Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ieri sera leggevo alcuni 3ds

davano tutti short day...

quelli bravi èèè...interpreti dei cicli...
poi ho scoperto che esistono le sottolingue...:D
i giornalieri di 12 ore...:D:D

e

che nn esistono + le mezze stagioni...

a...saperlo...:clap:

Buondì
l'olio tentenna
l'idea è quella che il nostrano possa fare un triplo max sempre sotto la famosa (et famigerata ) resistenza dei 24500. Se si superasse allora rose e fiori per tutti, in caso avverso temo paduli.
Sui petroliferi se la tradizione ha un senso dovrebbero chiudere le fila del rialzo (ma sto ormai diventando nonno con le Tenaris:wall::wall:)

già detto delle palline che girano...
ergo "infamo" quelli bravi...ahaha

ce n'è uno che usa elliott che di giove metteva long...poi s'è scoperto che di venere aveva shortato e fatto 10k con un fib(muahahaha)
dice che a lui gli pagano 25 neuri a punto(ihi)...125 a tick...:lol::lol::lol:

già detto delle palline che girano...
ergo "infamo" quelli bravi...ahaha

ce n'è uno che usa elliott che di giove metteva long...poi s'è scoperto che di venere aveva shortato e fatto 10k con un fib(muahahaha)
dice che a lui gli pagano 25 neuri a punto(ihi)...125 a tick...:lol::lol::lol:

Per non parlare di quelli che mettono oltre 300k cucuzze sugli etf. Io non ci credo, e nel caso, la mia opinione su costoro sarebbe sicuramente migliore rispetto al credergli effettivamente :rolleyes:

Buondì
l'olio tentenna
l'idea è quella che il nostrano possa fare un triplo max sempre sotto la famosa (et famigerata ) resistenza dei 24500. Se si superasse allora rose e fiori per tutti, in caso avverso temo paduli.
Sui petroliferi se la tradizione ha un senso dovrebbero chiudere le fila del rialzo (ma sto ormai diventando nonno con le Tenaris:wall::wall:)
ciao dvm
io continuo a vivere alla giornata...ovviamente poi mi fumano con gli open come stamani...

su olio c'è da attendere
nn è male
a mio avviso il riferimento è il candelone rosso per il max e quello successivo per il min
da dove usciremo ci dirà il futuro(crudo otelma:D)

cominciato a guardare settimanale...è bellino...anche se nn girato ancora

Per non parlare di quelli che mettono oltre 300k cucuzze sugli etf. Io non ci credo, e nel caso, la mia opinione su costoro sarebbe sicuramente migliore rispetto al credergli effettivamente :rolleyes:
anche 400k:D:D

lo sai di lui che mi fa ridere?
che scrive spese incluse...:lol::lol::lol:
che danno il cap anche ai pezzenti come me(19 neuri fineco...e poi a scalare)
a lui invece passano allo 0.5/0.7% sul controvalore...

ma secondo te...:D

ciao dvm
io continuo a vivere alla giornata...ovviamente poi mi fumano con gli open come stamani...

su olio c'è da attendere
nn è male
a mio avviso il riferimento è il candelone rosso per il max e quello successivo per il min
da dove usciremo ci dirà il futuro(crudo otelma:D)

cominciato a guardare settimanale...è bellino...anche se nn girato ancora

Per tornare dei miei credo mi servirebbe un 60$ circa. Temo di chiedere troppo:wall:

cvd
sono partiti negando il testa spalla sul daily, ciavevo visto bene ;);)
adesso stanno ingrifatissimi
potrei scrivere 15.14 ........arrivati ::::::::::::::
forse si, ma con riserva.
dopo le 16.15 rianalizzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto