-Save- Ozone 11 mt 2 Novembre 2011 #11 treno ha scritto: qui non contiamo una minchia e non mi pare che nessuno nel palazzo pensi a Bondi. democrazia dal basso..... Clicca per allargare... sono d'accordo...e aggiungerei dal lato B
treno ha scritto: qui non contiamo una minchia e non mi pare che nessuno nel palazzo pensi a Bondi. democrazia dal basso..... Clicca per allargare... sono d'accordo...e aggiungerei dal lato B
gasto Banned 2 Novembre 2011 #12 olly® ha scritto: Ma che cazzzo stai farneticando anche tu????BONDI zio schifoso e laido????????Vado io o,per assurdo,andresti bene anche tu!!! Clicca per allargare... Quello di PLT picio persona in gamba
olly® ha scritto: Ma che cazzzo stai farneticando anche tu????BONDI zio schifoso e laido????????Vado io o,per assurdo,andresti bene anche tu!!! Clicca per allargare... Quello di PLT picio persona in gamba
ale_kiko Forumer storico 2 Novembre 2011 #13 No, troppo vecchio....basta con gli imbalsamati Persona rispettabilissima cmq, concordo con te. Andrea Guerra di Luxottica no te gusta?
No, troppo vecchio....basta con gli imbalsamati Persona rispettabilissima cmq, concordo con te. Andrea Guerra di Luxottica no te gusta?
olly® DIO E'DONNA!!! 2 Novembre 2011 #14 gasto ha scritto: Quello di PLT picio persona in gamba Clicca per allargare... L'ho scritto sotto....è vero,persona a modo,ma solo il cognome me ce rode il culo!
gasto ha scritto: Quello di PLT picio persona in gamba Clicca per allargare... L'ho scritto sotto....è vero,persona a modo,ma solo il cognome me ce rode il culo!
MATTIE Forumer storico 2 Novembre 2011 #15 olly® ha scritto: Ma che cazzzo stai farneticando anche tu????BONDI zio schifoso e laido????????Vado io o,per assurdo,andresti bene anche tu!!! Clicca per allargare... Ollyyyyy .............e' quello della Parmalat........c.asso abbiamo sbagliato Bondi..........
olly® ha scritto: Ma che cazzzo stai farneticando anche tu????BONDI zio schifoso e laido????????Vado io o,per assurdo,andresti bene anche tu!!! Clicca per allargare... Ollyyyyy .............e' quello della Parmalat........c.asso abbiamo sbagliato Bondi..........
gasto Banned 2 Novembre 2011 #16 olly® ha scritto: L'ho scritto sotto....è vero,persona a modo,ma solo il cognome me ce rode il culo! Clicca per allargare... stamani ti ho scritto in skype ma non so se avevi letto.. nok le ho tenute cmq ero in pari con pmc sperem
olly® ha scritto: L'ho scritto sotto....è vero,persona a modo,ma solo il cognome me ce rode il culo! Clicca per allargare... stamani ti ho scritto in skype ma non so se avevi letto.. nok le ho tenute cmq ero in pari con pmc sperem
cicoriabagnata Forumer storico 2 Novembre 2011 #17 Io voto lei: da 2 giorni mi sta facendo uscire pazzo. Allegati bernini.jpg 8 KB · Visite: 421
cicoriabagnata Forumer storico 2 Novembre 2011 #18 Anche Bondi aveva però la sua utilità. Allegati imagesCANP7MC2.jpg 9,4 KB · Visite: 409
olly® DIO E'DONNA!!! 2 Novembre 2011 #19 MATTIE ha scritto: Ollyyyyy .............e' quello della Parmalat........c.asso abbiamo sbagliato Bondi.......... Clicca per allargare... Stordito e fulminato pure te....HO CAPITO zio bestia,leggi tutto!!!!!
MATTIE ha scritto: Ollyyyyy .............e' quello della Parmalat........c.asso abbiamo sbagliato Bondi.......... Clicca per allargare... Stordito e fulminato pure te....HO CAPITO zio bestia,leggi tutto!!!!!
MATTIE Forumer storico 2 Novembre 2011 #20 olly® ha scritto: Stordito e fulminato pure te....HO CAPITO zio bestia,leggi tutto!!!!! Clicca per allargare... ..............
olly® ha scritto: Stordito e fulminato pure te....HO CAPITO zio bestia,leggi tutto!!!!! Clicca per allargare... ..............