Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

verdini duke...verdini come l'amico del cretinbimbo...:D

mi pare tutto appeso a un filo sottile sottile...:rolleyes:

saluti a tutti:)
 

Allegati

  • 2014-12-02_174955.png
    2014-12-02_174955.png
    223,9 KB · Visite: 92
snapo & duca come mai questa riesumazione di "alone"? Mancava da parecchio tempo, ora manca solo (ops) il Presidente a rilanciare. ah ah ah!
 
ho in mente la controtendenza...
ma è uno scenario durissimo per il resto...
cavalla ha rotto la trend storica...
me la sogno in singl dgt(qlc1 mi manderà afkl...e fa bene...:D)
e da lì ripartenzona mentre il resto, banche marce, si sfasciano

questo è veramente impressionante :eek::eek::eek:

Se poi penso che le avevo in carico a 34e rotti, vendute a 19.33 con qualche esitazione...

Adesso vedendola a 10 tiro quasi un sospiro di sollievo per non averla ripresa a 12, ma soprattutto c'è tanta tristezza vedendo la sorte che è toccata a quello che veniva definito il miglior titolo del listino :(

Emblematico di quello quello che sta succedendo al nostro Paese :wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:
buondì

il mattino ha il marcio in bocca...

"
In ogni posto chiave avevano sistemato una persona fidata. Aziende municipalizzate, assessorati, persino il bilancio del Campidoglio erano in grado di modificare. Per riuscire a controllare le commissioni Trasparenza e Anticorruzione hanno fatto carte false, forse convinti che questo li avrebbe salvati.

MASSIMO CARMINATI
È una rete di potere autentico quella creata da Massimo Carminati e Salvatore Buzzi, «inserendo nei ruoli decisionali della pubblica amministrazione uomini che, per ragioni diverse di affiliazione o di subordinazione, rispondono direttamente al sodalizio, non sempre con una piena consapevolezza delle sue caratteristiche».

Quando Gianni Alemanno cede la guida di Roma a Ignazio Marino, si concentrano sugli esponenti del Pd che potevano mettersi a disposizione in cambio di favori e tangenti. E riescono ad agganciarli. Nelle intercettazioni che fanno da filo conduttore alle indagini dei carabinieri del Ros guidati dal generale Mario Parente, si parla di appuntamenti chiesti al vicesindaco Luigi Nieri, di incontri con il capo di gabinetto Mattia Stella. Mentre Eugenio Patanè avrebbe preso soldi per «pilotare» appalti alla Regione, del senatore del Pd Lionello Cosentino, segretario della federazione Pd romana, dicono: «È proprio amico nostro»."

mafia capitale: 2010, una foto che parla piu? forte di mille parole - Politica
 

Allegati

  • paese marcio.jpg
    paese marcio.jpg
    168,6 KB · Visite: 205
:V:V:V:V:V

L’Italia è prima per corruzione tra i paesi dell’Ue. Lo scrive nero su bianco l’ultima classifica della corruzione percepita, il Corruption Perception Index 2014 di Transparency International, che riporta le valutazioni degli osservatori internazionali sul livello di corruzione di 175 paesi del mondo. L’indice 2014 colloca il nostro paese al 69esimo posto della classifica generale, come nel 2013, fanalino di coda dei paesi del G7 e ultimo tra i membri dell’Unione Europea

Transparency 2014: Italia prima in Europa per corruzione sorpassa Bulgaria e Grecia - Il Fatto Quotidiano

:ola:

:lol:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto