Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

ueellllllllllaaaaaaaaaaaa vedo che son tornate tutte le rekkie ...SILUT, 99...azz si rilunga e spuntano come i funghi:lol::lol:....anche se mi sembra strano che spariscono insieme e insieme ritornano...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....qui gatta ci cova :-o ......:godo::godo::godo::godo::lol:

cmq ho seguito fino al primo pomeriggio....poi vedevo che si stava inabissando il tutto...e' ho detto vabbe ci penso domani....quazzo , riacceso il pc...e mi son trovato un +2 e rotti a 20000:eek:..... allora , premesso che io non capisco u n quazzo ( e oggi non c'ho veramente capito un quazzo:rolleyes:)....esamino velocemente 2 cose ...

allora...tutto quello che era mierda fino a ieri si e' fatto +10 % in 2 gg

tutte le situazioni che sembrava incasinassero il mondo ( wilkilips eccc ) sono state sotterate ( e tra poco mi sa che sotterrano pure il proprietario:D)
tutti i problemi che c'erano sui debiti...pluf...spariti come per magilla perche tanto la BCE seguira' la bella mossa della minghia della FED ( si vedra' poi piu' avanti che bella trovata sara'):-o

quindi .... E' PARTITO IL RALLY DI NATALE:V:V...TUTTO SU:up::up:
la mia analisi e' questa...si comprera' a piene mani tutto quello che i BOSS stan distribuendo;)...e si salira' ancora per un po'....avanti tutta ( anche perche' stan trovando anche i volumi giusti;))....detto questo la mia personale posizione e' questa ....
al momento facendo il bilancio dell'anno sono riuscito a ricavare il "secondo stipendio " ( che e' sempre il mio obiettivo dell'anno ) e avrei fatto pure meglio se mi fossi limitato ai mesi di gennaio , maggio , un pelo di agosto e novembre ( purtroppo ogni tanto qualke bella mazzata nei denti l'ho presa:wall::wall:)....e mi sto chiedendo....ma a me chi quazzo me lo fa' fare di rischiare il gain di un anno in 2 settimane?...risposta ...nessuno:-o...indi percui mi sa che mi prendo una bella vacanzella....;)...e a questo punto spero che salgano bene ancora....cosi' a gennaio avro' la sicurezza ( mia s'intende :-o) che si sfasceranno bene bene:D:D....questa almeno la mia idea almomento....una curiosita'...avevo detto del cOMIT( forse in altro 3d )....al 30 di novembrte stava a 984 ...e avevo detto che salvo miracoli non avrebbe raggiunto quota 1000 ( salvezza al 1 dicembre ) ...il 1 dicembre era a 1015 :eek::eek:...per adesso STA' RIPETENDO IN TOTO LA STESSA COSA CHE SUCCESSE A FINE AGOSTO.....OGNUNO TRAGGA LE PROPRIE CONSEGUENZE.....
cmq abbian gainato con lo short ...adesso e' anche giusto che chi ha sofferto , gaini con i long....io mi rilasso e stacco ...certe quazzate da 600 punti in un 'ora come oggi ...non mi piacciono per niente...in bocca al lupo a tutti...a presto:ciao:
certo DUKE che un cippotto l'altro gg ( remember ?)su UC e CREDEM ( che avevo in rampa ) lo si poteva mettere :rolleyes::wall::wall::lol::lol:....alla prossima:ciao:

certo DUKE che un cippotto l'altro gg ( remember ?)su UC e CREDEM ( che avevo in rampa ) lo si poteva mettere :rolleyes::wall::wall::lol::lol:....alla prossima:ciao:

Quando avrò il segnale, anche se il mercato avrà fatto un +10, io entrerò.

"non è mai troppo alto per comprare e non è mai troppo basso per vendere" :V

Quando avrò il segnale, anche se il mercato avrà fatto un +10, io entrerò.

"non è mai troppo alto per comprare e non è mai troppo basso per vendere" :V
Buongiorno DDUKE....non mi sembri molto convinto di questo rialzo.....
lo trovi un rimbalzo a scaricare l'ipervenduto....?
Buona giornata a tutti.

buondi'

OGGI IN TABELLA:

EURO: 11:00 VENDITE AL DETTAGLIO
USA : 14:30 VARIAZIONE SALARIATI
USA: 14:30 DISOCCUPAZIONE
USA: 16:00 ISM NN MANUFATTURIERO
USA: 16:00 ORDINI DI FABBRICA

Buongiorno DDUKE....non mi sembri molto convinto di questo rialzo.....
lo trovi un rimbalzo a scaricare l'ipervenduto....?
Buona giornata a tutti.

No no, io mi attengo al metodo. Il ciclo è scaduto nelle date previste ergo ho chiuso tutti i corti, ma al contrario di altre volte non ho convergenza di metodologie.

Se seguissi solo il ciclo avrei chiuso e aperto i lunghi o almeno inziato, invece combino cose e quindi non ho ancora il segnale pulito.

La cosa certa però, questo è già tanto, che di corti nisba...rimangono solo i lunghi quindi ma tutto deve essere fatto a suo tempo.
Se poi sarà un ripartenza a V bè, meglio per chi ha osato....però quelli non ci stanno dentro per molto quindi potrebbero anche farlo flettere il mercato...e allora ottimo punto di ingresso.

Se invece continua gli si va dietro con il segnale e basta.

Buondi'

Pmi ottimi

Debito sovrano : se il bund non sale sono problemi ed i listini, con l'euro possono essere volatili

la tenuta di 126 e' fondamentale..lunedi aste in Germania

"US official says US would be ready to back larger European financial stability fund via increased IMF commitments." In other words, America, and its oh so rich middle class, is about to bail out Europe again. EURUSD surges on the news, as does ES. Elsewhere, Ireland's new dictator, Olli Rehn, adds that he is "attracted' by Eurobond ideas; sees no initiative soon.

I rendimenti europei sono troppo atttrattivi per gli Yankees..comprano euro e bonds insieme.

ma rischiano

Users who are viewing this thread

Back
Alto