero dei vari TG italioti ?

Andando a vedere le performance di oil e gas c'è da rabbrividire.
oil - 24.54 %
gas -10 %

ps. vasella a prezzi da strozzo

PS. 2
VENERDI ALLA XOM ALLA POMPA LA VERDE + 1 CENT :wall::wall::wall: (1.725)

discutendo con il buon Charlie B, mi si sta instaurando sempre piu' prepotente il pensiero di vasella per Putin
Il buon CB ha ventilato l'ipotesi che se non puoi fare guerra con le armi tradizionali alla Russia, gli stingi le bolas con la finanza di cui si alimentano, ovvero , giu' olio e giu' gas, rifinanzimenti chiusi con le banche della culona e cambio con il rublo che diventa cartaccia.
strano vero che da un po' di tempo l'ucraina, non faccia piu' parte dei titoli e sei servizi dall'estero dei vari TG italioti ?
mi prendo dieci minuti...almeno mi risparmio l'all in su ballando con le stelle...:wall::help::D

è un'hp che si legge...da z.h. a b.i....ai vari italioti "indipendenti"
nn mi convince...

da ultimo hai scritto una frase che invece mi convince...e molto...
l'ucraina...
l'ucraina è una false flag...
o almeno lo è come ce la raccontano...

i cani...fmi...nn ce l'hanno con la russia...
ieri sera mi son guardato su cnbc il meeting(replicato oggi) del fmi...

c'erano summers(cani)...schauble...e il nostro padoan...
mi ha colpito un momento...

le solite menate sulla crescita...gli impegni e il keynianesimo da strapazzo di questi sciagurati(ma nn il crucco) che vogliono imporre il monetarismo al mondo come panacea di tutti i mali...scordandosi di quello che è il principio fondamentale per la sua riuscita...
la manifattura che crea circolo virtuoso...fabbriche...impieghi...salari...consumi...

col chezzo...tutto...e dico tutto si produce fuori...alla ricerca di paghe da fame e utili esponenziali...
niente rimane in tasca all'operaio...all'impiegato...al tecnico e all'ingegnere "indigeno" della corporation che ha delocalizzato

torno al fmi...
a un certo punto schauble ha molto chiaramente detto"il fmi fa affermazioni controverse"
e mentre lo diceva ha guardato summers...
si sono fulminati!

ritorno alla russia...
la russia interessa solo in quanto > partner commerciale dei crucchi...

già in germania molte voci importanti si alzano vs queste demenziali sanzioni...
alla germania fanno male...molto...

è vero che petrolio e gas(ma sta in media di prezzo quinquennale)...danneggiano gli orsi...
è altrettanto vero che se si volesse far saltare putin nn si sarebbe creato l'ennesimo leviatano...ISIS...
isis nasce dai miliardi in armi dei cani vs assad...
sono strutturati...organizzati...
dietro c'è un lavoro che viene da lontano(chiedere a mc cain...:D...quando dava la mano al califfo...poi l'ha data ai nazi di svoboda:wall:)

ergo senza quei casini l'olio starebbe a 40...
c'è un problema...e chiedi conferma a foresto...a 40 col cacchio che trivellano...
e penso che proprio giganti come xom che pesano + di paesi medi...nn siano proprio d'accordo

ti lascio due grafi...uno con xom(gas+oil) chk(gas...quella su cui ichan e ...jupa:D...perdono una paccata di denari) e la mitica hal...la creatura di cheney(:cool:) che fornisce servizi per entrambe i settori...

e uno con xle...sta per energia...c'è tutto dentro...pure coal che sta inabissandosi...

infine il resoconto dell'incontro di oggi...

scriveva l'ottimo(sempre di +) Gipa..."c'è da vedere chi resterà col cerino in mano...chi innescherà l'ultimo qe...agli albori del rialzo dei tassi degli altri in ripresa che l'han fatto..."
aggiungo io
chi resta con quel cerino...diverrà cenere...

