Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Quello che vedo su orario è che la close è su hull precisa... se la tengono lunedì possono provare a risalire e la verità si vede sulla t-1 (o bb centrale è stessa cosa in questo momento)
se passano chiudono gap a 17 sulla media del t che sarà scesa.

media t-1 raggiunta sugli 85 ... sopra si va alla t adesso su 17,09
se invece tornano giù possibile che sia partito solo un t-2 adesso a traget che volgerà negativo

Quello che vedo su orario è che la close è su hull precisa... se la tengono lunedì possono provare a risalire e la verità si vede sulla t-1 (o bb centrale è stessa cosa in questo momento)
se passano chiudono gap a 17 sulla media del t che sarà scesa.
sono in pratica arrivati all bb centrale che dicevo
qualcuno pensa che si scende a giudicare dalle entrate

Buondi a tutti!
immagino che stiate parlando di cicli (scusate la terminologia da neofita/profano).
Non ho ben capito che tipo di ciclo aspettereste? E' ricominciato ciclo long di medio-lungo?

grazie per la gentile disponibilità

Buondi a tutti!
immagino che stiate parlando di cicli (scusate la terminologia da neofita/profano).
Non ho ben capito che tipo di ciclo aspettereste? E' ricominciato ciclo long di medio-lungo?

grazie per la gentile disponibilità

ciao aldren
io ad ora guardo il ciclo giornaliero, con un occhio piu' in su, ma molto sommario.
stiamo guardando .. o meglio cercando di guardare a cicli molto più piccoli di quelli che indichi te
si parla dal t-4 al t al max ... poi l'occhio per cercare di capire cosa succede ancora più su si prova ugualmente a darlo

Users who are viewing this thread

Back
Alto