Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

in parte era un over di ieri...
è la prima volta(settimana) da mesi che il fuzzino mi fa meglio di wally...

ci sarà da averne timore?:D

p.s. solo long...mi pareva di aver espresso l'idea

Allegati

• rimb2.jpg
    rimb2.jpg
    51,6 KB · Visite: 95
mo' a camminare come i vecchini...
il pom ci dirà se sarà vera gloria(ci sarebbero i 23.200 sul fuzzino da qui alle streghe...parità perfetta)
guardo l'olio...nn mi convince...in queste ultime salite(anche se la stagionalità è a favore)
ho in testa i 54...ma aspetto che ci sia un segnale dal 4h

al pom

quattro risate :...................;

Secondo Padoan ora l'Italia è un esempio in Ue

di: nukios Pubblicato il 10 giugno 2015| Ora 08:13
Tweet Segnala Quota Commenta

..sono sicuro che alla UE è proprio come sostiene Padoan: dove lo trovano un Paese più sottomesso del nostro? Un Paese che viene lasciato solo, o quasi, a fronteggiare l'emergenza clandestini...un Paese che, pur avendo contribuito massicciamente ai prestiti alla Grecia, viene sistematicamente lasciato fuori da tutti i tavoli di "negoziazione" con il Paese ellenico...un Paese che soffre enormemente delle sanzioni alla Russia ma che continua a sostenerle allineandosi, anzi, con chi ne vuole un inasprimento...un Paese che piano piano sta svendendo ciò che resta delle proprie industrie ai salvatori stranieri...un Paese laboratorio della "distruzione della domanda" (Monti dixit)...un Paese che "diligentemente" si era affrettato ad approvare il pareggio di bilancio in Costituzione...un Paese che si è accontentato della Mogherini ad un ruolo assolutamente inutile, marginale e trascurato (ci ricordiamo chi va/andava a parlare con Putin: non certo la biondina italiana)...un Paese in cui praticamente tutta la stampa,asservita ai poteri forti, non fa il suo mestiere, mistificando la realtà...
...l'Italia è un esempio per la UE...ma solo per "lei"...

quattro risate :...................;

Secondo Padoan ora l'Italia è un esempio in Ue

di: nukios Pubblicato il 10 giugno 2015| Ora 08:13
Tweet Segnala Quota Commenta

..sono sicuro che alla UE è proprio come sostiene Padoan: dove lo trovano un Paese più sottomesso del nostro? Un Paese che viene lasciato solo, o quasi, a fronteggiare l'emergenza clandestini...un Paese che, pur avendo contribuito massicciamente ai prestiti alla Grecia, viene sistematicamente lasciato fuori da tutti i tavoli di "negoziazione" con il Paese ellenico...un Paese che soffre enormemente delle sanzioni alla Russia ma che continua a sostenerle allineandosi, anzi, con chi ne vuole un inasprimento...un Paese che piano piano sta svendendo ciò che resta delle proprie industrie ai salvatori stranieri...un Paese laboratorio della "distruzione della domanda" (Monti dixit)...un Paese che "diligentemente" si era affrettato ad approvare il pareggio di bilancio in Costituzione...un Paese che si è accontentato della Mogherini ad un ruolo assolutamente inutile, marginale e trascurato (ci ricordiamo chi va/andava a parlare con Putin: non certo la biondina italiana)...un Paese in cui praticamente tutta la stampa,asservita ai poteri forti, non fa il suo mestiere, mistificando la realtà...
...l'Italia è un esempio per la UE...ma solo per "lei"...
:up:
loro hanno una maggioranza, un governo e un premier eletti democraticamente
noi veniamo da tre governi trasformisti e illegittimi(consulta) con un premier manco eletto
il loro attuale governo deve affrontare il disastro di samaras...che è lo stesso che li portò entro euro coi conti truccati
noi è come se avessimo un samaras da 4 anni
hanno tagliato le pensioni del 40%
i trasferimenti statali alla sanità del 94%
che c@zzo devono fare ancora?
bruciarsi in sintagma???
il baratro è già qui - il governo tsipras ha tagliato del 94% i fondi alla sanità - Politica

lo sanno tutti che possono solo rirtrutturare per vivere...
e il governo fa quello che dovevamo fare noi...
quando il debito è grosso i c@zzi sono del creditore...

sto con loro e mi auguro per il bene di libetà e democrazia che tengano duro
pensa se lo avessimo fatto noi quando il 60% del nostro debito era in mani estere...

invece tutti a inneggiare al fate presto con un premier, il nano, che nnfu colpevole di quel disastro montiano...fu spinto...obbligato
ma colpevole di essere stato un anno a farsi fare i pompin! mentre tutto era chiaro già dal maggio 2010
invece di prepararci...stava tra le z@ccole

tutti appesi ai pioppi...ai pini

abbiamo la capitale fallita per l'ennesima volta nel 2013...che invece di far tesoro di quell'episodio ha ben pensato di rubare come prima...+ di primamentre 5m di italiani sono sotto la soglia di povertà
20m di italiani vedono calpestare i diritti COSTITUZIONALI del risparmio e della casa di proprietà...devastati dalle tasse...

un sindaco idiota che si dice nn sapesse...nel mentre concedeva appalti da 70m senza gara
con metà consiglieri al gabbio
e nn si dimette...

è un mondo beLiSimo...:wall::wall::D

buonpom

Ultima modifica:
borZa
siamo in rimbalzo...
ma nn mi innamorerei troppo avessi qlc aperto...
penso i cani con spazio sino 2110 se il rimbalzo funziona(oggi oltre 2100 mi pare dura)
noi sino 23.200

però avrei domani e venere deboli...molto deboli
tutto legato agli scazzi di cui sopra
ergo fidarsi nn pare un price/risk accettabile

almeno nn lo è per me

imho

nn è scienza
ma questa figura l'ho vista altre volte

va detto,tuttavia, che si comincia a chiudere il giugno e a rollare...ergo la contrazione oi la si deve anche a questo

in estrema sintesi sono flat...
sebbene uno scalper, se nn scazza, lo sia quasi sempre:D

Allegati

• sci.jpg
    sci.jpg
    27,3 KB · Visite: 181
continuano le vendite sui tds
siamo al livello che si pensava
sotto sarebbe grama

Allegati

• liv.jpg
    liv.jpg