Episodio gravissimo di molestia nei confronti di una giornalista

Quanto e' grave questo episodio?

• Gravissimo

Votes: 5 29,4%
  • Grave

Votes: 6 35,3%
  • Poteva risparmiarselo

Votes: 4 23,5%
  • E' solo una carezza

Votes: 2 11,8%
  • Lo faccio sempre quando vedo un bel fondoschiena

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    17
  • Poll closed .
Ah vabè, ne prendo atto.
Personalmente se una donna mi toccasse il cul uhm....non mi arrabbierei ma la guarderei con una espressione che direbbe "beh, sei scema o drogata?" e bon, finita lì. :d:
Perché difficilmente le donne usano il corpo degli uomini come oggetto da possedere per stabilire gerarchie, possesso e potere

Solo un uomo potrebbe fare un paragone così insulso.
E ti pareva. Io non tocco il culo delle donne, magari lo commento, ma non mi azzarderei mai a dare una manata. Detto questo, e' una manata.
Voglio dire: qual e' il danno? Certamente e' un gesto irritante, anche da sanzionare se vogliamo, ma con la dovuta proporzionalita', ricordando che in questo paese uno che ammazza una ragazza di 20 anni si fa 13 anni di carcere effettivo. 13 anni per averle rubato almeno 60 anni di vita.
E senza dimenticare che l'Italia e' uno dei paesi piu' sicuri al mondo per le donne visto che e' uno dei piu' sicuri d'Europa (in percentuale in Africa il tasso di donne uccise è di 3,1 ogni 100 mila donne, 1,6 nella Americhe, 0,9 in Asia e 0,7 in Europa).
A mio avviso stiamo vivendo una psicosi collettiva alimentata dai giornali che invece di informare correttamente alterano la percezione delle emergenze facendo politica. E il gregge segue pedissequamente.

E ti pareva. Io non tocco il culo delle donne, magari lo commento, ma non mi azzarderei mai a dare una manata. Detto questo, e' una manata.
Voglio dire: qual e' il danno? Certamente e' un gesto irritante, anche da sanzionare se vogliamo, ma con la dovuta proporzionalita', ricordando che in questo paese uno che ammazza una ragazza di 20 anni si fa 13 anni di carcere effettivo. 13 anni per averle rubato almeno 60 anni di vita.
E senza dimenticare che l'Italia e' uno dei paesi piu' sicuri al mondo per le donne visto che e' uno dei piu' sicuri d'Europa (in percentuale in Africa il tasso di donne uccise è di 3,1 ogni 100 mila donne, 1,6 nella Americhe, 0,9 in Asia e 0,7 in Europa).
A mio avviso stiamo vivendo una psicosi collettiva alimentata dai giornali che invece di informare correttamente alterano la percezione delle emergenze facendo politica. E il gregge segue pedissequamente.
In questo c'è del vero: ci sono episodi molto più gravi. E migliaia di episodi di cui non si sa niente perché non interessano una persona famosa, né vengono ripresi in mondovisione.

Sarebbe opportuno che il molestatore venisse individuato e sottoposto ad una proporzionata, limitata sanzione, ma soprattutto vorrei che tutti i suoi familiari, colleghi e parenti sapessero che lui è un gran ########.

Ribadisco: paragonare una molestia, un uomo che si sente in diritto di allungare le mani come se fossi un oggetto a sua disposizione ad un incivile che ti mette l'auto nella tua proprietà privata è un paragone insulso e farlo significa non aver mai provato a riflettere sulle dinamiche di relazione (e potere) che un molestatore porco mette in atto quando allunga le mani su un sedere altrui

La reazione delle donne di solito è tale per cui il 'molestatore' diventa tutto rosso e se ne va alla velocità della luce.

Poteva risparmiarsela, ma non è la fine del mondo.

La reazione delle donne di solito è tale per cui il 'molestatore' diventa tutto rosso e se ne va alla velocità della luce.

Poteva risparmiarsela, ma non è la fine del mondo.
E chiediti perché le donne reagiscono male.
E di solito è chi subisce qualcosa che ha il diritto di decidere se "è grave o no"

E chiediti perché le donne reagiscono male.
E di solito è chi subisce qualcosa che ha il diritto di decidere se "è grave o no"
E piu grave farsi sfruttare per 800 euro al mese a pulire scale. Ma li le donne subiscono in silenzio.

Poi per l'amor di Dio, ci sono cose oggettivamente piu gravi che vengono fatte alle donne.

Users who are viewing this thread

Back
Alto