IL PROBLEMA NON E'TANTO LA FUGA Di CERVELLI DAL NOSTRO PAESE..........

Due napoletani, Ciro e Antonio, dopo aver speso tutti i soldi nella grande Milano si ritrovano con il problema di come tornare a casa! Decidono allora di separarsi per un momento e chiedere l'elemosina onde racimolare la cifra necessaria per far ritorno nella loro calda Napoli. Si danno perciò appuntamento alla stazione di Milano nel giro di un'oretta. Dopo un'ora, i due si ritrovano e Ciro chiede ad Antonio come gli sia andata. Antonio risponde: Cirù, è proprio vero... i settentrionali sono gente fredda... pensa un po', mi sono camuffato per bene da povero cieco e mi son messo a Piazza Duomo con un cartello con sù scritto "POVERO CIECO HA FAME" e nonostante tutto ho racimolato solo 11 euro. A te invece com'è andata?
E Ciro: Ho raccolto tremila euro...
Antonio rimane allibito ed esclama: E come hai fatto?
Ciro con molta calma glielo spiega: Semplice Toni'... sono rimasto qui in stazione, ho preso un pezzo di carta e con una matita ho scritto: "POVERO MERIDIONALE VUOLE TORNARE A CASA!":lol::lol:

:lol::lol::lol:

la dice lunga sui milanes :D

Se lei ti morde un orecchio, ma quella <<lei>> è un rottweiler...:eek:

Se lei ti dice: <<Lasciati andare>>, ma tu sei appeso al cornicione...:ciao:

Se una mattina arrivi in anticipo al lavoro e pensi: <<Che culo, non ho trovato traffico>>, ma poi ti accorgi che è domenica....:wall:

Se ora andassi a letto...forse è meglio:rolleyes:

Ultima modifica:
Jean-Claude Juncker, in un'intervista ha anche lui puntato il dito su Berlino: "Considero il livello del debito tedesco una fonte di preoccupazione - ha dichiarato Juncker - La Germania ha debiti più elevati della Spagna, il fatto è che in Germania nessuno se ne vuole accorgere"

Uehhhhh...........se ne sono accorti........:D.........svegli ehh??:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto