Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Assomiglia, ma dovrebbe collocarsi alla fine di un trend rialzista; tre sedute di rialzo, dopo il gap down causato dal dividendo non so fino a che punto possa essere considerato un trend al rialzo.
L'impiccato comunque richiede conferma e negli ultimi due mesi eni ne ha già negati un paio... quindi... non c'è due senza tre o stavolta è la volta buona?
Tutto è possibile... :-o
ciao jj... è per quello che sono dubbioso della valenza della candela
certo sotto il minimo di oggi la cosa cambia

chiusura weekly difficile da interpretare

non riesce a superare la 20

ma rimane all'interno di un trend al rialzo

Allegati

• ENI(Settimanale)20150522181837.png
    ENI(Settimanale)20150522181837.png
    48,9 KB · Visite: 193
Ho poco tempo a disposizione per via del lavoro e quel poco che ho lo sto dedicando al fib con cui cerco di approfondire qle misere basi che so di ciclicità e di inverso nella relativa discussione di Elico64 e Duca.64... sono davvero bravi...

Quindi su eni in questo periodo sono un po' fuori giri ...avevo flattato sulla spike a 17,66 predividendo (17,61 ho preso)

Al momento mi sovviene solo che dovrebbe avere un lap aperto a 16,44 che potrebbe essere interessante

Ultima modifica:
Ho poco tempo a disposizione per via del lavoro e quel poco che ho lo sto dedicando al fib con cui cerco di approfondire qle misere basi che so di ciclicità e di inverso nella relativa discussione di Elico64 e Duca.64... sono davvero bravi...

Quindi su eni in questo periodo sono un po' fuori giri ...avevo flattato sulla spike a 17,66 predividendo (17,61 ho preso)

Al momento mi sovviene solo che dovrebbe avere un lap aperto a 16,44 che potrebbe essere interessante

tranquilli, ho dolore alla spalla e sto facendo esami e visite, non mi sto applicando sul pezzo:D.
mi dà dolore usare mouse e tastiera e anche dormire e guidare, ma sono vivo.

Buongiorno survivors, sotto antidolorifico si va, ma si soffre quando finisce l'effetto

tra un po mi aspetto, SNAPO......... IL RITORNO del guerriero

ps. volevate mandarmi a IT forum con quelli di FOL ??:help::help::help::sad::sad:

oggi siamo allo sbando senza albionesi e amerikkioni
l'iva fa effetto, ma come si puo' ben capire, che tutti i governicchi hanno messo in piedi strumenti di tortura fiscale che a volte gli ritornano come il cetriolo dell'ortolano di enelito

Users who are viewing this thread

Back
Alto