ERA COME FARE iL LANCIO CON IL PARACADUTE.SE NON SI APRE,MICA CI SI PUO'INCAZZARE.... (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
comunque il milan e' una grandissima gioia e un grandissimo amore :-o

zio porco che grandi che siamo :-o
 

DRIVE

Massaio di Voghera

Allegati

  • Capture_7.jpg
    Capture_7.jpg
    50,6 KB · Visite: 227

Ranger

Swing Trader
Passera: pacchetto ogni 2-3 mesi, che tocchi famiglie e Pmi
Passera: 'Credit crunch, dobbiamo agire subito'
29 marzo, 10:01

ROMA - Sulle semplificazioni "l'idea è di presentare ogni 2-3 mesi un pacchettone che tocchi la vita delle famiglie ma soprattutto delle imprese, e in particolare delle Pmi". Lo ha detto il ministro dello sviluppo Corrado Passera in audizione alla commissione Bilancio della Camera aggiungendo: "sappiamo quanto bisogno c'é" di semplificazioni.

"Si è creato un vero e proprio credit crunch" e "dobbiamo agire subito". Lo ha detto Corrado Passera, spiegando che nei mesi scorsi "il tema del credito è diventato un super-tema perché si è concentrata una serie di cause gravi: mancanza di liquidità, aumento delle sofferenze, regole bancarie che hanno tolto altro capitale alle banche".

''Siamo nel pieno di una seconda recessione e questo trend, se dobbiamo prendere per buone le previsioni, durera' tutto l'anno''. Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, in audizione alla commissione Bilancio della Camera, aggiungendo che ''siamo in una situazione di non crescita da molto tempo''.

dipietro vota no .....sbagliando alla grande, cercando di accaparrarsi il malcontento.....ma scivola nella propaganda.. :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto