Enrico Bondi Presidente del consiglio....... (1 Viewer)

voteresti Enrico bondi presidente del consiglio ?

  • Si

    Votes: 34 68,0%
  • No

    Votes: 16 32,0%

  • Total voters
    50
  • Poll closed .

Ranger

Swing Trader
io avrei l'alternativa:D lei, la prestigiacomo :eek: con l'appoggio di zilvio :lol::lol:

1320263419zilvio1.jpg
 

wildman

Forumer storico
E' l'uomo giusto al momento giusto.

ha dimostrato di avere i numeri nelle situazioni al limite .
Ha dimostrato indipendenza sia dal potere politico che dal potere bancario.
Non cerca visibilità e bada al sodo , secondo me rappresenterebbe al meglio i cittadini e non il sistema.

come al solito Si o No

mi raccomando siate numerosi ed in caso positivo cominciamo a far circolare il nome.

ma perchè non ti rilassi, c'è chi è molto più qualificato di te e ben retribuito per pensare a queste cose, che metti un c.ulo come avatar
 

Always Learn

Forumer attivo
è finito ormai , ore , giorni , mesi ??........è un dettaglio.

concordo, anche se temo che ci riserverà qualche sorpesa ( dato x spacciato piu' volte e sempre resuscitato )

dal momento che ti stimo come trader non posso che partecipare al sondaggio

sono di PR ed ho votato SI anche per quello che ho sentito dire da chi ha conosciuto Bondi come PERSONA ... sicuramente aiuterebbe L'ITALIA molto di piu' di chi c'è adesso e fà solo chiacchiere ( oltre ai caxxi suoi )

però aggiungo che difficilmente potrà essere il nome giusto per le limitate conoscenze in campo internazionale

forse un MONTI già conosciuto in EU ...

io mi auguro sia un TECNICO e che possa essere lasciato lavorare per qualche anno ( dai politici incapaci di dx e sx che abbiamo oggi ) diciamo 2,3 anni, in modo da poter valorizzare le innumerevoli cose positive che ha L'ITALIA e fare il culo agli stronxetti che sorridono di NOI ...

scusa se mi sono dilungato troppo e grazie del tuo contributo
 

Always Learn

Forumer attivo
ma perchè non ti rilassi, c'è chi è molto più qualificato di te e ben retribuito per pensare a queste cose, che metti un c.ulo come avatar

Aooo ... ma sempre a rompere i maroni eh ? segui TRENO come un'ombra x contestarlo su qualsiasi cosa dice ?!?

dalle mie parti dicono ...

farti un PADELLINO di CAXXI tuoi, no eh ?

se per caso stai scherzando ... chiedo scusa e cancello
 

MATLEY

Forumer storico
ci vorrebbe un'intellettuale carismatico e superpartes...
l'unico che mi viene in mente è beppe grillo
 

Users who are viewing this thread

Alto