tutto bene..Irlanda compresa..
Mah io dopo 10 anni di frequentazioni borsistiche, ancor riesco a rimanere basito davanti a certi accadimenti.. in una settimana di novembre mi sono fumato quasi tremila euro di loss, in gran parte dovuti a Generali e a long di mini aperti intorno ai 20.000 punti (e non mi sembravano manco tanto alti..). Generali l'avevo presa a 14.08 pensando di aver fatto un'affare, mi è stata chiusa in automatico a 13.5 ed è scesa ancora..pareva che dovesse fallire da un giorno all'altro..e oggi mi torna a 14,4!!!!
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
Allora dai, diciamocelo chiaro e tondo che è solo specula e lasciamo perdere qualsiasi tentativo di analisi della redditività, della serietà o meno di un'azienda.. andiamo a putt.ane speculative e basta!
Io a questo punto non sò quando avrò ancora il coraggio di tornare su titoli che IN TEORIA, per la loro collocazione e dimensione, NON dovrebbero soffrire di movimenti terrificanti come una qualsiasi Richard Ginori!! E ke kazz, se devo aspettarmi un -5 o +10 mi butto sui titoli sottili, non sù Generali o Unicredit!
Scusate lo sfogo.. ma ora vorrei sapere quanti di voi domani si rimetteranno a longare il mini sapendo che due giorni fa stavamo mille punti sotto?
Saluti
LEB