Episodio gravissimo di molestia nei confronti di una giornalista

Quanto e' grave questo episodio?

• Gravissimo

Votes: 5 29,4%
  • Grave

Votes: 6 35,3%
  • Poteva risparmiarselo

Votes: 4 23,5%
  • E' solo una carezza

Votes: 2 11,8%
  • Lo faccio sempre quando vedo un bel fondoschiena

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    17
  • Poll closed .
Ma che c'entra?
C'entra eccome. Spesso sul gesto di un imbecille si aprono processi alla condotta degli uomini come se tutti fossero dei cafoni allupati; se tanto mi da tanto, cosa dovrei pensare di questa, che le donne sono tutte mignotte dentro e che certi gesti "se li meritano"?

Che francamente non ho capito :d:
Dovrebbe tacere chi alza un polverone su una manata o chi ritiene non sia un gesto gravissimo?
Il brodo di cultura del politicamente corretto nel quale vi hanno cotto TUTTI vi fa scambiare le pulci con gli elefanti. E' una salamoia nella quale tengono il lavoro di anni e anni di martellamenti : i cervelli all'ammasso.
E al grido della parola d'ordine di turno tutti scattano in un riflesso pavloviano come i vermi, che nel ben noto esperimento, si contraggono solo all'accendersi della lampadina.

Il brodo di cultura del politicamente corretto nel quale vi hanno cotto TUTTI vi fa scambiare le pulci con gli elefanti. E' una salamoia nella quale tengono il lavoro di anni e anni di martellamenti : i cervelli all'ammasso.
E al grido della parola d'ordine di turno tutti scattano in un riflesso pavloviano come i vermi, che nel ben noto esperimento, si contraggono solo all'accendersi della lampadina.
Si ma, tornando alla mia domanda: la 1 o la 2? :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto