Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Allegati

• cazz1.jpg
    cazz1.jpg
    118,2 KB · Visite: 347
nn è andata come mi aspettavo...
nuovo max per oggi
cmq è stato il mio all time over...e scusate se è poco
mi puzzava un po' guardando quella trend e mi è parso giusto mettere uno stop su 500 a 94 e appena sotto 47.40 su wti(ma erano gli spiccioli rimasti)
col senno di poi bene la prima...neutra la seconda(in miglioramento le api...ma ancora in eccesso)
il pensiero che mi viene adesso guardando il 4h è che nel 2015 ogni volta che ha tagliato 50 di rsi poi si è fatto dai 30 ai 40 pts almeno di ulteriore ribasso
i cani hanno chiuso sul minimo
da loro di solito minimo chiama nuovo minimo
tornando al daily il canale suggerisce zona 60...magari test della 50...con estensione al retest dei 2040 configurando così il ripetersi di almeno una delle gobbe "traccheggianti" di gennaio
va detto che sono scesi senza vola
il fut in discesa ma con candela inside sul minimo delle streghe
nn zo'
certo che nn si cambia idea che per ora short son spiccioli
ergo scendessero un po' nn me la prenderei e magari potrei comprare su minimi decenti...
che questi due gg ho fatto i salti mortali a longare su minimi minuscoli e massi ancora + piccoli(meno male che c'è il fuzzo...ahaha)
domani potrebbero ingannare
cmq è iniziato il red period

in sintesi
'zzi loro
total flat:D

notte

p.s. posto solo su richiesta...ancora + inopportuno...vista la performance

Allegati

• cazz2.jpg
    cazz2.jpg
    173,5 KB · Visite: 333
nn è andata come mi aspettavo...
nuovo max per oggi
cmq è stato il mio all time over...e scusate se è poco
mi puzzava un po' guardando quella trend e mi è parso giusto mettere uno stop su 500 a 94 e appena sotto 47.40 su wti(ma erano gli spiccioli rimasti)
col senno di poi bene la prima...neutra la seconda(in miglioramento le api...ma ancora in eccesso)
il pensiero che mi viene adesso guardando il 4h è che nel 2015 ogni volta che ha tagliato 50 di rsi poi si è fatto dai 30 ai 40 pts almeno di ulteriore ribasso
i cani hanno chiuso sul minimo
da loro di solito minimo chiama nuovo minimo
tornando al daily il canale suggerisce zona 60...magari test della 50...con estensione al retest dei 2040 configurando così il ripetersi di almeno una delle gobbe "traccheggianti" di gennaio
va detto che sono scesi senza vola
il fut in discesa ma con candela inside sul minimo delle streghe
nn zo'
certo che nn si cambia idea che per ora short son spiccioli
ergo scendessero un po' nn me la prenderei e magari potrei comprare su minimi decenti...
che questi due gg ho fatto i salti mortali a longare su minimi minuscoli e massi ancora + piccoli(meno male che c'è il fuzzo...ahaha)
domani potrebbero ingannare
cmq è iniziato il red period

in sintesi
'zzi loro
total flat:D

notte

p.s. posto solo su richiesta...ancora + inopportuno...vista la performance

Ciao snapo, quello che non mi torna è il T-bond 10y troppo alto e salito dopo la FED, contestaulamente wti e $ sembrano aver fatto una base.

Il wti mi sembra pronto per un rimbalzo almeno.

Per quanto riguarda noi e il resto d'Europa, siamo andati oltre le più rosee aspettative e quindi senza una pausa di ritraccio di almeno 3-5% credo che si andrebbe a pagare un dazio maggiore più avanti.

l ho già scritto io un centinaio di pagine addietro :D
che fai copi :mmmm::titanic:
buonanotte survi:ciao:

non mi permetterei ... bah bah

e comunque quest'oggi solo su questo sito:

Germania, indice IFO oltre attese. Ftse mib sempre rosso!

...una dichiarazione drammatica, manco stesse collassando o fossero giorni e giorni che chiude in rosso

non mi permetterei ... bah bah

e comunque quest'oggi solo su questo sito:

Germania, indice IFO oltre attese. Ftse mib sempre rosso!

...una dichiarazione drammatica, manco stesse collassando o fossero giorni e giorni che chiude in rosso

continuo a far danni ... quando ho scritto il ftse mib stava a -0,30% circa

adesso -0,85%

e che sarò mai!? il diavolo??? :lol:

Buongiorno...

partenza in rosso
ftse mib -0,75%
dax -1,75%

sembra quasi esserci una rotazione tanto auspicata da snapo...bancari rossi e petroliferi in rialzo a seguito del forte rialzo del crudo

Buongiorno...

partenza in rosso
ftse mib -0,75%
dax -1,75%

sembra quasi esserci una rotazione tanto auspicata da snapo...bancari rossi e petroliferi in rialzo a seguito del forte rialzo del crudo

due opzioni:

- partenza in rosso dei bancari e del listino con i petrolieri che evitano un affondo maggiore, con un recupero nella seconda metà della giornata;
- partenza in rosso con i petrolieri verdi, successivo peggioramento dei bancari

due opzioni:

- partenza in rosso dei bancari e del listino con i petrolieri che evitano un affondo maggiore, con un recupero nella seconda metà della giornata;
- partenza in rosso con i petrolieri verdi, successivo peggioramento dei bancari

:eek: non dicevo così presto ...

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    39,3 KB · Visite: 187
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto