perchè questo oltre essere cretino è un bugiardo fregoli maledettaente pericoloso...
ieri
nel question time aveva rinfacciato a brunetta del pdl di aver alzato per primi l'età pensionabile con lo scalone di maroni...
"“Se persino io posso capire l’importante nesso che esiste tra l’innalzamento dell’età pensionabile e la disoccupazione,
lei potrà ricordare che fu il ministro Maroni ad innalzare l’età pensionabile. Nel merito le ricordo invece che un emendamento alla legge di stabilità di quest’anno ha previsto l’eliminazione delle penalizzazioni previste dalla Fornero”.
leggete che dice oggi...ahahaha...
"Nel 2008, poi, sarebbe dovuto entrare in vigore il cosiddetto «scalone Maroni» sulle pensioni. Sul tema, Renzi recita il mea culpa . «Nella mia onestà intellettuale - annuncia -
ho ritenuto un errore del mio partito abolire lo scalone Maroni per le pensioni»

. Ma quella del presidente del Consiglio è tutt'altro che un'apertura verso al Lega (piuttosto è un ulteriore presa di distanza da Prodi che, da premier, cancellò quella riforma delle pensioni)."
ve lo dico da molto tempo...
questo è il + pericoloso che mai ci sia capitato...