quindi...alla fine della fiera c'è da decidere se morire prima del nostro cancro politico-corporativistico...oppure di fame...e le cariole piene di euro con cui pagare un caffè(i crucchi hanno memoria)

il danno euro è fatto...
i crucchi fanno il loro e han contribuito + di tutti a infognarci...
ma noi abbiamo costruito la fogna da soli...

ergo...resto con la scuola austriaca...
il mercato deve fare da solo...chi deve fallire...fallisca...e ognuno per se...

che dobbiamo smetterla di pensare i cani come quelli di anzio...o quelli del marshall...
sono, adesso, un'altra cosa...e pensano solo per sè cercando di fottere proprio quelli a loro + vicini

putin nn è diverso...anzi...ma il solo suo esistere fa sì che la bilancia nn sia al 100% su di un piatto

bye
:cool:
World economies warn of global risks, call for bold action | Reuters
:cool:

p.s. qlc1 mi spieghi il caso giappo...2 trilioni spesi e di nuovo in recessione...a livelli mai visti...NN FUNZIONA!

Allegati

• d1.jpg
    d1.jpg
    52,1 KB · Visite: 404
  • d2.jpg
    d2.jpg
    116,9 KB · Visite: 407
Ultima modifica:
da ultimo riprendo un vecchio grafo di Caruso...
NO QE...NO PARTY

Allegati

• car.jpg
    car.jpg
    124,6 KB · Visite: 412

Aggiungo qualche altro fantasioso pensiero fatto nel wk.
Shale oil americano+greggio dei paesi africani e sud americani che vendono sottobanco per tenere a galla economie in crisi+greggio dei vari fondamentalisti per finanziarsi.
Poi questo che mi completa la fantasia:

La guerra dei prezzi fa crollare il petrolio fino a 84 dollari - Il Sole 24 ORE

Vuoi vedere che il vecchio buon cartello Opec sta crollando sotto i colpi della globalizzazione ?

Cantava Nannini: "Tra soldi, lacrime e catrame mi godo questo mondo infame". Ci provo aggiungo io ma è sempre più difficile. Altro discorso da fare a tavola.
E la butto là: Duca, Yaba, snapo, Pres e tutti gli altri, perchè non organizziamo un pranzo, una domenica, da qualche parte? Con una data bella in là che dia a tutti il respiro necessario per pianificarla? Che mi sembra che siamo tutti incasinati da mille impicci.

Aggiungo qualche altro fantasioso pensiero fatto nel wk.
Shale oil americano+greggio dei paesi africani e sud americani che vendono sottobanco per tenere a galla economie in crisi+greggio dei vari fondamentalisti per finanziarsi.
Poi questo che mi completa la fantasia:

La guerra dei prezzi fa crollare il petrolio fino a 84 dollari - Il Sole 24 ORE

Vuoi vedere che il vecchio buon cartello Opec sta crollando sotto i colpi della globalizzazione ?

Cantava Nannini: "Tra soldi, lacrime e catrame mi godo questo mondo infame". Ci provo aggiungo io ma è sempre più difficile. Altro discorso da fare a tavola.
E la butto là: Duca, Yaba, snapo, Pres e tutti gli altri, perchè non organizziamo un pranzo, una domenica, da qualche parte? Con una data bella in là che dia a tutti il respiro necessario per pianificarla? Che mi sembra che siamo tutti incasinati da mille impicci.

Ciao ragazzi!

Io ci sono.....

Ciao

Quello che vedo su orario è che la close è su hull precisa... se la tengono lunedì possono provare a risalire e la verità si vede sulla t-1 (o bb centrale è stessa cosa in questo momento)
se passano chiudono gap a 17 sulla media del t che sarà scesa.
per ora con gap in open chiuso subito si potrebbe configurare come gap d'esaurimento movimento.
la hull per ora la tengono
cercando positività a tutti i costi la candela di oggi si presta a engulfing bullish se chiusa sopra 17 ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto