ERA COME FARE iL LANCIO CON IL PARACADUTE.SE NON SI APRE,MICA CI SI PUO'INCAZZARE....

Un tizio pieno di debiti sta meditando il suicidio. Il suo più caro amico tenta, invano, di dissuaderlo. Insieme, discutendo, arrivano alla scogliera. Poi, l'aspirante suicida si lega il masso intorno al collo, bacia l'amico e si lancia. Tocca l'acqua e l'amico lo vede riemergere e annaspare furiosamente, mentre grida: "Tirami fuori, presto!!! Aiutami!". Subito lo aiuta a uscire dall'acqua, lo abbraccia piangendo ed esclama: "Che bello, hai cambiato idea!". "No, è che la' sotto c'è un tizio al quale dovevo 150.000 euro".:D

:ciao: tanto piu' di calcio qua non capite :lol::lol:

Forse ho fatto una buona cosa.Ho venduto tutte le Telecom ordinarie e le ho switchate per intero sulle rnc!!!Merrda per merrda,mi prenderò un dividendo sugoso almeno,visto che le devo aspettare!

34,30 di xbrmib....

il dax dissi ieri...sembra Pantani...

si sfascia? si per me...e per ginevra..

Roby fuk :D

Milan splendido...:up: inter merd.a..:lol:

Un tizio pieno di debiti sta meditando il suicidio. Il suo più caro amico tenta, invano, di dissuaderlo. Insieme, discutendo, arrivano alla scogliera. Poi, l'aspirante suicida si lega il masso intorno al collo, bacia l'amico e si lancia. Tocca l'acqua e l'amico lo vede riemergere e annaspare furiosamente, mentre grida: "Tirami fuori, presto!!! Aiutami!". Subito lo aiuta a uscire dall'acqua, lo abbraccia piangendo ed esclama: "Che bello, hai cambiato idea!". "No, è che la' sotto c'è un tizio al quale dovevo 150.000 euro".:D

:ciao: tanto piu' di calcio qua non capite :lol::lol:

ciao...
che si dice dalle autostrade?

Users who are viewing this thread

Back
Alto