Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

due parole sul crudo prima di salutarci
sul benchmark però
il brent
che foresto potrebbe spiegarci essere quello che si usa nei piani di investimento
il texano è speculazione allo stato puro
meglio questo per farsi un'idea
è un mese nulla +
ma è un buon mese
ed è una buona candela
avrete notato che lo spread con l'americano si è di nuovo aperto
la storia ci dice che questo accade con i prezzi che salgono
invece si riduce coi prezzi in contrazione
quello che ritengo il prezzo giusto si vede nel grafo
l'intervallo 70-80
intervallo che nn lede troppo i consumi
intervallo che allevia i dolori degli operatori sul campo

vedremo

bwe

Chiedo scusa per questo ritorno a qualche giorno fa.
Per noi cambierebbero un po' di cose a 70-80 visto dove eravamo precipitati e i tagli /rinvii che erano arrivati di conseguenza.

bondì
l'idea ultima scioccarella e chiacchiereccia mi piace sempre +
l'idea che il padrone del vapore nn possa essersi smazzato per 2.5 mesi a sostenere sempre alla bisogna per poi tirarsi badilate sui maroni in prossimità delle streghe
ergo
a mio modestissimo avviso siamo entrati in un lateralello
potremmo forse aggiornare di poco i max...o forse no
l'unica condizione che pongo è che nn vengano perduti i 21.8k...aprirebbero la strada al gap dei 21.3k(anche se domani con bce..hai voglia a spikes...)
vedima
ma nn shorto
ammesso che faccia sveltine intraday...e in ogni caso, per la condizione sovra esposta, mi parrebbe + logico fare longatine intra su eccessi di minimi di brevissimo

l'idea è che la correzioncina ci sia a streghe arse:D:D

Allegati

• fib mar15.jpg
    fib mar15.jpg
    76,7 KB · Visite: 205
Ultima modifica:
bondì
l'idea che il padrone del vapore nn possa essersi smazzato per 2.5 mesi a sostenere sempre alla bisogna per poi tirarsi badilate sui maroni in prossimità delle streghe
ergo
l'unica condizione che pongo è che nn vengano perduti i 21.8k...aprirebbero la strada al gap dei 21.3k(anche se domani con bce..hai voglia a spikes...)
vedima
ma nn shorto
ammesso che faccia sveltine intraday...e in ogni caso, per la condizione sovra esposta, mi parrebbe + logico fare longatine intra su eccessi di minimi di brevissimo

Concordo pure me. ;)

bondì
ergo
vedima
ma nn shorto

;)

Allegati

• ppp.jpg
    ppp.jpg
    23,2 KB · Visite: 201
questo è da seguire con attenzione
ha pullbackato sulla 50 e passata quella linea è diretto alla 200
accadesse e la passasse(nn è molto lontano) disvelerebbe, a mio avviso, + quel travaso che da tanto tempo pensiamo(i famosi fondi pensione che son sempre gli ultimi a partecipare alla festa...essendo i festeggiati a sorpresa...:D)

va detto che c'è sempre il discorso tassi...a cui però nn credo...
anche stamani ha tagliato l'india per la seconda volta

ci leggiamo di venere

bye

p.s. solo l'esplosione sopra al 3% creerebbe grane a tutto e tutti

Allegati

• tnx43.jpg
    tnx43.jpg
    359,6 KB · Visite: 101
penso ad una finta come nel caso cerchiato...il che "temporalmente" cadrebbe a fagiUolo con le streghe ignifughe:D

diversamente potrebbero cmq raggiungere lo scopo sopra descritto smenandola di laterale e presentando un'estenuante tenzone come quella che ci frantumò i maroni nella primavera 2012(quando scesero perbene eravamo già "iuti":wall::wall::lol::sad::D)
nella fattispecie tuttavia segnalerebbe un max fatto(GOBBA 2):cool:

notte

Allegati

• gobba2.jpg
    gobba2.jpg
    328 KB · Visite: 92
oggi rivedremo il mosntre sopra 5 k

oppallallà
$ 1.10830 vs €
assente giustificato

tra poche ore la cagna impenna, yabacurus aveva previsto, ..................lungimirante:);):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto