Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
questa la dimostrazione che fanno quel caxxo che vogliono
escursione del 5% su elettricisti nella sola open
c'era da fare li sordi o prendere tutti gli stop ??
Buongiorno survivors e routines
Come anticipato ieri sera, anche gli altri hanno consultato le stelle e gli astolabi
cane in caduta e olio a 51 e spicci.
La Cloris si è molto spaventata , quanto interpellando il sacro spirito di Rockefeller , è uscito il 35
successivamente spalmando i fondi residui sulla toponomastica della Pennsylvania e del Texas è uscito il 40
A buon intenditore direi che siamo avvertiti
mi sa che mi dovro' specializzare in unguenti alternatvi a buon mercato
terminata la classica vasella che ne dite del durex gel lubrificante, anche per i buci piu' restii ??
la cagnazza rognosa tiene in confronto al market, ma è fuoco di paglia
l'olio aveva ripreso quasi una figura, ma poi mollerà
questa la mia vision.
siamo di fronte ad un movimento che è diverso dalla classica sceneggiata wallyana a cui abbiamo assistito già svariate volte quando doveva prendere la rincorsa verso nuovi massimi
stavolta c'è fuga dagli emergenti, i cinesi fanno paura e shangai ne è la dimostrazione.
arriviamo a perdere ancora , forse fino a fine mese, per poi ad assistere ad un rimbalzo prodigioso che farà rientrare anche i piu' scettici......................poi all'improvviso sciacquone piu' cattivo di questo............
ps. e se si usasse lasciva di sapone, sai come scivola la carota dell'ortolano economica !!